Strabiliante notizia http://www.maurix.altervista.org/?p=5, solo che in
italia come sempre abbiamo poche adesioni, mentre i nostri cugini
spagnoli vanno alla grande, quindi diamoci da fare.![]()
Strabiliante notizia http://www.maurix.altervista.org/?p=5, solo che in
italia come sempre abbiamo poche adesioni, mentre i nostri cugini
spagnoli vanno alla grande, quindi diamoci da fare.![]()
sisi come no
aggiunta by x4d00m: se nn sei interessato all'argomento o sei contro cio' che e' scritto motiva la tua risposta, lo spam e le prese x il culo nn sono tollerate in questa sezione
saluti
Last edited by x4d00m; 4th March 2006 at 14:36.
??? Non capisco che c'è che non va nella proposta?Originally Posted by Razj
qua se ne era gia parlato,da un occhiata http://www.wayne2k1.com/showthread.php?t=42360Originally Posted by Danyel
E' ridicola. Non esiste al mondo che io metta a disposizione la banda della mia connessione pagata a caro prezzo a chicchessia. Stiamo scherzando?Originally Posted by Alkabar
Originally Posted by Faramjr
sono pienamente daccordo con te.....una cosa del genere nn puo' appoggiarsi su l'utenza....anche perke' a seconda delle zone e delle persone i profili adsl differiscono in modo notevole.....basta un affluenza in una certa zona per mandare in tilt tot adsl perke' "oversfruttate"......
trovo l'idea poco funzionale e abbastanza "visionaria" (come dice l'articolo)....sarebbe piu' interessante invece se questa idea si appoggiasse su una infrastruttura proprietaria, con antenne e hotspots di proprieta' del datore del servizio
<SvX> Xadooom - shaman 8lx - igraine
<Never> Xadoom - hero 8lx - merlin
<NoD> Citterosa - sorceress 6lx - lancelot
Grazie papa', non ti dimentichero'. (17/06/2005)
Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.
Originally Posted by x4d00m
Allora il problema non è perchè, ma come. Dal punto di vista del come è un'idea ridicola, del perchè no.
Originally Posted by Alkabar
sara' che ultimamente sono rincoglionito, ma nn ho ben capito cosa intendi, puoi essere piu' chiaro? :P
Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.
*Originally Posted by Faramjr
l'idea è bella, il modo di attuarla ... bè ...
@x4d00m il mio non era spam ... però effettivamente era un pò criptica come risposta -.-
Originally Posted by x4d00m
Dunque, l'idea dell'accesso a larga banda ovunque è bello, se ci fosse una adesione compatta di gente... il come mi lascia assai perplesso...
Originally Posted by Alkabar
ah ora ho capito, insomma e' in linea di massima quello che pensiamo tutti.....
@razj: nn e' un attacco alla tua persona, sia chiaro, metto le mani avanti..... semplicemente preferisco prevenire flame o thread spam in questa sezione
ci sono particolarmente affezionato QQ
Last edited by x4d00m; 4th March 2006 at 16:17.
OT: Non vorrai che finisca come la sezione "guidata" da naz vero ?
IT: è abbastanza visionario come progetto, bastano 5 persone connesse alla stessa ora sullo stesso nodo a far sì che la velocissima adsl diventi una modestissima adsl. Una cosa del genere è improponibile allo stato attuale anche perchè, come al solito, sarebbe attuata bene solo nei grandi centri del nord e sicuramente non ovunque.
beh non c è un modo per condividere solo parte della propia banda? Io personalmente il wi fi lo lascio accessibile . . . ma bella forza lol . . la mattina fuori dalla finestra vedo i caprioli![]()
cmq se si facesse una cosa tipo Peer2peer che chi dimostra di avere uno spot accessibile puo accedere a quello degli altri . . .
il concetto di banda è associato al concetto di canale.... via cavo è proprio ignara la sola idea, via Wi Fi ... via Wi Fi è ancora più ignara,Originally Posted by Hudlok
Ma che intendono per condividere????
Originally Posted by Drako
Tradotto vorrebbe dire?
"not even death can save you from me..."