uahauahauhauahuhahOriginally Posted by Gramas
![]()
uahauahauhauahuhahOriginally Posted by Gramas
![]()
Originally Posted by Gramas
italiani! piu autokiller per tutti!
<Eclipse>
Tyruchi-Mercury
Originally Posted by Cryal
UP! C'è chi sta 10 ore al pc per fare il 10L a N pg, e c'è invece sta 10 ore a fare del bagarone...punti di vista
Sorry a Master e Gramas: mi son scordato di inserirvi nel Trio Paloma....mo potete fare i Cinque dell'oca selvaggia
Ps per Steven: vuoi gildare con persone poco serie?
Beata gioventù.....
Mauhuhaauh
Ywain -Mid
Sensounico - Thelastrun - Sticaz - Controsenso - Oasi
Ywain - Alb
Byblos - Lamu - Romagna - Goodjoint - Puravida - Coleiche - Caffeina - Piadina - Bios
Ywain - Hib
Puravidas - Matappa - Smokeajoint - Byblox"Raga afk 1 attimo che faccio pisciare il gatto!"
si il bello è che siete pure in avanti con gli anni, posso capire un 13enne che cheatta ma voi siete proprio allucinanti ^^
Sempre meglio ke fare il poker con le key di akOriginally Posted by Bruso
grande cosa so propio contento se bannano la gente davvero![]()
http://www.raisdragon.it/Filmati.htm
dove registro i miei filmati
Se uno prova a fottermi in modo illegale e viene sgamato lo giudico eccome, anche perche non ho detto mica io che a daoc usare il radar è vietato.Originally Posted by Bruso
Se tu favessi un briciolo di palle dovresti scusarti tu in prima persona per quello che han fatto ai giocatori di daoc ita i tuoi compagni (o forse direi meglio compari?).
Del resto, secondo i tuoi princìpi sei stato proprio tu il dritto della storia, hai "goduto" dei privilegi senza esporre un pelo del tuo culetto, ti sentirai soddisfatto, presumo
Mi dispiace per te, ti credevo più uomo.
![]()
Krieg - Elf Enchanter Barun - Deira
Muchacha - Celt Druid Barun - Deira
Velasquez - Celt Bard Barun - Deira
Oblia - Kobold Runemaster Isen Herra (Fru) - Morgan Le Fay
Muciaccia - Norseman Healer Stormur Vakten - Morgan Le Fay
Questa è la tua opinione e non è detto che sia la verità, non sai se ne ho goduto o ne son stato fautore o carceriere di queste illegalità....Originally Posted by krieg
Non ti dispiacere per me, non mi conosci e non sai se sono piu o meno uomo, donna , trans o quello che vuoi pensare: sei andato un po troppo oltre.... secondo il mio punto di vista da non-uomo.
Forse è meglio che rifletti su quello che scrivi ogni tanto e non è detto che tu over30 possa non essere offensivo senza ragione, peccato pensavo diversamente.
Chiudo qui i miei reply da non-più-uomo, adios
Ps. Ah le mie palle le metto in gioco quando lo ritengo opportuno e per cose che contano, non per Daoc sorry
Ywain -Mid
Sensounico - Thelastrun - Sticaz - Controsenso - Oasi
Ywain - Alb
Byblos - Lamu - Romagna - Goodjoint - Puravida - Coleiche - Caffeina - Piadina - Bios
Ywain - Hib
Puravidas - Matappa - Smokeajoint - Byblox"Raga afk 1 attimo che faccio pisciare il gatto!"
Da esterno ti chiedo solo una cosa:Originally Posted by Bruso
al di là delle polemiche, accuse, skill/noskill.....
...tu cose ne pensi e come ti sei sentito quando hai saputo?
non sai se confessare ai tuoi gildani che ne fai uso anche te ??Originally Posted by Saffo
Penso che se lo confessassi mi darebbero del n00b a vita per come non trovo un caSSo quando guidoOriginally Posted by [T]iaz
![]()
Originally Posted by Saffo
non credo che byb ricordi una cosa di come minimo 2 anni fa....
richiederebbe uno sforzo troppo eccessivo non la tartassare grazie
IOIO so chi erano i radaristi in 1.60 odino
ma chi so gli altri bannati su altri reami dai dai? che io 1 po' di gente nn la vedo + in giro che prima era sempre loggata 100% mo aspetto 1 po' va
thebighshow
brufolo
ghato
avrà rosikato dato che lo sapeva benissimoOriginally Posted by Saffo
![]()
Exca - Deira: standby
warden, bard, bm, druid, healer, rm, eld
Camlan: incoming
shaman