Page 2 of 4 FirstFirst 1234 LastLast
Results 16 to 30 of 49

Thread: Demolitemi sto TP^^

Enlisted

Gia che ci siamo qlc mi sa dire perche sulle vn ho visto tendono a tralasciare AGI e DEX nei tp?Quanto serve effettivamente alzarle?Mi è stato detto di tralasciare dex per alzare spirito cosa ve ne pare?

Chief Petty Officer Fu3g0's Avatar

Quote Originally Posted by Lhars
    Gia che ci siamo qlc mi sa dire perche sulle vn ho visto tendono a tralasciare AGI e DEX nei tp?Quanto serve effettivamente alzarle?Mi è stato detto di tralasciare dex per alzare spirito cosa ve ne pare?
    spirito lo ho a 6+10(buff)+7(se switcho arma)+2(ra)..ma gente che usa arma spirito ce ne sta poca..hidd usano arma caldo in genere per sfruttare debolezza armatura cuoio 15% su caldo..cmq agi a 250 cosi sfrutti al massimo schivata che con 250 agi e dex sopra i 300 arrivi al cap o cmq vai molto vicino..per quanto riguarda dex il discorso è diverso dicono che a 300 basti per cappare schivata..e che teoricamente su sb visto che non para con scudo e arma non serva oltre..il problema e che il 50% di possibilità di fare critici dovrebbe essere influenzato da dex e l'altro 50% da forza.. quindi per non correre rischi io la ho cappata a 75 dex

Just a Dev
    http://modularit-app.com
    Rift
    Cloudborne Luxt Guardian Rogue OFF
    Warhammer
    Gorthor Luxtenebra Witch Elf rr87 SOLD -- BT vids:
    DAoC
    USA Gareth Classic Elamshin Nordic Shadowblade 8l9 Lone Enforcer OFF
    EU Deira ToA Unknow Kobold Shadowblade 9L0 SOLD
    "Ezechiele 25.17:
    ..[].. E tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando faro' calare la mia vendetta sopra di te. "

Petty Officer 1st Class Mevelin's Avatar

Quote Originally Posted by Fu3g0
    il problema e che il 50% di possibilità di fare critici dovrebbe essere influenzato da dex e l'altro 50% da forza.. quindi per non correre rischi io la ho cappata a 75 dex
    Detto da uno sb 8L mi cascano i maroni a sentire ancora ste cavolate.....

I critici non sono influenzati ne da forza ne da dex....hanno una percentuale di base chepuò essere alzata SOLO con mop

Quote Originally Posted by Mevelin
    I critici non sono influenzati ne da forza ne da dex....hanno una percentuale di base chepuò essere alzata SOLO con mop
    Up, la leggenda ha avuto origine dall'obbligo d prendere dex2 per sbloccare mop.

Piccolo contributo alla discussione: 2lws spirito rendono meglio di lw spirit+blade shadow.

Kili
    -Kilija RR10Lx ML10 Infiltrator on Merlin-

Senior Chief Petty Officer edorapiangi's Avatar

io solo di oggetti in tp arrivo a 45 dex(o 54 nn ricordo asd) .....e non ho messo altri bonus (sono nordico)....fatto sta che arrivo a 308 dex da buffato... per il discorso spirit ...la stragrande maggioranza degli hidden non gira con armi spirit....al massimo troverai raramente qualche infi o ns che gira con blade shadow+spirit....ma molto raramente...ne trovi di+ che girano con le armi bos che fanno danno energy -_-

2013 chars:
    Chicazzdovemezzoooo Bard
    Chicazzdovecastooo Eld
    Volevofarelusciere Ment
    Tagliaeincolla NS

<Black Cats>
    GW2 Seafarer's Rest:<PN> Perla Nera

Petty Officer 1st Class Mevelin's Avatar

Quote Originally Posted by edorapiangi
    io solo di oggetti in tp arrivo a 45 dex(o 54 nn ricordo asd) .....e non ho messo altri bonus (sono nordico)....fatto sta che arrivo a 308 dex da buffato... per il discorso spirit ...la stragrande maggioranza degli hidden non gira con armi spirit....al massimo troverai raramente qualche infi o ns che gira con blade shadow+spirit....ma molto raramente...ne trovi di+ che girano con le armi bos che fanno danno energy -_-

Sbaglierò ma io sono da sempre a favore delle spirito dato che nessun hidden lo cappa....
    E anche se molti non condividono secondo me il frontload maggiore si ha proprio con 2 lw spirit....che poi si scelga di metterci malice perchè ha un buon proc e alza i bonus toa ok...lo capisco...ma imho 2lw come frontload puro >>>>>all

Senior Chief Petty Officer edorapiangi's Avatar

asd io con lo sb giro....o meglio...giravo quasi sempre con malice+lw spirit...incavo quasi tutto con quella....usavo molto meno la heat(solo su assassini) .....appunto xche' quasi mai nessuno la cappa....e xche' cosi resist come spirit anziche averle a 7 ....mi andavano a 7+8+10 dei buff cl

ma da quando gli hidden girano con le resist cl addosso e' + dura fare i danni che si facevano una volta con le spirit

