Page 5 of 5 FirstFirst 12345
Results 61 to 73 of 73

Thread: Infortunio a Totti

Zi Piè's Avatar

Ti aspettavo nel 3d delle 11, ma ero sicuro che non ti saresti fatto vede ! Si carino lo striscione, ma piu carina è stata la faccia del gagliardetto quando è uscito dal campo, rosicava piu di Pantano !

Senior Chief Petty Officer Liam's Avatar

Quote Originally Posted by Zi Piè
    Ti aspettavo nel 3d delle 11, ma ero sicuro che non ti saresti fatto vede ! Si carino lo striscione, ma piu carina è stata la faccia del gagliardetto quando è uscito dal campo, rosicava piu di Pantano !
    Naaa, le autocelebrazioni lasciano il tempo che trovano. Ma cmq è stata più carina la napoletanata del boro alla fine

edit: o sugli spalti sempre altri livelli eh? do stai vecchio commando? QQ ausduasduuas
    A regà ma 'n do’ annate, che fate
    tornate qua, nun me va de pià legnate!
    Capirai, ciò l’occhi ‘mpastati, nun ho dormito gnente,
    ho fatto tanto tardi pe' fà divertì la gente.
    Mo me sdraio qua dietro e schiaccio 'n pisolino
    Come quanno me portava ‘n machina mi padre da rigazzino.
    Dietro fa ‘n po’ freddo, è proprio un grande strazzio
    Che me frega, stasera me ripio, vado a vedè la Lazzio!
    Ma quanto è passato, due, tre ora ar massimo
    ma l'amichi mia 'ndo stanno, li possino
    Ciò freddo, paura, ma che è... so' tutto 'nsanguinato
    Mammina mia, ‘ndo stai, ma ch’hanno combinato.
    'No sparo, le botte, li pianti 'a polizia
    E mo' basta vojo a mi regazza ‘a famia, l'amichi mia!
    Nun ciò più le forze, smetto da lottà
    Me ne vado da ‘sto monno, colmo de stupidità.
    Tranquilli Ma’, Pa’, fratello caro
    vado a stà mejo, Lì nun esiste er baro.
    Passerò la notte insonne pe’ parla’ co’ Dio
    merito ‘n posto bello, je lo chiedo a modo mio.

Zi Piè's Avatar

Quote Originally Posted by Liam
    Naaa, le autocelebrazioni lasciano il tempo che trovano. Ma cmq è stata più carina la napoletanata del boro alla fine
    edit: o sugli spalti sempre altri livelli eh? do stai vecchio commando? QQ ausduasduuas

E si come ha detto il Boro "Scusate è ma 2 a 0 tutti a casa, ndo stà il problema, siamo nella storia ma anche...grazie a loro".
    p.s. dall'anSa :la partita è da ripetere per la presenza del Boro in campo. Mi sto a fà una cultura sulle radio ciociare che non ti immagini:

Quote Originally Posted by Zi Piè
    siamo nella storia

per il resto, era uno scherzo imbastito da radio radio mi pare, la presenza del coattello a bordo campo era autorizzata da quella testa di cazzo di lotito.

E te ripeto mejo che non parli di storia, o tocca ritirare fuori un certo poker

Zi Piè's Avatar

per il resto, era uno scherzo imbastito da radio radio mi pare, la presenza del coattello a bordo campo era autorizzata da quella testa di cazzo di lotito.
    E te ripeto mejo che non parli di storia, o tocca ritirare fuori un certo poker

Parlo e come di storia o sto li 11 di fila, capisco che rosicate però dai
    Si lo sapevo usci' pure sul messaggero era per farsi 2 risate, cmq si liam hai ragione 4 di fila è un bel record(oltre che na grande squadra)ma dopo quelli pe 5 anni ce so stati pallonetti e goleade sembrava di sta al circo, fino a gennaio dell'anno scorso quando il vosto fedelssimo ci ha purgato.

ma che rosicare, ve la state a tirà un po' troppo per ste 11 partite, mica hai vinto un cazzo eh, sempre la stai. Posso capi' uno scudetto, posso capi' una coppa italia, posso capi' una coppa europea, ah no spe, quella la posso capi' io, non tu

Warrant Officer Beleriand's Avatar

. Posso capi' uno scudetto, posso capi' una coppa italia, posso capi' una coppa europea, ah no spe, quella la posso capi' io, non tu
    liaman di merda
    "Perdere significa morire! Tu puoi vincere mille combattimenti, ma ne puoi perdere soltanto uno!"
    .::Zaknafein Do'Urden::.

