Page 3 of 4 FirstFirst 1234 LastLast
Results 31 to 45 of 49

Thread: Demolitemi sto TP^^

Chief Petty Officer Fu3g0's Avatar

Quote Originally Posted by kilijan
    io non ho parlato di tp cappati o meno, io ho consigliato in base alla mia esperienza diretta con l'infi. Non ho mai detto che 2lws spirito roxxano su sb anzi..., ho solo detto a chi vuole intraprendere la "via dello spirtito", che 2 lws spirit funzionano meglio di lw+bladeshadow; in quanto chi gioca cn 2 lws gioca sul debuff e avere la seconda arma che puo' proccare un debuff per la prima e vice versa, owna qualsiasi bladeshadow a sx.
    Cia
    ma che ragionamento contorto è? lollete..se consigli na cosa o è da tp o non serve a nulla..se devo parlare di ciò che rulla allora ti dico metti armatura completa tusca con pendaglio regina che ha un selfbuff che owna(nella 1.60 sb potevano usare collana end..se non lo hanno fixato)..questo powwa davvero

Just a Dev
    http://modularit-app.com
    Rift
    Cloudborne Luxt Guardian Rogue OFF
    Warhammer
    Gorthor Luxtenebra Witch Elf rr87 SOLD -- BT vids:
    DAoC
    USA Gareth Classic Elamshin Nordic Shadowblade 8l9 Lone Enforcer OFF
    EU Deira ToA Unknow Kobold Shadowblade 9L0 SOLD
    "Ezechiele 25.17:
    ..[].. E tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando faro' calare la mia vendetta sopra di te. "

Quote Originally Posted by Fu3g0
    ma che ragionamento contorto è? lollete..se consigli na cosa o è da tp o non serve a nulla..se devo parlare di ciò che rulla allora ti dico metti armatura completa tusca con pendaglio regina che ha un selfbuff che owna(nella 1.60 sb potevano usare collana end..se non lo hanno fixato)..questo powwa davvero
    Non è contorto è molto semplice, nel topic si e' preso in considerazione il girare cn armi spirito?, piu' precisamente lw e bs? si? bene, io ho detto che in base a quanto ho testato sull'infiltratore, SE si vuole girare cn le spirito conviene maggiormente avere 2 lw al posto di lw+bs.

Poi io non consigliato di girare cn 2 spirito a chi ha sb anzi, ho solo detto che la malice a sx e' un must anche se in main si ha una banana.

gg collanatuscaependagliobla che nessuno aveva
    -Kilija RR10Lx ML10 Infiltrator on Merlin-

Enlisted

CMQ sono leso io e non ho capito a quanto portare dex spoglio mio sb vedo quanto ha di dex e faccio i conti in modo che con item + buff arrivi a 300?^^

Senior Chief Petty Officer Saffo's Avatar
    Bologna città (non nella bassa come Alaxe)

un pg seer liv 1 di hammer può colpire di critico, sarà l'elevata for/dex

La blade of shadow rulla vs piggicheliseghiunstyled

Non ci sono cazzi, su un infi 2lw spi >>> blade of shadow+ LWs
    dare motivazioni su questo è un po' come dovere spiegare a cosa servono i buff

Le prove su MOP non le hanno fatte solo gli yankee e str e dex non c'entrano una beneamata fava.

A proposito visto che si parla di maghi: visto che usano staffa influenzata da dex, chissà quanti critici fanno con dex sopra 380! essì!

scusa Andre se ti sputtano 1 sec il tuo post.....

qualcuno puo' dare un occhio a questo tp : http://www.wayne2k1.com/showthread.php?t=43089

Ciau!!!
    .:: On Deira - Midgard ::.
    MantaDeath IsBack - Nordico Shadowblade rr7
    MantaDeathz ZzZ - Coboldo Selvaggio rr8
    Tortellina LaRiVoLTaDiUnBoT - Cobolda Sciamana rr5

.:: On Excalibur - Prywden - Albion ::.
    ShadowLost - Saracena Infiltratrice rr7

