Page 1 of 5 12345 LastLast
Results 1 to 15 of 66

Thread: Olè

Warrant Officer

Default Olè

Eh si'...la maglietta di Calderoli...
    http://www.corriere.it/Primo_Piano/E...gheddafi.shtml

Lieutenant Commander Galandil's Avatar

E quel coglione di Calderoli ha dato il La a Gheddafi. GG Lega.

Io stavo aspettando che Gheddafi strumentalizzasse la cosa a suo favore, ci ha messo pure parecchio tempo per farlo.

Warrant Officer

Quote Originally Posted by Galandil
    E quel coglione di Calderoli ha dato il La a Gheddafi. GG Lega.
    Io stavo aspettando che Gheddafi strumentalizzasse la cosa a suo favore, ci ha messo pure parecchio tempo per farlo.
    Va che è da tempo che Gheddafi chiede la costruzione di una mega-autostrada in Libia a spese italiane, qualcosa del valore di circa 4 miliardi di Euro.

Quote Originally Posted by Controller
    Va che è da tempo che Gheddafi chiede la costruzione di una mega-autostrada in Libia a spese italiane, qualcosa del valore di circa 4 miliardi di Euro.
    E ora ha la scusa pronta per chiederla con parecchia insistenza.

"Io non potrò mica tenere a freno tutti i Libici! A meno che..."

A suon di soffoconi la moglie di Calderoli in quanto tempo tirerebbe su i soldi per questa autostrada? Troppo mi sa...

Tuttologo Estrema's Avatar

Mah e l'abbiam pure avvertito su tutti i tentativi di attententati americani nei suoi confronti.

Warrant Officer

Quote Originally Posted by Galandil
    E ora ha la scusa pronta per chiederla con parecchia insistenza.
    "Io non potrò mica tenere a freno tutti i Libici! A meno che..."
    A suon di soffoconi la moglie di Calderoli in quanto tempo tirerebbe su i soldi per questa autostrada? Troppo mi sa...
    http://www.corriere.it/Primo_Piano/E.../caprara.shtml

Da notare la data dell'articolo -.-

Quote Originally Posted by Estrema
    Mah e l'abbiam pure avvertito su tutti i tentativi di attententati americani nei suoi confronti.
    Gheddafi è un vecchio filone, Calderoli è un grande coglione.

Non so se essere contento o no su questa presa di posizione della Libia. Il problema principale è che giornalmente partono decine di navi gassiere e petroliere dalle coste libiche dirette in Italia, e se gia gli equipaggi delle navi italiane rischiavano costantemente assalti dalle organizzazioni criminali libiche, ora la questione diventa davvero piu' seria.

L'ITalia dipende fortemente dalla Libia sul piano energetico e un ormai inevitabile inasprimento dei rapporti diplomatici potrebbe crearci grossi problemi su un piano energetico-finanziario. La Libia inoltre puo' essere considerato uno stato di confine.

Certo che tirare fuori la scusa del periodo coloniale italiano del 1911, è solo una scusa per ricattarci. Per fortuna Berlusconi e Gheddaffi erano grandi amici...
    Spoiler

Tuttologo Estrema's Avatar

No voglio fa na dietrologia comunista spetta; ma se litghiamo con la libia e non ci danno più gas/petrolio e poi rompiamo pure il cacchio alla francia e non ci da più l'elettricità, diobbiamo per forza correre da soli e riattivare le centrali nucleari e costruirne di nuove; non ci sarebbe tempo per le nuove tecnologie.

Nahhhhhh stavolta sto propio a fantasticare mo mi copio incollo Liam
    Quote Originally Posted by Liam
    estre ma ancora te fai le canne?

Lieutenant Commander Defender's Avatar

Vabbè ma è ovvio che ci sono motivazioni ben più profonde e gravi per ciò che è accaduto in Libia che la maglietta di Calderoli, così com'è altrettanto ovvio che i disordini nei paesi islamici non dipendono dalle famose vignette, quello è solo il pretesto.

Non penso che qualcuno possa essere stato tanto ingenuo da averci creduto anche solo per un secondo...

Ad ogni modo con la Libia l'unica è mostrarci forti, se con quella gente scopri il fianco finisce che smettono di abbaiare e mordono.

Quote Originally Posted by Defender
    Vabbè ma è ovvio che ci sono motivazioni ben più profonde e gravi per ciò che è accaduto in Libia che la maglietta di Calderoli, così com'è altrettanto ovvio che i disordini nei paesi islamici non dipendono dalle famose vignette, quello è solo il pretesto.

Non penso che qualcuno possa essere stato tanto ingenuo da averci creduto anche solo per un secondo...