«Detesto i prati perché tutti hanno un prato con l'erba e, quando si tende a fare le cose che fanno tutti gli altri, si diventa tutti gli altri.»
    .::Charles Bukowski::.
    Spoiler

XBOX360 Live: IYIaxximo

Zi Piè's Avatar

ma che rosicare, ve la state a tirà un po' troppo per ste 11 partite, mica hai vinto un cazzo eh, sempre la stai. Posso capi' uno scudetto, posso capi' una coppa italia, posso capi' una coppa europea, ah no spe, quella la posso capi' io, non tu

No non ma che rosicare , capisco, vedè il Boro sotto la curva con il bandierone con voi che opistavate il derby deve essere stato un grande smacco . Forse il vigile con il braccio alzato poteva fargli na multa per guida senza cinture

Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar

zio e liaman ve state ancora a scannare ??!!

Per quanto mi riguarda , levato il fatto che la Roma ha troppi giocatori in stato di forma ( vedi Mancini torna dall'infortunio e la madonna gli ha baciato ogni pallone che tocca , alla Toni per intenderci.. ) , de Rossi , Perrotta , mancini , Taddei , mexes , chivu , ecc , noi cmq rimaniamo Molto sotto come tasso tecnico , veramente troppo , abbiamo una sola persona che mette il pallone in rete , e si sa che non e mai stato un giocatore da 20 e passa gol a campionato , la difesa non so come non faccia a prendere 7 gol a partita ( basta vedere i voti di Peruzzi 8 , 7 ,9 ecc ...per capire perche non ne prendiamo -.- ma ovviamente non e onnipotente).

Quest'anno ho visto molte partite " GESTITE " con possesso palla , chiudendo gli avversari , partite con molte azioni che avrebbero potuto portare al gol ( senza che zio s'incazzi questo derby a livello di gioco e azioni pericolose siamo stati superiori ..fra l'altro un vostro gol non e neanche avvenuto su azione..), ma come detto prima MANCA chi deve finalizzare , Rocchi e solo , Tare e Pandevcoso non li tengo neanche in considerazione ....

Per zio ..., ma non prenderlo come un flame , ci mancherebbe , quando anche noi potevano spendere 15-20 miliardi a giocatore , e forse anche di piu..e forse anche troppo di piu ...altro che sorci verdi vi abbiamo fatto vedere , il poker rimane cmq nella storia :P ...., ora fai conto che la lazio per comprare un giocatore " mediocre " e costretta a prenderlo in prestito o fare conproprieta' , sempre che abbia 5 miliardi per comprare la parte...

My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

Lieutenant Commander Sulimo's Avatar

[OT] Black ma non eri diventato 1 travellone che dava il culo random?

Zi Piè's Avatar

Ma se abbiamo appena inziato Cmq nel primo tempo Mancini si è dimenticato (fase difensiva 0) di dare una mano a Cufrà cosi behrami e oddo han fatto quello che hanno voluto, nel primo tempo avete giocato meglio senza dubbio, nella partita ci so stati 3 tiri, 2 goal e 1 palo e l'anticipo di mexes sul traversone rasoterra dello svizzero, tutte ste azioni che citi te non ci sono state ;D
    Last edited by Zi Piè; 2nd March 2006 at 22:34.

Lieutenant Commander Gilles's Avatar

ma c'e' poco da parlare,la partita si è messa come voleva la roma,catenaccio e contropiede e visto che ha il contropiedista piu forte che c'e' in questo momento,supportato da centrocampisti dinamici ci han fatto male,punto.
    2 cose:

1)tutte le merdate che son state fatte dalla compriccola di totti(morisse all'istante)son state permesse da quel pezzo di merda di lotito che ha dato il permesso a sta merdata,e sicuramente si è venduto anche lo speciale che ha fatto sky(morisse pure lui do se trova)

2) delio rossi,hai una squadra di merda ok,ma santo dio 1 ora e 20 di cross x chi?oddo solamente ne avra' tirati na ventina x i distinti,poi nelle interviste del dopopartita"quando è uscito manfredini son saltati tutti gli schemi" cheee???al 30' del primo tempo esce 1 x sostituzione e saltano gli schemi?eh no non ci siamo.

3)si lo so erano 2 ma me ne è venuta in mente un altra,prefetto serra della roma e amico de lotito(anche lui della roma)complimenti come al solito x i 2 pesi e 2 misure,striscioni dimezzati e sopratutto sequestrato uno striscione x chinaglia x proteggere il suo amichetto lotito,e poi 40 persone della curva sud in campo ed in curva nord non sono stati fatti scendere x coordinare meglio la scenografia,bella merda...c'e' da andarne fieri.

p.s. BOBOOBOBOOBBOOBOOBO contenti voi

edit 2:mi ero ripromesso di non postare ma ce so cascato,non è x la partita la roma è piu forte c'e' poco da fare,è x il contesto che si è creato..vedi punto 1 e 3 sopra.
    Last edited by Gilles; 2nd March 2006 at 23:36.

Page 5 of 5 FirstFirst 12345