Quote Originally Posted by Saffo
    un pg seer liv 1 di hammer può colpire di critico, sarà l'elevata for/dex
    La blade of shadow rulla vs piggicheliseghiunstyled
    Non ci sono cazzi, su un infi 2lw spi >>> blade of shadow+ LWs
    dare motivazioni su questo è un po' come dovere spiegare a cosa servono i buff
    Le prove su MOP non le hanno fatte solo gli yankee e str e dex non c'entrano una beneamata fava.
    A proposito visto che si parla di maghi: visto che usano staffa influenzata da dex, chissà quanti critici fanno con dex sopra 380! essì!
    ricominciamo con i ragionamenti contorti..per prima cosa fammi tp con due lw spirito poi riparliamo a chiacchiere tutti buoni a dire "questo meglio di questo" ma sono i fatti che parlano voglio ripetermi set tusca +collana>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>qualsiasi altra cosa(io avevo tutto completo tusca la collana non la presi perchè costava troppo ai tempi)..seconda cosa una base for/dex la hai anche a liv 1 ed è troppo lolloso il tuo ragionamento sempre per ricordare che la gente non usa la sua testa quando legge le cose ma quella degli altri..se è influenzato da for dex con % che nemmeno si possono sapere con precisione visto che la statistica non è perfetta un mago ovviamente non tira stessi critici di un war perchè ha meno str secondo il mio ragionamento quindi ne farà meno..come togliere agi a uno sb lo vedrai schivare meno essendo schivata influenzata da due stat..oltretutto come per schivata arrivare a un cap critici è sicuramente difficile e l'aumento delle probabilità di farli sarà proporzionale ovvio che arrivato a una stat già molto in alto tipo 350 i punti successivi daranno percentuali molto più basse nel compiere determinate cose..come è stato provato per schivata dove 300 dex 250 agi basta ma non la si cappa si va vicini al cap in quanto per cappare la pochissima percentuale rimasta dovresti sprecare spazi utili per il tp..ma vabbhè lasciamo perdere tutte queste tue cose visto che quando usi la testa la usi anche male..mettiamo che le loro basi di calcolo siano migliori delle mie..tu usa le statistiche fatte da altri io uso quelle fatte da me
    Last edited by Fu3g0; 3rd March 2006 at 09:48.
    Just a Dev
    Rift
    Warhammer
    DAoC
    "Ezechiele 25.17:
    ..[].. E tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando faro' calare la mia vendetta sopra di te. "

Senior Chief Petty Officer edorapiangi's Avatar

beh...io allora che sono sb nordico con 300 in dex dovrei schivare uno strafottio di meno rispetto ad un nightshade luri con 25 dex overcap e magari aug dex3+

....eppure questo mi sembra nn accada

2013 chars:
    Chicazzdovemezzoooo Bard
    Chicazzdovecastooo Eld
    Volevofarelusciere Ment
    Tagliaeincolla NS

<Black Cats>
    GW2 Seafarer's Rest:<PN> Perla Nera

Quote Originally Posted by edorapiangi
    beh...io allora che sono sb nordico con 300 in dex dovrei schivare uno strafottio di meno rispetto ad un nightshade luri con 25 dex overcap e magari aug dex3+
    ....eppure questo mi sembra nn accada

oltretutto come per schivata arrivare a un cap critici è sicuramente difficile e l'aumento delle probabilità di farli sarà proporzionale ovvio che arrivato a una stat già molto in alto tipo 350 i punti successivi daranno percentuali molto più basse nel compiere determinate cose..come è stato provato per schivata dove 300 dex 250 agi basta ma non la si cappa si va vicini al cap in quanto per cappare la pochissima percentuale rimasta dovresti sprecare spazi utili per il tp

cosa non ti è chiaro? questa roba è approvata sui forum dei vostri yankee friends

cappare completamente è impossibile..arrivi vicinissimo con 300d+250a non si sa esattemente ma è talmente poco che diventa irrilevante..ovvio che uno con 380d+300a schiva su 100 volte 3 volte di più(sto ipotizzando) ma ha speso un fottio di punti per farlo..il cap rimane a 450 un motivo ci sarà..
    Just a Dev
    Rift
    Warhammer
    DAoC
    "Ezechiele 25.17:

