Page 1 of 2 12 LastLast
Results 1 to 15 of 28

Thread: Exp stasera -no spam plz-

Lieutenant Commander Arcotemo's Avatar

Default Exp stasera -no spam plz-

A quanto pare fare 2 party per expare contemporaneamente non rulla abbastanza, finisce sempre male o cmq con exp scarsa.

Io vorrei proporre di fare un party full che expa in un qualsiasi posto ma cmq autonomamente, e un party da 4-5 pg che va su toa (dato che pare che toa non sia l'ideale per exp di un party full)

Detto questo si potrebbere provare.

Per ora per toa mi hanno dato adesione:
    -Warmace (arms)
    -Arcotemo (teurgo)
    -Whereisthelove (ice)

Servirebbere uno strego o mene per mana
    e un healer

postino sjori
    #Guild Wars
    Arcotemya O <O Zen>
    #Daoc
    Arcotemo <Zen> Theurghist 7Lx Galahad
    Arcotemya <O> Eldricht 10Lx Deira
    Nessessity <O> Bard 6Lx Deira
    Quote Originally Posted by Estrema View Post
    cmq morale della favola anche per farsi una scopata bisogna stare attenti a non fr piangere gesù

Lieutenant Commander Karidi's Avatar

Il problema secondo me è raggiungere il 40, dopo di che ci sarà uno spot per fare dal 40 al 50 Come a mid o Hib? Me lo confermate?

ToA per expare non va bene a mio avviso
    ------------------------------------------------------------------------------------------------
    Il Mio Vangelo
    ------------------------------------------------------------------------------------------------

Lieutenant Sante's Avatar

Quote Originally Posted by Karidi
    Il problema secondo me è raggiungere il 40, dopo di che ci sarà uno spot per fare dal 40 al 50 Come a mid o Hib? Me lo confermate?

Yes, Avalon City e DF quando apre.
    <Rush>

Chief Petty Officer

Secondo me il problema è che mettere 2 gruppi insieme non funziona ora. In generale, si crea caos e l'exp non è soddisfacente, il che crea ancora più caos per la frenesia di alcuni. Servono calma, pazienza e attenzione.
    E non è detto che si debba stare per forza sempre tutti insieme.
    Certo che se c'è solo un ice, se non ci sono stregoni e menestrelli, se mancano paladini per reg end o chierici, non si va molto avanti in gruppi numerosi. Questo era uno dei motivi per cui si invitava a fare classi utili.

Warrant Officer Hasley's Avatar

Secondo me le classi utili ci sono, ma nn si sta tutti allo stesso livello.
    Io proporrei di appianare le differenze di liv tra i vari pg intorno al 40.
    Poi si fanno 2 party separati fatti bene e si expa nei vari posti oppure magari al df tutti insieme se è aperto.
    X quanto riguarda gli spot buoni di Toa, nn li conosco e nn mi pronuncio sulla quantità o la qualità, cmq sarei disposto a sacrificare unpo l'exp pur di visitare posti nuovi coprendoci cosi di artefatti e drop ultrafighi tipo il leggendario mandolino elettrico di Pino Daniele

Petty Officer 1st Class

Il problema e' che c'e' un certo divario tra classi utili in exp e classi utili in rvr... per espare bene in un gruppo bastano due pbaoe, pom, cure... oppure ognuno per i cavoli propri con un necro. Fare perfetti gruppi exp, pero' creerebbe solo una sovrabbondanza di pbaoe (come successe su cerid... c'eran solo spiritmaster a midgard...), e una carenza di tank...
    Andare via in due gruppi, poi, risulta controproducente finche non si raggiunge un certo livello.
    Quindi sukate, si fa quel che si può ogni sera a seconda delle classi disponibili, anche se non si cinquanta domani non muore nessuno (argh mi sento mancare )

Chief Petty Officer

Il punto non è avere gruppi perfetti, ma che non manchi l'essenziale. Le classi ci sono, sulla carta, ma latitano quanto a presenza contemporanea, il che rende difficile mettere su un decente gruppo exp.

Petty Officer 3rd Class Ygritte's Avatar

Ragazzi intanto per quanto riguarda gli ice adesso Infa è quasi a pari livello da quello che ho visto ed è spesso presente... io sono un po' latitante questa settimana solo perchè sono in turno di reperibilità e mi fanno lavorare anche extra orario, ma sennò ci sono quasi sempre e rimango anche fino a tardi....

Io direi che due pbaoe in linea di massima li avrete come presenze.

Non so per le altre classi.

Ciauz.

Petty Officer 1st Class

beh sulla latitanza c'hai ragione... per quanto mi riguarda il massimo che posso fare è rendere disponibile il mio account nel caso serva end in gruppo.

Petty Officer 1st Class Dusk's Avatar

Il problema è che 2 party idonei non riusciamo ancora a farli.
    Dico la mia schietto e sincero senza voler accusare nessuno di niente, se qlc si sente offeso per qlc SO_OKI perchè sono semplici constatazioni.

