Page 5 of 12 FirstFirst 123456789 ... LastLast
Results 61 to 75 of 166

Thread: ban miso :)

Enlisted

Quote Originally Posted by Razj
    a me non è tanto chiara la parte dove dicono che teo si diverte coi cinghiali selvatici
    è_é

cm aurum?
    pure me bannato x bug corpo pz
    thebighshow
    brufolo
    ghato

Petty Officer 1st Class Hide's Avatar

Si vede che hanno radarizzato Chuck Norris in AJ e con un calcio rotante ha vinto l'inc e dal contraccolpo gli ha bannato l'account
    <Rush>
    A.S. Trunz - VIII.1360 on Hattrick. II stagione

Petty Officer 3rd Class Mortalis's Avatar

Quote Originally Posted by Cryal
    mob style
    adoro quando dice queste 2 paroline..
    Kmq per hib nn si vede topone+bot+bot e qualke altro kaster sempre al posto giusto nel momento giusto..
    [Mortalis]·[RR11]·[ML10]lR·Hl[Paria]·[RR7]·[ML10]

Master Chief Petty Officer Kalgan's Avatar

Quote Originally Posted by Steven
    ma kalgan scusa...
    guarda non ho nessun problema a ripeterlo, per me quei video non erano palesi (anzi mi permetto di dire che alcuni erano proprio boiate), non mi pare di aver mai spalato merda su nessuno, anzi ho sempre argomentato, credo esaurientemente, le mie affermazioni. Voi dite che erano evidenti e io dicevo perchè secondo me non lo erano.
    E il coraggio di aprire bocca lo ho e lo continuerò ad avere perchè ho la coscienza pulita, mai usato e mai userò radar, e non sapevo che loro lo usavano.
    Libero di non crederci, ma io balle non ne racconto.

Lieutenant Commander rehlbe's Avatar

intanto pero' la tua credibilita' sta sotto i piedi, per colpa dei tuoi amicucci

e su questo non ci puoi proprio fare niente, se non incazzarti con quei perdenti che han bisogno di usare trucchi per vincere a un giochino, e con cui sei andato a braccetto difendendoli anche quando non erano difendibili ^^

Senior Chief Petty Officer IrideL's Avatar

Quote Originally Posted by Kalgan
    e non sapevo che loro lo usavano.

si vede che giravi con la telecamera girata x vedere se vi incavano da dietro ( mai penso vero? )

Petty Officer 2nd Class

Quote Originally Posted by IrideL

si vede che giravi con la telecamera girata x vedere se vi incavano da dietro ( mai penso vero? )

Qui vedo solo gente gelosa dell'incredibile fiuto, della grande capacità strategica e soprattuttto della tecnica nota come "mordi&fuggi" che solo aurum, miso e pochi altri eletti sono in grado di eseguire correttamente.

ps: ditea sprupurzionato che se mi da i soldi il pg glielo vendo =, solo vista la crescente necessità che ha di un pg dovrò gonfiare 1 po il prezzo
    <Eclipse>
    Tyruchi-Mercury

Quote Originally Posted by rehlbe
    intanto pero' la tua credibilita' sta sotto i piedi...
    per cosa? perchè ritenevo (ritengo) 9/10 di qui video stupidi?
    Altri hanno detto che alcuni video erano poco significativi, ma quando c'è da accusare ci si attacca a tutto, e questo francamente a me non sta bene. Poi cosa vuoi che ti dica, che avevate ragione?
    Alla gente io do fiducia, sarà un difetto che ti devo dire.

Per IrideL: tralasciando il fatto che io gli inc li sentivo prima di tutti perchè ho il pc che mi swappa a bestia anche solo se mid/hib gata la frontiera, si, giravo sempre la telecamera quando ero in rvr, ho colpa in questo?

Petty Officer 2nd Class

per cosa? perchè ritenevo (ritengo) 9/10 di qui video stupidi?
    Altri hanno detto che alcuni video erano poco significativi, ma quando c'è da accusare ci si attacca a tutto, e questo francamente a me non sta bene. Poi cosa vuoi che ti dica, che avevate ragione?

scusa e cosa volevi vedere, direttamente il suo pov con ak up?
    <Eclipse>
    Tyruchi-Mercury

Scappato di Casa Palur's Avatar

Quote Originally Posted by Hasley
    e co starebbe per?
    Fuori i nomi, fuori i nomi!
    Ti dico solo che ho gildato da loro sullo shard , ho gruppato 2 volte , ho chiesto se usavano radar , han detto si ho sgruppato e mi son fatto un infi.

Usare il radar su daoc ok sei un coglione.
    Usarlo sullo shard che c'e' una mappa 2 per 2 sei proprio demente.

Lieutenant Commander Epilol's Avatar

la domanda e'? come si fa a vedere da un video ke e' palese l'uso del radar? nn si dovrebbe vedere il radar stesso nel video? Oo

Quote Originally Posted by Tyruchi Neon.
    scusa e cosa volevi vedere, direttamente il suo pov con ak up?
    no, solo che io ogni volta facevo notare come fosse possibile anche un'altra prospettiva, ma ovviamente era meglio pigliare per il culo che provare solo a capire cosa dicevo.
    Poi avevate ragione voi? Bene, non ho mai preteso di avere la verità.

Lieutenant Commander rehlbe's Avatar

il punto e' che avevi torto

e il punto e' che francamente non vedo perche' si dovrebbe credere anche solo lontanamente a una parola di quello che dici

hai girato per chissa' quanto tempo con quella gente in party, quando tutti dicevano che erano dei radaristi del cazzo: anche se il dubbio non ti era venuto da solo, di certo doveva esserti venuto a sentire in quanti si lamentavano -A RAGIONE- del comportamento di quella feccia

fai bene a incazzarti, ma non con chi ora considera quello che dici meno di 0, ma con chi ti ha fatto fare una figuruccia del genere

e non sapevo che loro lo usavano.
    mah,tu magari(...)no,peccato che gli altri simpaticoni vedi byblos cazzi e mazzi lo sapevano benissimo tipo che si davano i turni su chi dovevqa loggarlo eppure riuscivano ad avere la faccia di merda(sottolineo faccia di merda) per risponderti quando glie lo facevi notare "blabla rosika meno(di ke rosik ke rellavate =?),bliblu buy rl nessuno citta buy figa cosi magari ti passa(by byblos )"....la faccia come il culo proprio,manco cè gusto a sfottervi è troppo facile...era facile prima quando giocavate e nn c'erano ancora stati i ban pensa ora quante cose si potrebbero dire...solo zitti dovete stare
    Last edited by Cryal; 5th March 2006 at 00:54.
    ... <Rage> ...

Warrant Officer Hasley's Avatar

no, solo che io ogni volta facevo notare come fosse possibile anche un'altra prospettiva, ma ovviamente era meglio pigliare per il culo che provare solo a capire cosa dicevo.
    Poi avevate ragione voi? Bene, non ho mai preteso di avere la verità.
    La cosa che mi ha sempre indispettito è che ad ogni video mostrato, fosse + o meno probante, pareva che gli unici onesti ed obiettivi fossero i suoi gildani e tutto il resto della community un branco di rosiconi. Mai un dubbio, mai un'incertezza.

In tutta sincerità, secondo me come Byblos, sapevi, facevi il vago, ci godevi ed ora te ne lavi le mani alla grande

Page 5 of 12 FirstFirst 123456789 ... LastLast