Ad ogni modo con la Libia l'unica è mostrarci forti, se con quella gente scopri il fianco finisce che smettono di abbaiare e mordono.
    il fianco l'abbiamo scoperto grazie a Mr.Calderoli il quale ha dato il pretesto iniziale alla rabbia della folla cittadina, poi le motivazioni ovviamente vanno ben oltre le vignette che non sono altro che il pretesto iniziale per qualcosa di peggiore
    Spoiler

x4d00m's Avatar

xangar, siamo onesti, se nn era calderoli a fare la cagata prima o poi si sarebbero attaccati a qualche altra stronzata, di dx o sx che fosse......aspettavano solo il pretesto

io personalmente nn vedo nulla di chissache' nella mossa di calderoli, preferisco N volte lui che Ilona Staller o la Parietti in parlamento, giusto x intenderci......sara' un coglione, un contadino nell'esprimersi, ma almeno quando c'era da dire qualcosa la diceva, al contrario dei soliti politicucci che stanno seduti in silenzio a scaldare una poltrona rimanendo per tutta la loro vita dei semplici pigiatori di tasti per votare (magari anche nn propri)

quindi smettiamola con ste stronzate su calderoli & berlusconi che saltano fuori ad ogni post.....
    <SvX> Xadooom - shaman 8lx - igraine
    <Never> Xadoom - hero 8lx - merlin
    <NoD> Citterosa - sorceress 6lx - lancelot

Grazie papa', non ti dimentichero'. (17/06/2005)
    Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.

Lieutenant Commander ahzael's Avatar

Quote Originally Posted by x4d00m
    xangar, siamo onesti, se nn era calderoli a fare la cagata prima o poi si sarebbero attaccati a qualche altra stronzata, di dx o sx che fosse......aspettavano solo il pretesto
    io personalmente nn vedo nulla di chissache' nella mossa di calderoli, preferisco N volte lui che Ilona Staller o la Parietti in parlamento, giusto x intenderci......sara' un coglione, un contadino nell'esprimersi, ma almeno quando c'era da dire qualcosa la diceva, al contrario dei soliti politicucci che stanno seduti in silenzio a scaldare una poltrona rimanendo per tutta la loro vita dei semplici pigiatori di tasti per votare (magari anche nn propri)
    quindi smettiamola con ste stronzate su calderoli & berlusconi che saltano fuori ad ogni post.....
    Be pero intanto fino a che calderoli non se ne e' uscito non avevamo problemi.

Qualcuno cantava
    "You can't start a fire, can't start a fire without a spark,
    This gun is for hire"

Dato che per anni con la libia ci sono stati solo battibecchi, non mi sarebbe dispiaciuto avere un altri 40 anni di battibecchi.
    In diretta dalla terra dei canguri
    On WoW Daggerspine - soon Outland
    Ermucco Lev 60 Fury Warrior
    Ahzael Lev 70 Epic Druid
    **** OnDeira Albion ****
    Ahzael Skyscream RR7L1 Smiter No.1 di vorti
    E tutti gli Ahzael del mondo
    Themaltake Soprano VX AMD 5000 2 gb Corsair
    Gigabyte GeForce 8600GT 512 , x2 250 WD
    Bachelor Computer Science, software engeneering @ Deakin University
    Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"

Currently PhD
    Research "DDos attacks guard through multicore systems"
    "I PLAY" pd, magari avercelo il tempo per giocare :asd:

x4d00m's Avatar

Quote Originally Posted by ahzael
    Be pero intanto fino a che calderoli non se ne e' uscito non avevamo problemi.
    Qualcuno cantava
    "You can't start a fire, can't start a fire without a spark,
    This gun is for hire"
    Dato che per anni con la libia ci sono stati solo battibecchi, non mi sarebbe dispiaciuto avere un altri 40 anni di battibecchi.

meglio ora che fra 40anni.....accumula e accumula e poi vedi quanta merda ti arriva

tanto ogni generazione ha il suo coglione.....meglio prima che poi
    <SvX> Xadooom - shaman 8lx - igraine
    <Never> Xadoom - hero 8lx - merlin
    <NoD> Citterosa - sorceress 6lx - lancelot

Grazie papa', non ti dimentichero'. (17/06/2005)
    Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.

[-- Bannato --] Triagon's Avatar

Calderoli e discorsi intelligenti sono 2 cose inconciliabili.
    Credo che andando a scavare siano piu le puttanate detto da quel grezzo che i gobbi in italia

"Per me Berlusconi era proprio come un parente. La fiducia che aveva in me era pari a quella che io avevo in lui e nella sua famiglia. A Berlusconi ci voglio bene, fino a oggi. E' una persona onesta, scrivetelo" (Vittorio Mangano, boss mafioso del clan Porta Nuova, già "stalliere" nella villa di Arcore e poi condannato per traffico di droga e omicidio, Corriere della sera, 14 luglio 2000)

Page 1 of 5 12345 LastLast