Page 6 of 12 FirstFirst ... 2345678910 ... LastLast
Results 76 to 90 of 166

Thread: ban miso :)

Master Chief Petty Officer Kalgan's Avatar

Quote Originally Posted by rehlbe
    ...
    torto per cosa?
    non ho mai detto che tizio o caio non usavano il radar, proprio perchè non potevo averne la certezza assoluta, semplicemente credevo che non lo facessero; quindi mi sono comportato come sentivo fosse giusto per me.

Poi perdere credibilità con chi? Senza offesa è, ma sono contento di aver perso credibilità con certa gente, che sparava solo stupidaggini per partito preso, che accusava per il gusto di farlo, e senza sapere niente. Gente che scende al drop e urla al radar, gente che vede la rr5 dell'eld e urla al cheat... lol, chiaro che facendo QQ di qua e di la una volta si imbrocca.
    A sto punto ti dico, preferisco aver sbagliato con la mia testa, piuttosto che essermi accodato alla massa tanto per sentirmi pro.

P.S. e non mi riferisco a te

Quote Originally Posted by Hasley
    La cosa che mi ha sempre indispettito è che ad ogni video mostrato, fosse + o meno probante, pareva che gli unici onesti ed obiettivi fossero i suoi gildani e tutto il resto della community un branco di rosiconi. Mai un dubbio, mai un'incertezza.
    ...
    è già. peccato che io non abbia mai accusato nessuno, peccato che altri extra gilda (e extra reame) abbiano citato alcuni video come stupidi, peccato che ci fossero video veramente stupidi;ad esempio: ti ricordi il video del lupetto? a me è rimasto impresso, <<"cheat cheat" miso va a sgamare il tipo dietro al muro QQ...>> peccato che miso era in face a quello che frappava ed era rimasto lontano 1000 loc... e se provo a dirlo ovviamente nessuno mi ascolta vero? l'unico che è rimasto dopo la calata degli unni che da forti e pro hanno spalato merda su quel post, è stato krieg (se non erro) che mi ha dato ragione; e tanto a me bastava, poi può pensare quello che vuole, ma almeno ha sentito anche quello che penso io.
    Poi lol perchè allora dovrei dare credibilità a certa gente? Gente che prima ancora di aprire il video ha già decretato l'uso di radar (o cheat generici)...
    Preferisco allora perdere la credibilità (su un forum lol) per conto mio, almeno so che ho sbagliato da solo su cose che pensavo io con la mia testa.

In tutta sincerità, secondo me come Byblos, sapevi, facevi il vago, ci godevi ed ora te ne lavi le mani alla grande
    ho già risposto. Libero di non crederci se ti fa piacere.

Quote Originally Posted by Kalgan
    sparava solo stupidaggini per partito preso, che accusava per il gusto di farlo, e senza sapere niente... lol, chiaro che facendo QQ di qua e di la una volta si imbrocca.
    le stupidaggini come dici tu le vedevano tutti guardacaso,tranne quelli che nn avevano bisogno di vederle visto che gia sapevano

ps.
    secondo me come Byblos, sapevi, facevi il vago, ci godevi ed ora te ne lavi le mani alla grande
    ma vaaaa che dici
    ... <Rage> ...

Quote Originally Posted by Cryal
    le stupidaggini come dici tu le vedevano tutti guardacaso,tranne quelli che nn avevano bisogno di vederle visto che gia sapevano
    ps.ma vaaaa che dici
    tutti ha valore 0 se ognuno di quei tutti non ci pensa con la propria testa.

Warrant Officer Hasley's Avatar

è già. peccato che io non abbia mai accusato nessuno, peccato che altri extra gilda (e extra reame) abbiano citato alcuni video come stupidi, peccato che ci fossero video veramente stupidi;ad esempio: ti ricordi il video del lupetto? a me è rimasto impresso, <<"cheat cheat" miso va a sgamare il tipo dietro al muro QQ...>> peccato che miso era in face a quello che frappava ed era rimasto lontano 1000 loc... e se provo a dirlo ovviamente nessuno mi ascolta vero? l'unico che è rimasto dopo la calata degli unni che da forti e pro hanno spalato merda su quel post, è stato krieg (se non erro) che mi ha dato ragione; e tanto a me bastava, poi può pensare quello che vuole, ma almeno ha sentito anche quello che penso io.
    Poi lol perchè allora dovrei dare credibilità a certa gente? Gente che prima ancora di aprire il video ha già decretato l'uso di radar (o cheat generici)...
    Preferisco allora perdere la credibilità (su un forum lol) per conto mio, almeno so che ho sbagliato da solo su cose che pensavo io con la mia testa.
    ho già risposto. Libero di non crederci se ti fa piacere.
    Boh, sul fatto che alcuni video era inutili l'ho scritto anche io, ma davvero non ti è venuto mai un dubbio quando XX persone accusano qualcuno? Secondo te son tutti rosiconi? Cioè tutti tutti senza salvarsene uno?
    E' incredibile come tu abbia avuto cosi spirito critico verso moltissime persone (a torto a quanto pare) ed invece ti sia fidato in modo incondizionato di diversi amici o gildani trovando anche in alcuni video decisamente sospetti sempre una scusante oppure la giocata magistrale.

Poi in tutto il discorso tralasciamo Byblos che esulta x non essere stato bannato, vedrai che lo logga qualcun'altro.

