Si sa come vanno ste cose no?Originally Posted by Liam
![]()
Si sa come vanno ste cose no?Originally Posted by Liam
![]()
Bella merda, se le forze dell'ordine non hanno nemmeno il permesso di difendersi da soli, come cazzo fanno a difendere i cittadini onesti?
In 3 si son fatti menare per paura di ritorsioni legali, non perchè erano dei mongoloidi, a tirar fuori il ferro e sparare un colpo alle gambe non ci vuole grande abilità, peccato che non lo possano fare sennò blabli tentato omicidio, etc.etc.
Leggi del cazzo.
Bah entrembi i fatti sono le 2 facce speculari della stessa medaglia. In entrambi i casi risulta evidente che non viviamo in uno stato di diritto, uno stato, cioé in cui tutti i cittadini (siano essi n divisa o meno) rispettano le leggi.
Quel tizio (frega nulla se è marocchino libanese o svedese) deve finire al gabbio perché non si puo aggredire ne un cittadino ne tantomeno le forze dell'ordine, e quei carabinieri devono venir cacciati fuori dall'arma perchè non si puo malmenare una mersona ormai inerme saltandogli addirittura addosso mentre è a terra.
Entrambe le cose fanno parte del novero di quegli episodi che mi fanno vergognare di essere cittadino di questo paese.
daltronde se gli saltassero addosso mentre non è a terra ci sarebbe da fargli un applausoOriginally Posted by jamino
![]()
I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.
In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.
la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
-cit. Estrema, 2022
@Vegeta
Non sappiamo bene com'è andata, ma entrambi i casi sono da punire.
uppo, è questione di buon senso, le cose dovrebbero andare cosi, e cosi mi auguro che vadano.Originally Posted by jamino
Non capisco certi interventi palesemente estremisti che ho letto.
DaocSpoiler
Risultato finale: marocchino al gabbio per un mese, poi fuori, i 2 carabinieri se la cavano con una ramanzina e restano nell'arma (magari trasferiti altrove).
Come si dovrebbe insegnare il rispetto per le forze dell'ordine, guardando cos'hanno fatto quei 2 carabinieri?
Come si dovrebbe insegnare il rispetto delle culture altrui, guardando cos'ha fatto quel marocchino?
il rispetto per la cultura altrui non è altro che una conseguenza del rispetto del prossimo e del rispetto delle leggi. non è difficile da capire, chiunque in un modo o nell'altro sa che se va da una parte, troverà delle leggi e delle consuetudini da rispettare.
I pakistani che lavorano di fianco all'ufficio dove sto io hanno lo stesso mio rispetto che un qualunque altro italiano che lavora: allo stesso modo, se un italiano o uno straniero scazza, ha il mio sdegno.
Il rispetto per le forze dell'ordine non lo insegni, ma lo puoi capire in due modi.
1 - pensi che quei poveracci sono costretti a passare la giornata in mezzo a gente che le leggi non le rispetta, rischiando di ferirsi o di perdere la lucidità mentale e quindi il lavoro, si preoccupano di più per i loro cari (per il fatto che vivono in mezzo ai delinquenti) e nonostante questo, loro sono lì che devono farti rispettare la legge cercando di non infrangerla: uno sforzo degno di nota.
1b - lo stesso rispetto di cui sopra va escluso dai vigili urbani, per motivi noti a tutti.
2 - Dato che sono loro che devono garantire il rispetto della legge, tu chini la testa a prescindere poi, se ti va bene, la chinano anche loro nel caso abbiano scazzato.
in entrambi i casi te ne stai buono e cagato invece di ubriacarti e scatenare casini, di violentare le ragazzine, di far danni, di rubare, di spacciare la droga.
I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.
In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.
la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
-cit. Estrema, 2022
A me stupisce la gente che attacca le forze dell'ordine, in una relazione causa -> conseguenza, se quel marocchino non si fosse ubriacato e se avesse rispettato le leggi (dormiva al pianterreno in un palazzo, se qualcuno dorme fuori dalla mia porta, mi consenta ma non mi stà bene ) non gli sarebbe accaduto niente, non è che i poliziotti hanno avuto i due minuti così e lo han menato subito, prima hanno usato le buone, uno di loro si è preso un pugno in faccia e poi si sono alterati, come avrebbe fatto qualcunque persona, incluso voi.
Guarda che sulla mia carta d identita' ce ancora scritto italiano, la cittandinanza ad honorem per pestaggio alle minoranze stile USA ancora non l ho presa. Tu pensa, io ho sempre pensato che quegli anni che i poliziotti passano in accademia fossero per insegnargli il mestiere, cose del tipo saper imobilizzare le persone per la propria e altrui incolumita', non che per bloccare una persona gli serva che venga reso non in grado di muoversi altraverso lividi e vari.Originally Posted by NoeX
KK mi sbagliavo, devo dedurre che per fare il poliziotto basta votare Padania unita.
In diretta dalla terra dei canguri![]()
On WoW Daggerspine - soon Outland
Ermucco Lev 60 Fury Warrior
Ahzael Lev 70 Epic Druid
**** OnDeira Albion ****
Ahzael Skyscream RR7L1 Smiter No.1 di vorti![]()
E tutti gli Ahzael del mondo
Themaltake Soprano VX AMD 5000 2 gb Corsair
Gigabyte GeForce 8600GT 512 , x2 250 WD
Bachelor Computer Science, software engeneering @ Deakin University
Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"
Currently PhD
Research "DDos attacks guard through multicore systems"
"I PLAY" pd, magari avercelo il tempo per giocare :asd:
Tragicomico intervento.Originally Posted by ahzael
ma cosi pieno di veritaOriginally Posted by Controller
In diretta dalla terra dei canguri![]()
On WoW Daggerspine - soon Outland
Ermucco Lev 60 Fury Warrior
Ahzael Lev 70 Epic Druid
**** OnDeira Albion ****
Ahzael Skyscream RR7L1 Smiter No.1 di vorti![]()
E tutti gli Ahzael del mondo
Themaltake Soprano VX AMD 5000 2 gb Corsair
Gigabyte GeForce 8600GT 512 , x2 250 WD
Bachelor Computer Science, software engeneering @ Deakin University
Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"
Currently PhD
Research "DDos attacks guard through multicore systems"
"I PLAY" pd, magari avercelo il tempo per giocare :asd:
Cosi' pieno di inesattezze...dovute ad una cultura personale paragonabile a quella di uno stercorario.Originally Posted by ahzael
Forse coraggio ma di sicuro non forza (nel contesto "forza" è assolutamente vero il contrario)Originally Posted by Verci
Prova tu a fare il Carabiniere poi ne riparliamo, io per fortuna (mia, con queste leggi) non lo sono ma...senza voler essere troppo estremista sostengo il loro operato.Originally Posted by jamino