....il tp x lo strego, ve lo chiedo io![]()
Allora....so che il tp + classico è il 44 mente resto corpo (31 se no sbaglio),
ma un tp + equilibrato come lo vedete? Un,non so, 39 corpo 37 mente?![]()
Che pensate?
Dipende
Dipende tutto da quello che ti interessa fare
Hai convinto un amico a farsi un Wiz Fire, pensi che giocherai sempre in coppia con lui e vuoi andare di /assist? Anche un Body va bene
Debuffi Heat, e poi stai a guardare la gente che esplode.
Altrimenti, se e' al gioco di gruppo che pensi (stesso discorso fatto sul forum Elementalist per il teurgo), il template rimane praticamente obbligatorio 44 Mind / 31 Body.
A 44 Mente:
- Hai il pet giallo/arancio
- Hai l'ultimo mezz
- Hai POM 4
Il discorso va focalizzato quasi esclusivamente sull'ultimo mezz... l'efficacia del mezz, tra determination alta, e tutte le resist, e' gia' abbastanza bassa... se poi il mezz e' anche giallo, fai prima a non provarci nemmeno
[ In diverse occasioni mi sono trovato addirittura ad essere "discriminato", in occasioni da PvE di massa, perche' non avevo il "red crack" (POM 5).. pensa te ]
![]()
Io faccio 36 mente 40 corpo, ke è il template + usato assieme al 44m/31c.
Buono anke il 45c/29m, ke su vorti ho fatto fino al 5l5, ma ke sinceramente è buono solo se vai in assist con un arci o con un caba spirito, altrimenti con il DL del 50 base fai danni comunque decenti senza dover speccare altissimo corpo.
Sinceramente tra mezz rosso e root blu, e mezz e root entrambi gialli ho preferito la seconda. Ma la differenza è talmente irrisoria ke NON ha senso dire ke uno è meglio dell'altro in RVR, dipende dallo stile di gioco.
Il secondo rimane cmq meglio in PVE.
PS: per ki pensa ke uno strego sia abbia bisogno di un pom5, o ke il lavoro di uno strego sia solo il mezz iniziale, rispondigli di exparsi un bot....
PPS: la differenza tra un mezz rosso e giallo su un tank con determination 4+ è di circa 4 secondi, e circa il 5% di differenza in resist, ma solo un niubbo nn spamma un mezz almeno 2 volte, quindi pensateci bene prima di dire ke uno strego con un mezz giallo nn mezza bene. Btw, il 48% degli strego sn mente/corpo, l'altro 48% corpo/mente, con un 2% ke sono corpo.
PPPS: pet giallo arancio con lo strego... mmmm.... mai avuto un pet aranzo con uno strego, forse perkè gli strego al massimo possono avere pet gialli?![]()
Last edited by Rainulf; 26th February 2004 at 19:00.
Io faccio 45corpo 29mente
Un buon nuker con sped, root aoe, Pom (scarso) mez(scarso ma vabe)
Sukavita, che in assenza di cleric ti salva e nn poco.
come ra porto su prima d tutte acume 3 potere selvaggio/dom magia pot dex.
Poi vedo le altre secondarie ecc...
Con sto tp ti diverti in rvr, se poi ce carenza di gruppo gilda, giri in solo by bot.
Beh, se per tua ammissione hai fatto su Vorti un 45c, che ne sai?Originally Posted by Rainulf
Arriva uno screenshot del mio pet arancio
Peccato che in gruppo con te ci siano altre 7 personeOriginally Posted by Mez
![]()
Originally Posted by Wayne
faccio divertire anche loro, cio il debuff caldo 50% anche![]()
almeno helkawen e gli altri wiz fire se mi vengono in Assist sboronano sui danni![]()
Pet arancio sono solo gli scorpioni di TOA ke livellano mi sembra.Originally Posted by Wayne
Altrimenti sn solo gialli. Lo screen con te e un pet aranzo serve a poco, fai lo screen mentre petti un aranzo e poi ne riparliamo.![]()
Il 6LX l'ho fatto con 36 mente, nn parlo di cose di cui so poco...
Last edited by Rainulf; 29th February 2004 at 18:06.
