Page 4 of 4 FirstFirst 1234
Results 46 to 53 of 53

Thread: [eMule] Post-Razorback situation

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Quote Originally Posted by Gate
    ma chi ti si incula
    di certo non ho bisogno di alcun tipo di spiegazioni da te su come funziona emule
    Questo mi tange meno di zero.

ti ho solo detto (con cognizione di causa) che se non ti connetti a NULLA (faccio un disegno o hai capito che con NULLA intendo NEANCHE A KAD?) trasmetti solo in upload e non in download, visto che non trovi fonti
    Questa è una osservazione priva di senso dato che tutto il discorso, dall'inizio, verteva sulla possibilità di funzionare Serverless di Emule connettendosi alla rete KAD.....

e ti ripeto di non permetterti di rivolgerti cosi' a me in quel tono, che non ti conosco e di certo non abbiamo mangiato assieme
    Se fai di tutto per farmi alterare, prima o poi ottieni l'effetto che speravi di ottenere, ma che vuoi??

Warrant Officer Taro Swarosky's Avatar

se tu sei collegato a kad/server e hai un file in download, lui cerca le fonti e si mette in coda
    nel frattempo il tuo upload va al massimo che hai impostato
    se ti sconnetti da kad/server .. emule ha cmq contattato le fonti e si e' messo in coda ..quindi NON ne trovi di nuove ma quelle esistenti rimangono
    se tu apri emule e hai file in download e NON TI CONNETTI A NULLA .. l'upload va al massimo mentre OVVIAMENTE le fonti non le trovi perche' non hai modo di contattare nessun index/kad.
    quello che non mi e' ancora chiaro e'
    seppur emule ha una lista di client conosciuti (che e' l'unico modo che mi spiego per cui il tuo upload parte al massimo anche se non sei connesso a nulla), perche' funziona in upload e non in download?
    speriamo che i professionisti dell'algoritmo ci illuminimo

ecco, volevo dimostrare questo, perchè chi uploada mi "sgama" anche se ho contattato nessun server, mentre io non scarico nulla?
    DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.

se tu sei collegato a kad/server e hai un file in download, lui cerca le fonti e si mette in coda
    nel frattempo il tuo upload va al massimo che hai impostato
    se ti sconnetti da kad/server .. emule ha cmq contattato le fonti e si e' messo in coda ..quindi NON ne trovi di nuove ma quelle esistenti rimangono
    se tu apri emule e hai file in download e NON TI CONNETTI A NULLA .. l'upload va al massimo mentre OVVIAMENTE le fonti non le trovi perche' non hai modo di contattare nessun index/kad.
    quello che non mi e' ancora chiaro e'
    seppur emule ha una lista di client conosciuti (che e' l'unico modo che mi spiego per cui il tuo upload parte al massimo anche se non sei connesso a nulla), perche' funziona in upload e non in download?
    speriamo che i professionisti dell'algoritmo ci illuminimo
    Non riuscirei a illuminarti nemmeno attraverso una settimana di scienza infusa, otterrei solo di farti diventare biondo platino a causa delle radiazioni ultraviolette emanate dalla frequenza di rotazione delle mie palle quando ti sento parlare:

Se attivi emule e non ti connetti probabilmente apre comunque una socket per ricevere richieste da client conosciuti che cercano la tot fonte.

Lieutenant Gate's Avatar

ohhh
    e questo perche' non funziona con il mio download?
    non cercare su emule.it perche' l'ho gia' fatto tempo fa

ohhh
    e questo perche' non funziona con il mio download?
    non cercare su emule.it perche' l'ho gia' fatto tempo fa
    Bravo, complimenti per la proattività!

Ora, proattivamente, vai a quel paese.

Lieutenant Gate's Avatar

ahah
    ciao va'

Tunnel's Avatar

Fine della fiera, vero ?!
    on Camelot Unchained (alpha):
    Nichodemus <GildaDiVecchieGlorieInPensione> - LaClasseCheCura - ServerName [soon]
    PG dei giochi vari in spoiler
    Spoiler

x4d00m's Avatar

Quote Originally Posted by Tunnel
    Fine della fiera, vero ?!
    mi auguro di si o uccido qualcuno
    <SvX> Xadooom - shaman 8lx - igraine
    <Never> Xadoom - hero 8lx - merlin
    <NoD> Citterosa - sorceress 6lx - lancelot

Grazie papa', non ti dimentichero'. (17/06/2005)
    Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.

Page 4 of 4 FirstFirst 1234