Sapreste consigliarmene uno bello ?
ciaps
x pc l'unico giocabile è appunto wwe raw(ma è gia vecchiotto)....il meglio è tutto su psx2 :/
mandale83 on PSN
Spoiler
boh sicuramente meno di te.Originally Posted by Shagaz
BTW, si cè RAW vs Smackdown su ps2 ma non ho la minima idea sulla sua uscita per pc. Io spero oppure tocca fare la modifica alla ps2 ma non so dove farla -_-
Now on Diablo III @ Dictator#2395
Spoiler
Fa skifo eh comprarsi qualcosa di originale.....Originally Posted by Dictator
![]()
Che tra l'altro merita visto che in regalo si ha un DVD extra con la storia saliente di Wrestlemania![]()
"Computer games don’t affect kids. I mean if Pacman affected our generation as kids, we’d all be running around in a darkened room, munching pills and listening to repetitive electronic music.""What's a XBOX360 now? A beta-testing platform for the PS3 final version?"
Official DickShit of [W] Games Pwnage!
![]()
![]()
|| www.cpstudio.net || www.framedealer.it || www.foto-genique.com ||
no, io sono uno di quelli a cui piace comprare i giochi originali pero' a prezzi decenti.Originally Posted by Suppa
E visto che per me 50 euri non sono un prezzo decente per un gioco allora non lo compro molto semplice.
Stesso discorso per i cd musicali: mettimi un cd a 5 euri e me lo compro originale, me lo metti a 20 te lo tieni.
Spoiler
ci sono 180milioni di posti dove puoi farla, dal piccolo maruega albanese, al pro italian nerd computer programmer, a meno che tu nn abiti in 1 zona sperduta da Dio.Originally Posted by Dictator
parliamo della stessa città? (Roma)Originally Posted by Mez
Spoiler
Vedete di non toccare punti che mi facciano chiudere plz :P
tipo?Originally Posted by Acheron
NOn mi puo dire se ci sono negozi simpatici? ^^
Spoiler
bhe cose che escono dal "legale"Originally Posted by Dictator
non è illegale modificarsi la ps2 -.-Originally Posted by Acheron
Spoiler