e' quello che sto dicendo pure io.....una volta che dex arriva a 300 la si puo' lasciare cosi...appunto xche' la % di schivata una volta superati questi numeri diventa veramente irrilevante ......il + del lavoro lo fa evade7

non sto dicendo che dex e agi + alta di 300 e di 250 nn servano a nulla.....sto solo dicendo che alzarle di 20 o 30 punti ....e' solo uno spreco di spazio nel template...
    visto che quei 20-30 punti ti fanno evadere in una % ridicola

2013 chars:
    Chicazzdovemezzoooo Bard
    Chicazzdovecastooo Eld
    Volevofarelusciere Ment
    Tagliaeincolla NS

<Black Cats>

Quote Originally Posted by edorapiangi
    e' quello che sto dicendo pure io.....una volta che dex arriva a 300 la si puo' lasciare cosi...appunto xche' la % di schivata una volta superati questi numeri diventa veramente irrilevante ......il + del lavoro lo fa evade7
    non sto dicendo che dex e agi + alta di 300 e di 250 nn servano a nulla.....sto solo dicendo che alzarle di 20 o 30 punti ....e' solo uno spreco di spazio nel template...
    visto che quei 20-30 punti ti fanno evadere in una % ridicola

non avrei letto completamente il post un classico..parlo di % critico che dalle mie prove risulta influenzata da dex/str..e preferisco sprecare 22 punti dex nell'enchant per andare sul sicuro..tutto qui ci stiamo scannando per questo

Just a Dev
    Rift
    Warhammer
    DAoC
    "Ezechiele 25.17:

no ho letto solo che si sono fusi 2 post ...%evad3 e % critic...
    oppure mi si e' fuso il cervello,....capiscimi sono all'univ e sto guardando wayne mentre il profe spiega da 4 ore -_-
    cmq credo anche io che dex influenzi la % critic .....ma credo la influenzi sempre in una percentuale molto bassa....cmq se si riesce ad alzare dex....benvenga ....meglio ...guadagnerai in evade ed in critic anche se poco

2013 chars:
    Chicazzdovemezzoooo Bard
    Chicazzdovecastooo Eld
    Volevofarelusciere Ment
    Tagliaeincolla NS

<Black Cats>

Petty Officer 3rd Class raisdragon's Avatar

stasera provo a fare qualche prova che mi avete fatto venire curiosità
    http://www.raisdragon.it/Filmati.htm
    dove registro i miei filmati

Se mi permetti di statistica penso di saperne abbastanza da potermi esprimere su questi concetti molto semplici senza possibilità di errore.

ho già scritto che i test non li hanno fatti solo gli yankee

Io non dirò mai che cappare Dex non serve, ma il discorso sulle 2lw spi>blade shadow+LW spi e che la % di critico non è influenzata da str e dex non è nemmeno argomento di discussione.

Quote Originally Posted by Saffo
    Se mi permetti di statistica penso di saperne abbastanza da potermi esprimere su questi concetti molto semplici senza possibilità di errore.
    ho già scritto che i test non li hanno fatti solo gli yankee
    Io non dirò mai che cappare Dex non serve, ma il discorso sulle 2lw spi>blade shadow+LW spi e che la % di critico non è influenzata da str e dex non è nemmeno argomento di discussione.
    ognuno gioca con le sue convinzioni

Just a Dev
    Rift
    Warhammer
    DAoC
    "Ezechiele 25.17:

ognuno gioca con le sue convinzioni
    Puoi fare i commenti e battutine che ti pare, ma la matematica cmq non sarà mai un'opinione e tantomeno la statistica non si ridurrà mai ad essere una "sensazione".

Edit: ho riletto meglio le cazzate che hai scritto 7 interventi sopra, pd fantadaoc ti fa una sega

Page 3 of 4 FirstFirst 1234 LastLast