Vabè raga... non devo convincere nessuno, nè mi va di farlo.
Credete quel che cazz vi pare e gg![]()
Originally Posted by rustyangel
uppo in pieno
metal merda![]()
Non dì stronzate morboz, i Rhapsody sono parecchi livelli sopra i Cagata Artica.Originally Posted by Morboz
ah si e xké?Originally Posted by rustyangel
fanno entrambi nu power e fanno entrambi cagareOriginally Posted by Drako
nessuno ti kiede di convincere nessuno. solo di motivare quello ke dici. dici ke sono diversi. e io ti dico. diversi in cosa? diversi nel genere? diversi come complessità dei testi? diversi tecnicamente? diversi in cosa?Originally Posted by rustyangel
Tecnicamente superiori, più complessi, il fatto di annoverarli nello stesso genere non significa siano sullo stesso livello. Ho provato a sentirli i Sonata Artica, musichette del cazzo, senza nessuna spinta emotiva. Quando ascolto i Rhapsody, oddio non lo faccio da anni ormai, mi diverto.
Ma i gemelli diversi sono niu metal o old metal?
sta cosa non l ho mai capita..
![]()
io vado dai rhapsody agli helloween agli hammerfall ai wintersun (che imo rullano peso) ai freedom call ai rammstein ecc ecc
e, morboz, non porto assolutamente i pantaloni larghi e non ascolto commerciale.
hammerfall rammstein system, sono tutte commerciali c'e poko da fare. poi se nn porti i pantaloni larghi cazzi tuaOriginally Posted by Miave
io nn ho i capelli lunghi ^^
cmq dovresti provare ad ascoltare qualcos'altro ... magari ti paice![]()
suli con questa ha wtfpwnato il thread. da firmaOriginally Posted by Sulimo
![]()
morboz te non sai cos'è il vero commerciale, te consideri commerciale tutto quanto stia fuori dalla tua collezione.Originally Posted by Morboz
beh è 1 domanda legittimissimaOriginally Posted by AceGentile
![]()
![]()
Miave, fai una bella cosa, non considerare i dibattiti in corso, torna subito a pagina 1 e procurati i dischi che ti ho detto ioche sono + che perfetti x il discorso del tuo nervosismo..
Anzi, personalmente ti consiglio un'altra cosa: lascia perdere in genere la roba uscita dal 1990 in poi![]()
Last edited by Gianar Genesis; 7th March 2006 at 20:38.
In Kurosawa sento il grande spettacolo, che è tutto, fiaba, storia, racconto, romanzo, apologo, messaggio; sento il cinema usato in ogni suo modulo espressivo; sento l'entusiasmo e la salute del vero artista, una generosità narrativa da far invidia a un Balzac. Il suo cinema è un miracolo espressivo (Fellini).
-------------------------------------------------------------------------------