ne conosci uno fidato al 100%?Originally Posted by Gilles
ne conosci uno fidato al 100%?Originally Posted by Gilles
Now on Diablo III @ Dictator#2395
Spoiler
Old.Originally Posted by Dictator
Ah, e non giustifica un cazzo. Costano, se non te li puoi permettere non li compri, non è che la tua coscenza resta pulita proporzionalmente al prezzo di vendita.
Spoiler
Originally Posted by Dictator
ma di quello potete pure parla' il limite e' un altro![]()
asdasd -_- vabbe uno chiede un gioco sul wrestling e partono nell'ordine: semi-flame, discorsi su come modificare una ps2 dal maruega di fiducia :O
Guarda si.. proprio un mega giocone....Originally Posted by HaWk
![]()
![]()
Guarda qua:
http://www.youtube.com/watch?v=gH3dc...mackdown%20raw
"Computer games don’t affect kids. I mean if Pacman affected our generation as kids, we’d all be running around in a darkened room, munching pills and listening to repetitive electronic music.""What's a XBOX360 now? A beta-testing platform for the PS3 final version?"
Official DickShit of [W] Games Pwnage!
![]()
![]()
|| www.cpstudio.net || www.framedealer.it || www.foto-genique.com ||
Volendo me li posso permettere, pero' non me ne fotte una ceppa è diverso. Io pago quel che merita di essere pagato e basta. Il resto è a 0.Originally Posted by Randolk
Mi sembra un discorso molto molto semplice.
E poi il discorso old è il tuo, voglio vedere quante persone in questa community hanno Win XP originale (io si per esempio)
Spoiler
E quello che non merita lo scrocchi? Ah beh, non fa una grinzaOriginally Posted by Dictator
Magari nessuno, ma se non altro non vanno in giro berciando "Io pago quello che merita di essere pagato e basta".Originally Posted by Dictator
Spoiler
Se però lo fa anche in un qualsiasi negozio ha tutto il mio rispetto!Originally Posted by Randolk
![]()
Hanamichi Sakuragi aka Sakugochi aka Il Kikki
Medico patologo di CSI: Firenze
"Medaglia d'argento agli Europei di questo settembre in Serbia.
E direi è la prima medaglia d'argento individuale nella storia della pallacanestro..."
_________________________________Flavio Tranquillo, parlando di Nowitzki
![]()
Smoker
Me lo vedo che entra dall'ortolano "Ma cazzo! Le zucchine a 8 euro sono un furto!", ne grabba una e si dilegua tra la follaOriginally Posted by Sakugochi
![]()
Spoiler
no non lo scrocco, lo rimedio.
Molto semplice. Basta fa i buonisti dai, Randolk stai a fa il protettore dei diritti ma dubito io che non scarichi mp3 giochi divx ecc...
Quindi dai poche chiacchiere.
Spoiler
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Cazzo che perla![]()
Edit: ovvio che scarico, ma sono perfettamente coscente di fare una cosa *illegale* e *disonesta*, non che mi copro di ridicolo andando pure a dire "no non scroccoh! lo rimedioh!"
Spoiler
ma sei idiota così di natura oppure studi proprio per esserlo?Originally Posted by Randolk
Ma da quando in qua se scroccano i giochi? Puoi scrocca na pizzetta, na sigaretta ma che se scroccano i giochi? -.-
Lo rimedio, o lo scarico, o me lo faccio prestare, o lo affitto o lo compro anche.
"Rimediare" apre un ventaglio di sinonimi abbastanza ampio, ma evidentemente nei tuoi studi non ci sono.
E vabbè, un altro che giudica chi scarica e poi giustifica il suo scaricare dicendo di essere consapevole di commettere atti illegali, ma perchè gli altri vivono nel mondo dei cocomeri? -.-
P.S. Poi basta con ste h a fine parola che sono evidentemente old![]()
Spoiler
Sisi, l'idiota sono io, però nella sezione Fun c'è un thread di 9 pagine dove ridiamo di te che "non scrocchi, rimedi"
Com'era? Cazzo no, costa troppo! E allora sapete cheffaccio? Lo sapete? Lo rimedioh!
Spoiler
Madonna quanto ridere.Originally Posted by Randolk
Sono felice che sono una persona che ha importanza o perlomeno rilevanza.
Spoiler
Bravo Kith sempre colpa tua scatenare questi flame....dovresti essere bannato per questo![]()