Chierici: Pakkur lavora e non può proprio sforare la mezzanotte ma è un chierico coi controccazzi, Ange gioca un pò di più ma senza offese, deve ancora capire perfettamente il ruolo del chierico.

Mene: C'è Pragma e basta (Has muovi le chiappe >_<)

Paladini: Ci sono Osty Dax Lap. Raramente mi è capitato di vederne più di uno contemporaneamente.

Tank: Ash ogni tanto va afk senza dirlo, io dopo un certo orario (00:30) non riesco piu a switchare guardia.

Ice: Ygri per lavoro non può giocare spesso. Where è un pazzo.
    101% LOLLER
    Dusk Dweller Lurikeen Nightshade Liv. 50 - Yn Commeeys Celtiagh - Vortigern
    Estrella Yerworth Nordica Skald Liv. 41 - O - Ceridwen
    Hreydill Soulreaver Ogre Armsman Liv. 50 - Zen - Galahad

Senior Chief Petty Officer AngerDany's Avatar

Raga io son disponibile per fare qualunque cosa... purkè nn stia un'ora e mezza davantio alla tastiera senza far nulla a "grattarmi la pancia" per aspettare qualcuno...

Mi hanno detto è una cortesia aspettare e paziantare... ma come definire il fatto di stare ad expare fino ad orari indicibili per far finire il liv a qualcuno?

P.S. Scusate x i miei modi di ieri ma stare a -0,1 da liv e aspettare un'ora e mezza per un un pul di 2-3 gialli per livellare x me e stata una cosa stressante...
    poi se chiedevo celerita mi rispondevano ke potevo anke andare a quel paese... e stato ancora piu stressante... Scusate... ma come posso dire "ho fatto experienza..."

Dove andiamo?
    ITA - Deira <O>
    <--- rootaoegrigiobot
    <---Fa i fossi pe terra...
    USA - Galahad <Zen>
    Angels FromHell <----Rulez...
    Saerith TheAngelsRevenge <---Quando tutto tace...
    Ygri/Ange Alkemy society inc.
    Nalah <--- 45p Per un legendary Alchemist

MSN AngelsDany@hotmail.it

Lieutenant Commander Karidi's Avatar

Quote Originally Posted by Dusk
    Dico la mia schietto e sincero senza voler accusare nessuno di niente, se qlc si sente offeso per qlc SO_OKI perchè sono semplici constatazioni.

Chierici: Pakkur lavora e non può proprio sforare la mezzanotte ma è un chierico coi controccazzi, Ange gioca un pò di più ma senza offese, deve ancora capire perfettamente il ruolo del chierico.

Paladini: Ci sono Osty Dax Lap. Raramente mi è capitato di vederne più di uno contemporaneamente.

Tank: Ash ogni tanto va afk senza dirlo, io dopo un certo orario (00:30) non riesco piu a switchare guardia.

Allora anche per quello avevo proposto uno stop al 35 per il Bg in modo da compattare i livelli e fare in modo che anche i piccoli, expati dal troione Isimony ci raggiungevano in modo da avere + scelta nelle classi:

Chierici: Lieg (finisce esame) e Mef (iniziato ieri ci riprendeva)
    Ice: Jethro (Ormai redivivo ci riprendeva) e Iniziava Bluniga
    Mene: Hasley e Lank (mi sembra anche un altro)
    Pala: vabbuo non ci sono di riserva
    Cabalista: Luu
    Tank: sono + che sufficienti quelli che ci sono.
    Inoltre permettavamo a Isi e/o eventuale necro di riserva di salire di livello e quindi poware meglio tutti

Ciao K. con un po di pazienza riequilibriamo tutto
    Last edited by Karidi; 27th February 2004 at 14:11.
    Il Mio Vangelo

Petty Officer 2nd Class infa!'s Avatar

Quote Originally Posted by Ygritte
    Ragazzi intanto per quanto riguarda gli ice adesso Infa è quasi a pari livello da quello che ho visto ed è spesso presente... io sono un po' latitante questa settimana solo perchè sono in turno di reperibilità e mi fanno lavorare anche extra orario, ma sennò ci sono quasi sempre e rimango anche fino a tardi....

Io direi che due pbaoe in linea di massima li avrete come presenze.

Non so per le altre classi.

Ciauz.
    seesee(sisi) eeeo(io) cee (ci) shono shempre cooaundo vholethe (quando volete)
    KreeArcimagoGorthorSathiMagoDelFuocoGorthor
    "When you start whine about MMORPG, you're becoming addicted to it."
    from videogame psycologists.
    "L'essenza dello spirito dell'uomo sta nelle nuove esperienze"
    Dal film "into the wild"

Quote Originally Posted by Dusk

Raga giusto cosi pakkura lavora, ygri non può giocare e io sono pazzo.
    Dal film "into the wild"

Quote Originally Posted by infa!
    Raga giusto cosi pakkura lavora, ygri non può giocare e io sono pazzo.
    forse meglio che non venga visto che sono pazzo.
    Dal film "into the wild"

Page 1 of 2 12 LastLast