Lieutenant Commander rehlbe's Avatar

fattelo dire, o quando andavi in rvr staccavi il cervello finche' non urlavano inc, o e' impossibile che tu non ti sia mai accorto che radarizzavano

dio santo oltre ai post sul forum pure in game capitava di spammare "radarista del cazzo" da albion a albion, tanto era PALESE che c'era qualcosa di sporco sotto

poi l'ho scritto pure io sul forum che alcuni video non erano delle prove assolute... ma a questo punto, che il video dimostrasse o no l'utilizzo di radar che conta?

TUTTI i video in cui vien ripreso quella feccia di player, sono da guardarsi come casi di utilizzo di radar, e la eventuale infondatezza di queste affermazioni e' tutta da provare

Petty Officer 2nd Class

domanda curiosa, ma stai ancora in gilda con loro anche adesso?
    <Eclipse>
    Tyruchi-Mercury

...
    ....
    rispondo assieme;
    se mi accorgo che la gente parla per sentito dire vale 0 e neanche la considero, se invece noto che qualcuno ha una sua idea e la motiva ci penso e cerco di capirla; fatto sta che, sarò sicuramente niubbo, ma non ho mai visto inc che io possa definire strani (o meglio non ripetutamente diciamo), avrò avuto sfiga io, ma il 90% degli inc che ho fatto sono stati o vicino a ponti o dove vedevo spadine/fiammelle sulla mappa o se mi arrivavano info da altri, il problema me lo ero posto ma non mi sembrava fondato.
    N.B. prima che arrivi il furbone a dire: ti facevano fare pr bliblubla, voglio dire che il mio massimo pg è un 5L, perchè quelle volte che gioco, se serve mi offro sempre di loggare una classe più utile della mia, ergo dei pr me ne frega veramente poco.

Quote Originally Posted by Tyruchi Neon.
    domanda curiosa, ma stai ancora in gilda con loro anche adesso?
    si, e non ho problemi a dirlo. Hanno sbagliato e hanno pagato con il ban.
    Poi non vedo perchè dovrei sgildare da tutta una gilda con cui mi trovo bene, perchè qualcuno ha fatto una cazzata.
    Ora pensate come volete, io le palle per dire le cose e assumermi le mie responsabilità le ho.

Senior Chief Petty Officer Liam's Avatar

Poi non vedo perchè dovrei sgildare da tutta una gilda con cui mi trovo bene, perchè qualcuno ha fatto una cazzata.
    Te lo posso dare 1 motivo. Ti han preso per il culo!
    A regà ma 'n do’ annate, che fate
    tornate qua, nun me va de pià legnate!
    Capirai, ciò l’occhi ‘mpastati, nun ho dormito gnente,
    ho fatto tanto tardi pe' fà divertì la gente.
    Mo me sdraio qua dietro e schiaccio 'n pisolino
    Come quanno me portava ‘n machina mi padre da rigazzino.
    Dietro fa ‘n po’ freddo, è proprio un grande strazzio
    Che me frega, stasera me ripio, vado a vedè la Lazzio!
    Ma quanto è passato, due, tre ora ar massimo
    ma l'amichi mia 'ndo stanno, li possino
    Ciò freddo, paura, ma che è... so' tutto 'nsanguinato
    Mammina mia, ‘ndo stai, ma ch’hanno combinato.
    'No sparo, le botte, li pianti 'a polizia
    E mo' basta vojo a mi regazza ‘a famia, l'amichi mia!
    Nun ciò più le forze, smetto da lottà
    Me ne vado da ‘sto monno, colmo de stupidità.
    Tranquilli Ma’, Pa’, fratello caro
    vado a stà mejo, Lì nun esiste er baro.
    Passerò la notte insonne pe’ parla’ co’ Dio
    merito ‘n posto bello, je lo chiedo a modo mio.

Petty Officer 2nd Class

si, e non ho problemi a dirlo. Hanno sbagliato e hanno pagato con il ban.
    Ora pensate come volete, io le palle per dire le cose e assumermi le mie responsabilità le ho.

pssss, suggerimento dalla regia: il che fa di te un citter in egual misura

vabbe ognuno alla fine si rivela per quel che è
    <Eclipse>
    Tyruchi-Mercury

Enlisted

beh tyru pure tu, come me e come tanti altri che continuano a parlare su sto forum, han giocato con radaristi(nella 1.60) e quei radaristi erano moolto più palesi di miso e co...

uppo solasy quando dice che vuole rimanere in gilda perchè naturalmente una gilda non è fatta solo da quelle due persone. C'è da dire però che se io fossi loro gm li sgilderei subito...nel caso di mystnar che è gm nc...bella presa per il culo ai suoi gildani...
    Last edited by VeLo; 5th March 2006 at 10:08.

Petty Officer 3rd Class Mortalis's Avatar

....
    xkè sei mod della sezione infi -.-?
    [Mortalis]·[RR11]·[ML10]lR·Hl[Paria]·[RR7]·[ML10]

Petty Officer 2nd Class

Quote Originally Posted by VeLo
    beh tyru pure tu, come me e come tanti altri che continuano a parlare su sto forum, han giocato con radaristi(nella 1.60) e quei radaristi erano moolto più palesi di miso e co...

ki, facile dire giocavi con radaristi, ma sparare a caso vale 0
    <Eclipse>
    Tyruchi-Mercury

Enlisted

te lo piemmo non mi va di fare nomi qui

Petty Officer 2nd Class

Quote Originally Posted by VeLo
    te lo piemmo non mi va di fare nomi qui

mi hai piemmato 2 nomi coi quali non ho mai gruppato in vita mia (anzi, il 2° manco lo conoscevo 1.60), nc -.-
    <Eclipse>
    Tyruchi-Mercury

Page 6 of 12 FirstFirst ... 2345678910 ... LastLast