Dio quanto lo ODIO deve morire fra atroci sofferenze, cioe' facendo sesso con achepooh.![]()
Dio quanto lo ODIO deve morire fra atroci sofferenze, cioe' facendo sesso con achepooh.![]()
"not even death can save you from me..."
O col mio, che una punturina non si nega a nessuna...Originally Posted by Gilles
![]()
Hanamichi Sakuragi aka Sakugochi aka Il Kikki
Medico patologo di CSI: Firenze
"Medaglia d'argento agli Europei di questo settembre in Serbia.
E direi è la prima medaglia d'argento individuale nella storia della pallacanestro..."
_________________________________Flavio Tranquillo, parlando di Nowitzki
![]()
Smoker
mah... io alla Chiabotto una punta di minchia non gliela negherei affatto.
Tornando su soggetti odiosi, qualcuno è disposto a cercare e fucilare MR LUI?!?!? Vomito ogni volta che voglio guardarmi i simpson in pace e prima mi tocca vedere quel demente.. -.-
***Millo LittleMonkey***
EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB
Vogliamo dimenticarci di Miss "E'tuttoilgiornochemispooooso" e della sua banda di amichetti fancazzisti, che scaricano tutto il giorno suonerie del cazzo di Povia e giochini Java (te metti il culo e io la fava) e poi hanno bisogno del Cepu?
Hanamichi Sakuragi aka Sakugochi aka Il Kikki
Medico patologo di CSI: Firenze
"Medaglia d'argento agli Europei di questo settembre in Serbia.
E direi è la prima medaglia d'argento individuale nella storia della pallacanestro..."
_________________________________Flavio Tranquillo, parlando di Nowitzki
![]()
Smoker
classifica pessimismo e fastidio
1)frocio delle suonerie
2)tipo di mtv
3)mr lui
4)i coglionazzi che scaricano suonerie e giochi tutto il dì
a pensarci bene stanno tutti sullo stesso piano, li ammazzerebbi tutti assieme![]()
DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.
Sto tipo non è abbronzato, è marrone perchè la gente lo riconosce per strada e lo corca di legnate![]()
Last edited by Vaffaflanders; 1st March 2006 at 14:57.
Ma vi siete mai visti la pubblicità di quella roba per cellulari "manda il nome di lei, il nome di lui eti diciamo l'affinità" ...
giuro..se becco un mio remoto figlio/figlia a usare il cellulare per una puttanata del genere gli/le faccio scoprire l'affinità che c'è tra lui/lei e il cucire a mano palloni di cuoio
che hai contro quelli che scaricano suoneria che mi pagano lo stipendio buashusuhsahusauhshusu
Originally Posted by Gilles
![]()
Mr. Lui è nettamente il peggiore... è di una tristezza quasi inconcepibile
Per me è il primo da uccidere di mazzate
Once upon a time..
Sedrimyr RullaAbbastanza Ranger on Lancelot
Elvetico Mentalist on Lancelot
Jebe Diah Warden on Lancelot <-- fratello
Mimmo IlBucchinaro Healer on Mlf
Sedrimyr Hunter on Mlf
Sedrimyr Hunter on Ceridwen[ITA]
Mirea Reaver on Argain[ITA]
Sedrimyr deleted Mercenary on Vortigern[ITA]
etc. etc. etc.
la chiabotto deve morire di aviaria attaccata dall'uccello di delpiero!
Originally Posted by Gilles
mejo attaccata al mio di uccello![]()