DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.
molto intelligente protestare contro il razzismo, un cosi' nobile motivo, e poi lanciare sassi e mortaretti contro la polizia![]()
e per fortuna che sono pure di sinistra...che bella gente![]()
<SvX> Xadooom - shaman 8lx - igraine
<Never> Xadoom - hero 8lx - merlin
<NoD> Citterosa - sorceress 6lx - lancelot
Grazie papa', non ti dimentichero'. (17/06/2005)
Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.
Beh...d'altronde LORO sono democraticiOriginally Posted by x4d00m
![]()
Bhè in televisione sembravano meno dalle immagini non mi pareva tutto il corteo.
d'altronde VOI avete borghezio e calderoliOriginally Posted by Controller
![]()
coglioni sti teppisti ma a cadere in basso con sti soggetti politici nn è certo la destra.. e nn tiratemi in ballo luxuria caruso e ecc che so soggetti che nn contano una sega.. qua si parla di europedeputati e ministri .. ehm ex ministri
Senza considerare che sti soggetti che fanno macello in strada non sono di sinistra, sono dei pirla.
![]()
Last edited by Necker; 4th March 2006 at 16:09.
DaocSpoiler
ma chi t'ha ha detto che so di sinistra??questi so del partito degli imbecilli..come tutti gli altri no global ecc eccOriginally Posted by x4d00m
oh ma sto cazzo di papa perchè non se ne va a lione ?
Ma cavolo che discorso è " le condizioni dei cristiani" O.o?
Se propio vuoi l'italia si preoccupi delle condizioni degli italiano altrimenti tutta l europa si preoccupi di sti benedetti cristiani O.o!
I cristiani, I musulmani . . . e che palle
cmq delle condizioni dei cristiani in cina se ne sbatton eh -.-?
Originally Posted by jacopuz
i noglobal sono un orientamento palesemente di sinistra....tanto e' vero che ce ne sono pure nella coalizione di prodi.....tradotto centro sinistra
Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.
meglio 2 coglioni che un popolo di imbecilliOriginally Posted by Necker
![]()
Ma zitto va...Originally Posted by x4d00m
Il popolo d'imbecilli sta a destra e a sinistra...vuoi che ti racconto un paio di episodi, dove i simpatici naziskinlama in pugno hanno fatto un attimo di più che tirare 4 sassi ?
Originally Posted by Kebur
nn mi nominare i naziskin per piacere....nn sono di certo appoggiati da una coalizione, anzi sono la feccia a prescindere....chiunque, di qualunque fazione li skifa....
mika ti ho tirato fuori i blackblock che hanno distrutto genova......erano stati accusati pure dalla sx.....ma riguardo a questo episodio, anche se di piccola entita', nn mi pare che qualcuno di sx si sia ancora pronunciato
ah, e per educazione, evita di dirmi di stare zitto.....sei appena arrivato su questa board e credi di potere fare il grosso? fly down e porta rispetto
gli estremismi non portano a 1 beneamato cazzo ne di dx ne di sx, la cosa che mi spaventa è che i no global si appoggiano al centro sx (anche se sono per fortuna 1 minoranza infima che spero .se vincerà la sx. non avranno mai voce in capitolo su nulla)..
Alleanza nazionale. Annovera tra le sue file più di un appartenente alla frangia dei naziskin. Tra i suoi dirigenti vi sono alcuni tra gli ex estremisti di destra, uno su tutti Fini.Originally Posted by x4d00m
Su questo punto ci si può aprire un forum intero. Su come i BlackBlock agissero indisturbati, sul fatto che provocassero le forze dell'ordine che non reagivano fino all'arrivo del corteo pacifico.Originally Posted by x4d00m
Sul fatto che siano unicamente dei pirla siamo d'accordo.
Originally Posted by Sulimo
perfettamente daccordo.....pero' come hai detto tu la cosa un po' ambigua e' che si appoggiano alla coalizione di prodi....
un po' come quando Rutelli disse a Berlusconi che la TAV era ancora li in costruzione.....e Berlusconi gli rispose che i NoGlobal che bloccavano i lavori nn erano di certo della sua coalizione![]()
guarda tocca tutto eccetto Fini.....penso che sia l'unico vero politico coi coglioni a prescindere dallo schieramento.....e nn e' una cosa che dico io (che tra l'altro nn ho schieramento personale ne a dx ne a sx), ma lo dicono tuttiOriginally Posted by Kebur
sui blackblock era solo un esempio come gli estremisti esistono di entrambi gli schieramenti, l'importante pero' e' che i politici li "denuncino" e che nn giustifichino le loro mosse......al tempo di genova la sx nn li difese, anzi li accuso' e quindi per conto mio basta, anche se con quella gente ci vorrebbe il pugno di ferro....pero' dopo va a succedere che accusano le forze dell'ordine di brutalita'![]()