è_éOriginally Posted by Razj
cm aurum?
pure me bannato x bug corpo pz
è_éOriginally Posted by Razj
cm aurum?
pure me bannato x bug corpo pz
thebighshow
brufolo
ghato
Si vede che hanno radarizzato Chuck Norris in AJ e con un calcio rotante ha vinto l'inc e dal contraccolpo gli ha bannato l'account
<Rush>
A.S. Trunz - VIII.1360 on Hattrick. II stagione
adoro quando dice queste 2 paroline..Originally Posted by Cryal
Kmq per hib nn si vede topone+bot+bot e qualke altro kaster sempre al posto giusto nel momento giusto..
[Mortalis]·[RR11]·[ML10]lR·Hl[Paria]·[RR7]·[ML10]
guarda non ho nessun problema a ripeterlo, per me quei video non erano palesi (anzi mi permetto di dire che alcuni erano proprio boiate), non mi pare di aver mai spalato merda su nessuno, anzi ho sempre argomentato, credo esaurientemente, le mie affermazioni. Voi dite che erano evidenti e io dicevo perchè secondo me non lo erano.Originally Posted by Steven
E il coraggio di aprire bocca lo ho e lo continuerò ad avere perchè ho la coscienza pulita, mai usato e mai userò radar, e non sapevo che loro lo usavano.
Libero di non crederci, ma io balle non ne racconto.
intanto pero' la tua credibilita' sta sotto i piedi, per colpa dei tuoi amicucci
e su questo non ci puoi proprio fare niente, se non incazzarti con quei perdenti che han bisogno di usare trucchi per vincere a un giochino, e con cui sei andato a braccetto difendendoli anche quando non erano difendibili ^^
Originally Posted by Kalgan
![]()
si vede che giravi con la telecamera girata x vedere se vi incavano da dietro ( mai penso vero?)
Originally Posted by IrideL
Qui vedo solo gente gelosa dell'incredibile fiuto, della grande capacità strategica e soprattuttto della tecnica nota come "mordi&fuggi" che solo aurum, miso e pochi altri eletti sono in grado di eseguire correttamente.
ps: ditea sprupurzionato che se mi da i soldi il pg glielo vendo =, solo vista la crescente necessità che ha di un pg dovrò gonfiare 1 po il prezzo![]()
<Eclipse>
Tyruchi-Mercury
per cosa? perchè ritenevo (ritengo) 9/10 di qui video stupidi?Originally Posted by rehlbe
Altri hanno detto che alcuni video erano poco significativi, ma quando c'è da accusare ci si attacca a tutto, e questo francamente a me non sta bene. Poi cosa vuoi che ti dica, che avevate ragione?
Alla gente io do fiducia, sarà un difetto che ti devo dire.
Per IrideL: tralasciando il fatto che io gli inc li sentivo prima di tutti perchè ho il pc che mi swappa a bestia anche solo se mid/hib gata la frontiera, si, giravo sempre la telecamera quando ero in rvr, ho colpa in questo?
Originally Posted by Kalgan
scusa e cosa volevi vedere, direttamente il suo pov con ak up?![]()
<Eclipse>
Tyruchi-Mercury
Ti dico solo che ho gildato da loro sullo shard , ho gruppato 2 volte , ho chiesto se usavano radar , han detto si ho sgruppato e mi son fatto un infi.Originally Posted by Hasley
Usare il radar su daoc ok sei un coglione.
Usarlo sullo shard che c'e' una mappa 2 per 2 sei proprio demente.
la domanda e'? come si fa a vedere da un video ke e' palese l'uso del radar? nn si dovrebbe vedere il radar stesso nel video? Oo
no, solo che io ogni volta facevo notare come fosse possibile anche un'altra prospettiva, ma ovviamente era meglio pigliare per il culo che provare solo a capire cosa dicevo.Originally Posted by Tyruchi Neon.
Poi avevate ragione voi? Bene, non ho mai preteso di avere la verità.
il punto e' che avevi torto
e il punto e' che francamente non vedo perche' si dovrebbe credere anche solo lontanamente a una parola di quello che dici
hai girato per chissa' quanto tempo con quella gente in party, quando tutti dicevano che erano dei radaristi del cazzo: anche se il dubbio non ti era venuto da solo, di certo doveva esserti venuto a sentire in quanti si lamentavano -A RAGIONE- del comportamento di quella feccia
fai bene a incazzarti, ma non con chi ora considera quello che dici meno di 0, ma con chi ti ha fatto fare una figuruccia del genere![]()
mah,tu magari(...)no,peccato che gli altri simpaticoni vedi byblos cazzi e mazzi lo sapevano benissimo tipo che si davano i turni su chi dovevqa loggarlo eppure riuscivano ad avere la faccia di merda(sottolineo faccia di merda) per risponderti quando glie lo facevi notare "blabla rosika meno(di ke rosik ke rellavate =?),bliblu buy rl nessuno citta buy figa cosi magari ti passa(by byblosOriginally Posted by Kalgan
)"....la faccia come il culo proprio,manco cè gusto a sfottervi è troppo facile...era facile prima quando giocavate e nn c'erano ancora stati i ban pensa ora quante cose si potrebbero dire...solo zitti dovete stare
![]()
Last edited by Cryal; 5th March 2006 at 00:54.
... <Rage> ...
La cosa che mi ha sempre indispettito è che ad ogni video mostrato, fosse + o meno probante, pareva che gli unici onesti ed obiettivi fossero i suoi gildani e tutto il resto della community un branco di rosiconi. Mai un dubbio, mai un'incertezza.Originally Posted by Kalgan
In tutta sincerità, secondo me come Byblos, sapevi, facevi il vago, ci godevi ed ora te ne lavi le mani alla grande![]()