forse non hai capito ..
provo a ridirlo in altre parole
- non ho fatto osservazioni al power bensi' alla jacina, in quanto quel 10% di probabilita' che procci l'ASh ; che per quella probabilita' che procchi non vale una mazza, e giusto per far capire che mi sono degnato di provarla, prima di dire qualcosa a riguardo
ok tu l'avevi nel tp del bardo, e ti proccava con una media del 30/40 %
logico cosa?
partendo dal presupposto che chi inserisce la js in un template da healer , lo fa per l'arcane, suppongo pure che il risparmio del mana, lo vada cercando su cast costosi, e non su cast a basso costo ; pero' essendo random, e' altrettando probabile che vada a fottersi su un cast a costo zero ( ho fatto l'esempio del root ) come su uno costoso ; nel primo caso praticamente e' stata una cosa inutile, nel secondo, possiamo dire che e' andata pari con la merdosissima utility generale che ha considerando che manco l'use 2 vale un cazzo
riguardo il discorso in cui paragoni che droppasti le scroll ,con un test ( seppur di solo 200 prove ) semmai dovrei essere io a dirti che cazzo centra ...
il test era fatto per vedere se la prob di risparmiare il mana era cmq abbastanza costante, cosa che ( almeno a me ) non e' parsa
nel tuo template ci puoi mettere che ti pare sai che me fotte