Page 2 of 3 FirstFirst 123 LastLast
Results 16 to 30 of 44

Thread: Bevi la Coca-cola che ti fa beneeee...........

1st Season Blood Bowl Champion Blinck's Avatar

Pensa a tutti i tossici coglioni che rubano autoradio - rapinano - si prostituiscono - ammazzano parenti per comprarsi la coca...

e gli bastava andare al supermercato e mettersi una lattina da 33cl in vena tipo flebo...magari oltre al trip,vincevano anche il trip around the world..
    *WoD Kittens*

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Quote Originally Posted by Blinck
    Pensa a tutti i tossici coglioni che rubano autoradio - rapinano - si prostituiscono - ammazzano parenti per comprarsi la coca...

e gli bastava andare al supermercato e mettersi una lattina da 33cl in vena tipo flebo...magari oltre al trip,vincevano anche il trip around the world..

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Quote Originally Posted by Acheron
    si Kazzo boikottiamo con l'oKKupazione!
    okkupiamo le boikottatrici ...

Lieutenant Commander San Vegeta's Avatar

Io mi chiedo chi sia quello che ha scritto quell'articolo, perchè scrive male come un ragazzetto delle scuole medie.
    I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.

In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.

Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    Concordo e propongo ban temporanei per chi critica la topa , la topa non si critica , dal trombabile in su non si commenta in modo sgradevole.
    la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
    -cit. Estrema, 2022

Nazgul Tirith's Avatar

Massi Boikottiamo qualke stronzo pieno di soldi, viva il proletario!

Venite tutti al centro sociale ZXY che prepariamo la RIVOLTA!

Ps. Ache CaVo stasera dopo la rivolta, namo al festino del Gigi al Casablanca ok? Mi raccomando vestiti a modo, e vieni con il BMW, che ti devo pure raccontare di come ho mandato a cagare oggi quel poveraccio che mi ha offerto SOLO 1000 euro per stare a una scrivania a fare 1 cazzo.

PPS. Vota bertinotti eh.
    "not even death can save you from me..."

Kinson's Avatar
    a casa del dott. House , al posto di Steve

Scritto benone l'articolo , e sticazzi poi me sento dire che studiare scienze della comunicazione non serve a una ceppa

Cmq sia tutti ste notizie postate in questi ultimi tempi andrebbero filtrate in questo modo :

notizia ---> prove della notizia ----> notizia buona / gossip tanto per fare fantanotizie e creare sospetti che senza prove sono solo aria

Questa notizia non è comprovata , non è una notizia è giusto un sospetto con tesi parecchio dubbie che non essendo confermate hanno la stessa ufficialità della scesa sulla terra dei marziani

Cmq come il genio di futurama disse : nutella / coca cola sono come lo slurm ( la coca cola del cartone animato tra l'altro ^_^ ) : è una secrezione di un grosso lumacone alieno , il che al momento ti fa venire vogla vomitare ...però.... poi .... è sempre lo slurm

Lieutenant Commander Sulimo's Avatar

Quote Originally Posted by Acheron
    si Kazzo boikottiamo con l'oKKupazione!
    Ieri ho okkupato 1 makkinetta della kokakola con striscioni e bandiere, fanculo stronzi che la bevete!!

(ho passato la notte in carcere QQ)

Nazgul Tirith's Avatar

Galandil scrive:
    ovvio, te sei un koglione ke kapisce un kazzo e okkupa sto kazzo kredendo di konkludere kualcosa rollandosi una kanna
    Nazgul | Live In The Hell -I'm Just Fade Away- scrive:
    te sei koglione kome me perke' ti ho visto pure a te biokottare!
    Galandil scrive:
    kuello ke kredi di aver visto è la kontrofigura di akeron ke spaccia karamella con dentro la kokakola ai bambini delle skuole

Lieutenant Commander Galandil's Avatar

Kosa kazzo kredi di fare kopiando/inkollando la chat in kui ti parlo di probblemi seri, cioé, boikottare facendosi kredere kualcunaltro è kualkosa di serio, cioé.

KREPA!

Nazgul Tirith's Avatar

Quote Originally Posted by Galandil
    Kosa kazzo kredi di fare kopiando/inkollando la chat in kui ti parlo di problemmi seri, cioé, boikottare facendosi kredere kualcunaltro è kualkosa di serio, cioé.
    KREPA!

Figa nè, guarda che ti ho visto l'altra sera alla festicciola dei VIP all'hollywood!

Ipokrita!

Quote Originally Posted by Lord Psycho
    Figa nè, guarda che ti ho visto l'altra sera alla festicciola dei VIP all'hollywood!
    Ipokrita!
    Ma non kapisci davvero, cioé! Io ero alla festa dei vips maskerato da akeron kosì facevo l'infiltrato e li konvincevo ke è meglio farsi una kanna che è naturale, cioé, ke non skolarsi litri di kokakola ke fa male alla salute, cioé.

Kazzone!

P.S.: TIV.

Nazgul Tirith's Avatar

Ma non kapisci davvero, cioé! Io ero alla festa dei vips maskerato da akeron kosì facevo l'infiltrato e li konvincevo ke è meglio farsi una kanna che è naturale, cioé, ke non skolarsi litri di kokakola ke fa male alla salute, cioé.
    Kazzone!
    P.S.: TIV.

Se te fossi uno serio, andresti direttamente in amerika a far saltare lo stabilimento principale!

Sei solo un ipokrita! e lascia stare akhepoohhhhh

Koglione!

Ps. Soka

Se te fossi uno serio, andresti direttamente in amerika a far saltare lo stabilimento principale!

Sei solo un ipokrita! e lascia stare akhepoohhhhh

Koglione!

Ps. Soka
    Kazzo ma sei skarso allora! Io mi maskero da akepooh perké kosì konvinko kuelli fighetti ad andare in amerika a far saltare le fabbrike principali, cioé, kosì io sono innocente, akeracchio ha un alibi di ferro, e loro fanno il lavoro sporko al posto nostro, cioé.

P.S.: Ari-TIV.

Nazgul Tirith's Avatar

Kazzo ma sei skarso allora! Io mi maskero da akepooh perké kosì konvinko kuelli fighetti ad andare in amerika a far saltare le fabbrike principali, cioé, kosì io sono innocente, akeracchio ha un alibi di ferro, e loro fanno il lavoro sporko al posto nostro, cioé.
    P.S.: Ari-TIV.

Kazzo hai ragione KOMPAGNO! Potevi dirlo subito! Ora vieni qua ke ci rolliamo una kannetta e andiamo a sfasciare la makkina del papi!

Ps. Evviva la sinistra!

Acheron's Avatar

Ps. Ache CaVo stasera dopo la rivolta, namo al festino del Gigi al Casablanca ok? Mi raccomando vestiti a modo, e vieni con il BMW, che ti devo pure raccontare di come ho mandato a cagare oggi quel poveraccio che mi ha offerto SOLO 1000 euro per stare a una scrivania a fare 1 cazzo.

PPS. Vota bertinotti eh.

Ok tesoro
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

Page 2 of 3 FirstFirst 123 LastLast