Forse sono molto radicale come punto di vista, ma lo strego puoi farlo in 2 modi:
Come mezzer 44 mente resto corpo
Come Nuker 45 corpo resto mente
There's only one path, we kill them all! - Anyone can be killed!
mai visto uno strego pettare un ara (in quanto ara presuppone lvl 51+) tutto ovviamente imho.
KheldZerk lvl 50 RR X OutLaws Argain PvP ON
KheldyChierico BoT lvl 50 RR X OutLaws Argain PvP ON
KhelddInca Mana lvl 50 RR X OutLaws Argain PvP ON
KheldzSorcio Body lvl 50 RR X OutLaws Argain PvP ON
KheldPyro Mage lvl 50 RR 5 GoodFellas WhiteFall WhiteFall PvP OFF
KheldXWarrior lvl 50 RR 2 GoodFellas WhiteFall WhiteFall PvP OFF
Kheld lvl 40 Bright Wizard Rank 60 GoodFellas Gorthor RvR Server OFF
KheldX lvl 25 White Lion Rank 17 Account TerminatedGorthor RvR Server OFF
Kheld lvl 50 Mana Enchanter Brehon Rp 100kLancelot RvR Server OFF
Kheld lvl 50 Ice Wizard UnicornKnight Over 3M Rp Vortigern RvR Server OFF
Hein lvl 50 Critical Slash Infiltrator Griphon Knight Rp over 250K Rp ArgainPvP Server OFF
Xtreme lvl 50 Dual Thrust Infiltrator Griphon Knight Rp 269 245 Ceridwen RvR Server OFF
Lojedy lvl 47 BuffBot Cleric Myrmidion Rp 170 543 Vortigern RvR Server OFF
Rhaegar lvl 44 BuffBot Cleric Warder Rp 22 546 Ceridwen RvR Server OFF
Originally Posted by Cicul
Me spiego meglio:
1- puoi avere un pet aranzo (esisteva un mob ke una volta pettato, dopo un po', livellava e diventava aranzo... ho letto anke ke forse ora hanno fissato sto BUG).
2- non puoi pettare un aranzo
Tra (), trovo lolloso ke ho postato un template ke fanno in un sacco in usa e in 2 mi hanno risposto ke il template fa cagare o ke e' bono solo il 44m/31c.
Forse sarò niubbo io ke sn solo 6lx, ma nn penso ke il buon vekkio Abadoi lo sia (anke lui sto template), e nemmeno un paio di RR10 americanzi.
E sempre tra (), a dire ke il mio template non ha senso sn uno strego con 300k di pr e uno ke nn ha in firma uno strego. Prima di sparare sentenze su un template, giocatelo per almeno una settimana la strego![]()
Rain solo na precisazione,abadoi ha il template 44/31 credo,dato che possiede il pom 4
..::] On Merlin [::..Originally Posted by Marphil
Guild: Never
Druid: Dragoknot
Blademaster: Dragoknox
Camelot monkey
Pom 4 si prende a 36 mente, e Abadoi ha il template ibrido descritto prima.
ti dico io come farlo
47 corpo
il resto mente
Perche hahi DD coem quello dell teurgo,hai root e root AOE Debuff dex/qui Aoe....
poi dalla mente restante hai:
penultimo charm, debuff str/con del 25(poi ci sono dell 33 e del 43 conisdera)
Mezz del 24(poi ci sono del34 44)
il 3° POM..
hai solo il primo mezz resist singolo e nn hai il chant grp di resistenza ai mezz(ne riduce fortemente la durata,in grp e molto utile)
ma ti assicuro una cosa..
e molto piu divertente cosi e poi hai smepreu n buon mezz e hai il root aoe.. hai solo l'imbarazzo della scleta...
Mi sa ke dovete entrare nell ordine di idee ke se non avete un mezz rosso non mezzatre un kazzo per via delle resist qua siamo in Usa non ita con un mezz verde manco provate a mezzare, poi con tutti i nukker di alb se volete nukkare perke non vi fate teu aria o arci con pillar, la gente ke gruppa un strego vuole un mezzer conchant anti mezz ecc non un pseudo nukker![]()
TheLuk#2271 on Battle.net
Luk4s82 on Uplay
LuK4s on Steam