Page 3 of 3 FirstFirst 123
Results 31 to 40 of 40

Thread: Druid Template

Petty Officer 1st Class Shadyr's Avatar

Quote Originally Posted by Morboz
    la cosa utile nn e' l'use 2 ma l'arcane siphon ke NON usi power il 10% delle volte...
    si e' vero pero' 10% non significa che ogni 10 cast uno e' a gratis

tempo fa, per vedere se valeva la pena inserirlo nel template del'healer, ci feci 2 prove

1 serie di 100 cast , 5 volte
    2 serie di 100 cast, 11 volte

aldila' del calcolo delle probabilita', come bonus la JS e' carina ( bonus toa ), l'use2 per mago e' ottimo, ma inserirlo in un template solo per l'ASh, considerando che non puoi neanche sfuttare l'mcl , mi sembra un po' eccessivo

ps. da considerare anche il fatto che se l'abilita' ti va su un cast che sfrutta molto mana, tipo un ress/spread, ne hai un ritorno effettivo, se ti entra mentre casti il root grigio, risparmi 5 pt potere? :/

Lieutenant Commander Epilol's Avatar

io lo avevo sul bardo e castava spesso. c'e poko da fare e' 10%
    a me è successo delle volte ke nn usassi power anke 3-4 volte ogni 10 cast. con 31% pp sul bardo e jacina NON finivo mai power anke con 2-3 inc di seguito. logico ke me serve per cure e spread lol. x il tuo stesso ragionamente: faccio template senza power tanto con root grigio quanto spreco 5 pt potere? un druid HA molto + bisogno di power ke di resists in quanto e' l'ultima target di qualsiasi inc. è jacina aiuta nn poko

poi la roba di 200 cast proccato 11 volte ke cavolo centra.... io droppai 3 gov 3/3 in 10 pull con la 1.77, xo nn vuol dire ke la gov 3/3 avesse 30% possibilità di droppare, ma ne aveva 0.5%

Petty Officer 3rd Class Alice's Avatar

Quote Originally Posted by Fabiothebest
    questo è il mio tp lascio a voi i commenti...gg
    Bel template, uno dei pochi che non ha la JS e mi convince appieno. Peccato per la difficolta' di alcuni items, comunque davvero interessante.
    Alice <XxX> on Vortigern/Hibernia
    Darkseal, Kayah, Ishark on Lancelot/Midgard
    Darkseel, Solice on Lancelot/Hibernia <XtremE>
    Occular bleeding is the ONLY excuse for ignoring your gaming duty.

..cut..
    forse non hai capito ..

provo a ridirlo in altre parole

- non ho fatto osservazioni al power bensi' alla jacina, in quanto quel 10% di probabilita' che procci l'ASh ; che per quella probabilita' che procchi non vale una mazza, e giusto per far capire che mi sono degnato di provarla, prima di dire qualcosa a riguardo

ok tu l'avevi nel tp del bardo, e ti proccava con una media del 30/40 %

.. logico ke me serve per cure e spread lol..
    logico cosa?

partendo dal presupposto che chi inserisce la js in un template da healer , lo fa per l'arcane, suppongo pure che il risparmio del mana, lo vada cercando su cast costosi, e non su cast a basso costo ; pero' essendo random, e' altrettando probabile che vada a fottersi su un cast a costo zero ( ho fatto l'esempio del root ) come su uno costoso ; nel primo caso praticamente e' stata una cosa inutile, nel secondo, possiamo dire che e' andata pari con la merdosissima utility generale che ha considerando che manco l'use 2 vale un cazzo

riguardo il discorso in cui paragoni che droppasti le scroll ,con un test ( seppur di solo 200 prove ) semmai dovrei essere io a dirti che cazzo centra ...

il test era fatto per vedere se la prob di risparmiare il mana era cmq abbastanza costante, cosa che ( almeno a me ) non e' parsa

nel tuo template ci puoi mettere che ti pare sai che me fotte
    Last edited by Shadyr; 28th February 2006 at 20:51.

Quote Originally Posted by Shadyr
    forse non hai capito ..
    provo a ridirlo in altre parole
    - non ho fatto osservazioni al power bensi' alla jacina, in quanto quel 10% di probabilita' che procci l'ASh ; che per quella probabilita' che procchi non vale una mazza, e giusto per far capire che mi sono degnato di provarla, prima di dire qualcosa a riguardo
    ok tu l'avevi nel tp del bardo, e ti proccava con una media del 30/40 %
    logico cosa?
    partendo dal presupposto che chi inserisce la js in un template da healer , lo fa per l'arcane, suppongo pure che il risparmio del mana, lo vada cercando su cast costosi, e non su cast a basso costo ; pero' essendo random, e' altrettando probabile che vada a fottersi su un cast a costo zero ( ho fatto l'esempio del root ) come su uno costoso ; nel primo caso praticamente e' stata una cosa inutile, nel secondo, possiamo dire che e' andata pari con la merdosissima utility generale che ha considerando che manco l'use 2 vale un cazzo
    riguardo il discorso in cui paragoni che droppasti le scroll ,con un test ( seppur di solo 200 prove ) semmai dovrei essere io a dirti che cazzo centra ...
    il test era fatto per vedere se la prob di risparmiare il mana era cmq abbastanza costante, cosa che ( almeno a me ) non e' parsa
    nel tuo template ci puoi mettere che ti pare sai che me fotte
    ma quale test inutile fai lol. shift + i e te lo dice lui 10%, ossia 1 volta su 10. poi se te metti a fare 100 spread a druim ligen e ti procca 1 volta avrai sfiga tu ke te devo dire. io ci ho fatto 600k con il bardo e pur avendo mezz aoe rosso la differenza si sentiva. thats all

Lieutenant Junior Grade

ma quale test inutile fai lol. shift + i e te lo dice lui 10%, ossia 1 volta su 10. poi se te metti a fare 100 spread a druim ligen e ti procca 1 volta avrai sfiga tu ke te devo dire. io ci ho fatto 600k con il bardo e pur avendo mezz aoe rosso la differenza si sentiva. thats all
    Bug user & exploiter!
    Spoiler

DAoC USA : Slystonexx OutCast - Druid - Caerleon - Out of Duty - Back on: Slystownex Cleric - Slysz Healer - Slystonex Druid
    once on i50 Shard: Slyx the Sorcerer, Unicorn Knight or Sly the Druid, Gilded Spear or Slyze the (Aug) Healer, Elding Herra.
    On BF 2142 : Slyst0nex
    On BF 2 : FullMetalSly

Zi Piè's Avatar

Bhe a rank bassi può tornare utile, sicuramente se alla fine del tp non hai problemi di overcap e ti servon bonus di power cap ecc. è un discreta cinta.

diffatti ho parlato di una certa costanza, poi ovvio la sifga ci sta tutta come il culo, e quindi? la metti nel template ,non vedo che problema ci sia, al di la' che il discorso fatto non fosse incentrato se su 100 volte lo usi 10 volte o 40 ( un culo sfondato )

Quote Originally Posted by MBK
    Bug user & exploiter!
    ti sei scordato radarer e lag jumper

Petty Officer 3rd Class

lo so ke alcuni items sn difficili e neanke io infatti l'ho completato ma sn a buon punto anke se con nuova patch o puoi farmare da solo o è dura perkè vendere qualcosa è diventato impossibile o quasi cmq ora sto cercando di farmarmi belt malice e magari qualcosa si vende

Page 3 of 3 FirstFirst 123