Originally Posted by Sakugochi
![]()
![]()
Be' altrimenti perche' mi chiamo Sir Phava...
Edit: evito i commenti di mia moglie quando mi ci vede giocare...
Originally Posted by Sakugochi
![]()
![]()
Be' altrimenti perche' mi chiamo Sir Phava...
Edit: evito i commenti di mia moglie quando mi ci vede giocare...
Il Nonno
...la morte contadina che risale le risaie e fa il verso della rane e... puntuale... arriva sulle aie bianche... come le falciatri a cottimo.
Originally Posted by Gilles
bella gillo m hai fatto ride m hai fatto![]()
![]()
La Paradox fa giochi di strategia per cervelli superiori a quelli della scimmia.
Ecco perché questo thread è spam allo stato puro.![]()
Be' che questo forumme sia stato conquistato da una banda di spammer non e' colpa mia, a me il gioco piace e anche parecchio, l'altra sera c'ho fatto le 4:30 di notte con ben 6 ore di gioco continuato, con la conclusione di dover pure riniiziare la partita perche' intorno alla seconda ora di gioco avevo fatto un errore madornale
Il Nonno
...la morte contadina che risale le risaie e fa il verso della rane e... puntuale... arriva sulle aie bianche... come le falciatri a cottimo.
Io ho evitato di prenderlo per un motivo: EU2 era diventato una droga, letteralmente.![]()
wow un altro che succhia la fruit joyOriginally Posted by Galandil
![]()
A onor del vero, intervengo a difesa del Nonno... lui e' sempre stato capace di giocare a tutte le simulazioni che il resto del mondo trovava lente, noiose, infinite o terribili...
...ed ha il mio rispetto
Nonno! *respect*
il nonno invece ha il mio rispetto xche al fantanba bastona regolarmente sakublaOriginally Posted by Wayne
![]()
![]()
Respect, West Cost!! Dot Com!! To'o'butto!!Originally Posted by Uein
![]()
(che merda che sei!!)
![]()
Il Nonno
Originally Posted by Sir Phava
To'o'bbutto