2013 chars:
    Chicazzdovemezzoooo Bard
    Chicazzdovecastooo Eld
    Volevofarelusciere Ment
    Tagliaeincolla NS

<Black Cats>
    GW2 Seafarer's Rest:<PN> Perla Nera

Senior Chief Petty Officer Saffo's Avatar
    Bologna città (non nella bassa come Alaxe)

2 LW spirit le ho sempre viste solo su infi e avevano pure un senso sia con patch passate che ora...

Uno SB deve non solo rinunciare al proc più uber in game (vision of Malice) ma dovrebbe tenere in OH un'arma velocissima (LW Axe usabile in LH), inoltre come chicca finale non deve mai avvicinarsi al beno altrimenti si trova contro le rus buffate dai chierici.
    Io ad esempio giro con spirit 7 (+10 dalle CL), quindi parto con una res di 17, vs heat invece ho 26+10 -15 cioè 4% di differenza con spirito, se però entra il debuff la LW heat fa molto più danno rispetto alla spirit...
    Usare 2 LW spirit infine vuole dire fare un TP senza armi....facile

Quote Originally Posted by Saffo
    cut
    Come ho sempre sostenuto su infi un tp senza armi>>>>>all

Se dovessi riprendere in mano il mio sb lo farei con arma dx libera e malice a sx..,per i motivi che ha elencato Saffo..,avere addosso quel proc e' un bel ditarculo.

Kili

Tanto non Trombo AceGentile's Avatar

Quote Originally Posted by kilijan
    Come ho sempre sostenuto su infi un tp senza armi>>>>>all
    Se dovessi riprendere in mano il mio sb lo farei con arma dx libera e malice a sx..,per i motivi che ha elencato Saffo..,avere addosso quel proc e' un bel ditarculo.
    Kili
    se trovo buffs vengo a sfondartih ti va di culo che non ho ancora la bos a 10 QQ

Quote Originally Posted by AceGentile
    se trovo buffs vengo a sfondartih ti va di culo che non ho ancora la bos a 10 QQ
    Soka lamer, te ti stai costruendo un tp apposta per pestarti cn me-.-, cmq mo giro a Bold...,vieni vieni che ti bindo

Cya

Senior Chief Petty Officer Saffo's Avatar
    Bologna città (non nella bassa come Alaxe)

Molti Tp per SB si fanno senza MH, il mio SB ad esempio è "quasi" senza MH, nel senso che mi basta una MH con 10 strenght per cappare (cioè tutte )

per prima cosa direi che se ti fai due conti percentuale critico non puo essere influenzata solo da mop+base..la famosa base deriva da str/dex obbligatoriamente..fatti due conti..prendi un bot il tuo sb e mena per 200 colpi guarda quanti critici fai..togli mop e tutti gli item che indossi e tira 200 colpi e guarda nuovamente i critici..togli gli item e inizia nuovamente a picchiare per 200 volte..oltre al fatto che sarebbe ridicolo pensare di dare in base alla classe la percentuale base dei critici..chissà i maghi quanto hanno
    me ne frega poco dei conti fatti dagli yankee mi fido dei miei e del fatto che non si può' nemmeno sapere da cosa il danno del danno critico è influenzato ..praticamente mettere 25 punti dex in meno rischi di perdere una serie di cose..mettiamo che non abbia ragione ti bruci uno slot incantato..se però ho ragione...vabbhè però qui siete pro e ubba continuate a seguire i consigli degli yankee senza provare di mano vostre le cose
    Just a Dev
    Rift
    Warhammer
    DAoC
    "Ezechiele 25.17:
    ..[].. E tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando faro' calare la mia vendetta sopra di te. "

Quote Originally Posted by kilijan
    Up, la leggenda ha avuto origine dall'obbligo d prendere dex2 per sbloccare mop.
    Piccolo contributo alla discussione: 2lws spirito rendono meglio di lw spirit+blade shadow.
    Kili
    cappa un tp con due leggendarie..la blade shadow da ottime cose return damage+malattia +over forza 8 (o 7)

fammi sapere come va il tp con due lw spirito
    Just a Dev
    Rift
    Warhammer
    DAoC
    "Ezechiele 25.17:

Quote Originally Posted by Fu3g0
    cappa un tp con due leggendarie..la blade shadow da ottime cose return damage+malattia +over forza 8 (o 7)
    fammi sapere come va il tp con due lw spirito
    io non ho parlato di tp cappati o meno, io ho consigliato in base alla mia esperienza diretta con l'infi. Non ho mai detto che 2lws spirito roxxano su sb anzi..., ho solo detto a chi vuole intraprendere la "via dello spirtito", che 2 lws spirit funzionano meglio di lw+bladeshadow; in quanto chi gioca cn 2 lws gioca sul debuff e avere la seconda arma che puo' proccare un debuff per la prima e vice versa, owna qualsiasi bladeshadow a sx.

Cia

Page 2 of 4 FirstFirst 1234 LastLast