Originally Posted by Alkabar
'scolta imbecille con quel tono ti rivolgi a un tuo parente
ti ho solo detto che se non ti connetti a nulla, uppi e basta
le guide ti fai un bel rotolo e le infili in un buco
prova, ebete, prima di fare il ioio
Lasciando perdere le offese che è solo un tuo spreco di energia:Originally Posted by Gate
Già scritto che io uso rete KAD e solamente quella. In secondo luogo la rete KAD serve, si vede che non lo sai, a prendere i contatti con altri utenti, con cui TI CONNETTI direttamente per scaricare quello che ti serve.
Se non fosse così, avrebbero chiuso emule da un pezzo come per napster.
Il server è una localizzazione, un punto debole in una rete distribuita p2p. Emule ha usato gli algoritmi presenti in letteratura per evitare di essere così banalmente raggiungibile come lo era invece napster.
In terzo luogo, se tu parlassi in Italiano ci si capirebbe, ma siccome parli nel tuo dialetto io "uppi e basta" non l'ho inteso come l'hai inteso tu (ora ho capito che intendi estrapolandolo dal contesto).
Ma ben peggio.
Infine, non è fare dell'ioio, ma semplicemente sto cercando di spiegarti una tecnologia che conosco. Se ci mettiamo d'accordo magari potresti capire che la tecnologia che stai usando è molto più potente di quello che pensi.
Ci siamo capiti? E per favore lasciamo sta la lite dove sta che oggi all'università è stata un giornata molto pesante, quindi non avresti nemmeno il gusto di litigare con uno che oppone resistenza.
cazzo fai frocetto, ti arrendi così?
eh?
EH?
tiè![]()
![]()
I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.
In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.
la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
-cit. Estrema, 2022
avendo e mule adunanza uso quake net.. la versione non adunanza x chi non ha la fibra nn so che differenze abbia!
DaocSpoiler
HGGAGAGAGAGAGAAGAGAGAHAGAAHAGAGAG.Originally Posted by San Vegeta
![]()
ma chi ti si inculaOriginally Posted by Alkabar
di certo non ho bisogno di alcun tipo di spiegazioni da te su come funziona emule
ti ho solo detto (con cognizione di causa) che se non ti connetti a NULLA (faccio un disegno o hai capito che con NULLA intendo NEANCHE A KAD?) trasmetti solo in upload e non in download, visto che non trovi fonti
e ti ripeto di non permetterti di rivolgerti cosi' a me in quel tono, che non ti conosco e di certo non abbiamo mangiato assieme
Ma pure qua il flame riuscite a far partire, complimentoni![]()
Ho messo fastweb 2 settimane fa...anche per un anti-pirata come me e molto difficile stare lontano da emule adunanza..![]()
....uso solo rede kad , anche perche, in tutta sincerita uno che ha rete fastweb e scarica a 20k da ed2k e' puro sadicismo...( vedi ID)
....su rete kad arrivo anche a 300 k e non ho fibra..
![]()
My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -
Originally Posted by BlackCOSO
Su rete Kad arrivo in scioltezza a 500^^
Ieri 800 k/s , stavo piangendo
Originally Posted by Gate
torno a casa kad e server down, piccolo download c'era, mistero?
DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.
ripetuto l'esperimento ora, ho cercato 2file (ovvio ero collegato a kad e server)scollegato tutto, poco fa è iniziato un download, come mai?Originally Posted by Gate
non è una cazzata, c'ho emule qua davanti, e mi incuriosiva la cosa
edit: ora provo a chiudere e riaprire emule, con i due file di prima, senza collegarmi assolutamente a niente.
lol sembra un esperimento scientifico, cmq sia, a pochi sec l'upload è al massimo e i file ancora rossi
Last edited by Taro Swarosky; 7th March 2006 at 20:21.
DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.
se tu sei collegato a kad/server e hai un file in download, lui cerca le fonti e si mette in coda
nel frattempo il tuo upload va al massimo che hai impostato
se ti sconnetti da kad/server .. emule ha cmq contattato le fonti e si e' messo in coda ..quindi NON ne trovi di nuove ma quelle esistenti rimangono
se tu apri emule e hai file in download e NON TI CONNETTI A NULLA .. l'upload va al massimo mentre OVVIAMENTE le fonti non le trovi perche' non hai modo di contattare nessun index/kad.
quello che non mi e' ancora chiaro e'
seppur emule ha una lista di client conosciuti (che e' l'unico modo che mi spiego per cui il tuo upload parte al massimo anche se non sei connesso a nulla), perche' funziona in upload e non in download?
speriamo che i professionisti dell'algoritmo ci illuminimo![]()