/dismissOriginally Posted by Drako
![]()
very old e poco aggiornato ... mancano le foto del suo servizio su Maxim![]()
@ Bossiney Cluster
Giankox ... Druid 8Lx
Giankox ... Druid 5L8 [ 40 reg come spec fa veramente cacare ]
Gianko ... Warden 4Lx
Giankina ... Hero 2lx CV slut
Schiappa ... Enchanter CV owner
Francamente non c'ho mai trovato granché di divertente. Dopo le prime 3 diventa ripetitivo ed irritante, oltre che di cattivo gusto.
perbenista tze
thebighshow
brufolo
ghato
sapete dire titolo della canzone che c'è nel secondo video?
se per secondo video intendi quello da collegiale credo sia la base di satisfy you di puff daddy, l'altro video è Bad to the Bone di George Thorogood
secondo video intendevo il secondo dell'ultimo ke avevano postato.. ho detto secondo xke ho cliccato prima sul secondo ke sul primo, xke ho visto ke il primo era da scaricare e il secondo era da vedere al volo, poi ho scoperto ke il primo è uguale al secondo e io credo ke rimarrò in piedi ancora x pochi secondi :P
guarda quando ho scritto quella cosa c'era una buona dose di alcool, ora è mezzanotte e a quella buon dose di alcool ne ho aggiunta un altra buona dose (18esimo)... nn capisco + una mazza yaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
18 esimo lo passi postando su 1 forum di 1 gioco?
WTS/WTT USA wow account.. PM se interessati
![]()
Auguri.Originally Posted by Nightwalker
![]()
Spoiler
DAoC USA : Slystonexx OutCast - Druid - Caerleon - Out of Duty -Back on: Slystownex Cleric - Slysz Healer - Slystonex Druid
once on i50 Shard: Slyx the Sorcerer, Unicorn Knight or Sly the Druid, Gilded Spear or Slyze the (Aug) Healer, Elding Herra.
On BF 2142 : Slyst0nex
On BF 2 : FullMetalSly
è che sono dovuto ad andare a prendere mia sorella e mi sono preso 10 min di pausa... madonna santa... un ddddddddddddolore alla testa allucinante..
se qualkuno vuole il suo indirizzo di posta glielo do io,è la mia vicina di kasa.
[Mortalis]·[RR11]·[ML10]lR·Hl[Paria]·[RR7]·[ML10]
la sorella di shippon o agustina?Originally Posted by Mortalis
o sono la stessa persona?
perchè se sono la stessa persona mi presento a casa shippon in 30 sec netti, ovunque lui sia ^^
Actually:
DAoC: off, forever...![]()
ReaLife: on? oh really?
Work: slave...
Puppatemelo aoe
owiamente agustina GG
[Mortalis]·[RR11]·[ML10]lR·Hl[Paria]·[RR7]·[ML10]