io manco ci perdo piu tempo con quegli sfighiz degli us, li prenderò per culo direttamente in game![]()
io manco ci perdo piu tempo con quegli sfighiz degli us, li prenderò per culo direttamente in game![]()
beccati? ma se siamo noi a crearliOriginally Posted by Wolfo
![]()
Che fate, come nella sezione daoc che spammate su ciò che succede in altri forum?![]()
bbbbbono galandil che oggi ricominciano i gvg rated e ti famo il culo !Originally Posted by Galandil
Originally Posted by Razj
![]()
![]()
![]()
...
Now Working..
Ah vero inizia il campionato.. energy denial per 1 mese... già volevano tutti smettere e gli ho spiegato che tra 1 mesetto ripatchano, perchè edenial non richiede skill e non ci sarebbe divertimento a fare 5-6-1-2-3-4-1-2-3-4-5-6-1-2-3-4-1-2-3-4 ecc..
Cmq piallare gli US è facile hanno un livello di gioco infimo ponetevi obiettivi più ambiziosi!
Waiting for nothing
AKA Ganondorf - Lista giochi giocati dal 97 a oggi in spoiler :
Spoiler
"Chi non sa fare la guerra, molto difficilmente può fare la pace"
Playing Starcraft 2
Sfighiz? Mah, magari cellai più lungo te in game (il rank eehhh), ma a dialettica il buon Alex vi caga in testa a tutti, su questo non ciOriginally Posted by Razj
![]()
Spoiler
ma che stai a dì lolOriginally Posted by Randolk
flammo così bene che OWK mi ha chiesto di diventare assolutamente mod
![]()
l'unico veramente bravo a ribattere è xjej
a me del rank non è mai fregato un cazzo, tant'è che l'ho sempre sostenuto in ogni mio postOriginally Posted by Randolk
![]()
riguardo ad alex, ha una faccia troppo come il culo, neanche ci perdo tempo ^^
Nono è proprio questione di stile, le vostre flammate sono a salve
buy flame skill imo!![]()
Spoiler
mah imo non lo sai riconoscere lo stile -.-
vatti a leggere i reply di xjej di 3 mesi fa, quello imo è stile
ma spammi pure qui -.-!Originally Posted by Wolfo
btw dede ci si vede ai quarti ^^
speriamo di fare 3 bei match
![]()
io non spammo maiOriginally Posted by Darkmind
![]()
ma non sono due i match e il terzo solo in caso di parità?
se è così speriamo di fare due bei match![]()
I match sono 2. In caso di parità vince chi ha impiegato meno tempo.Originally Posted by Wolfo