Che culo !
Son felice così però , se sapeste quante prese per il culo e gufate devo andare a richiamare al cellulare![]()
![]()
Che culo !
Son felice così però , se sapeste quante prese per il culo e gufate devo andare a richiamare al cellulare![]()
![]()
hm.. beh.. Wiese e' il simbolo del calcio che odio.. la sboronaggin di buttarsi per terra per perdere cinque secondi. Se lo merita.
Per il resto, abbiamo giocato male sui 180 minuti, siamo dei cagasotto anche a causa di una disabitudine a giocare ad alto livello vista la penuria del campionato (di cui siamo concausa...) e se non succede qualcosa a livello cerebrale usciamo al prox turno. Probabilmente la meglio sarebbe incontrare il Barca. (e' passato il Barca, vero?)
your daily mod
tendo asintoticamente a Chuck Norris
ma xche giocava la juve?
Io ho preferito vedere il barca che spiegava calcio a mourinho,che quando perde(molto di rado)non manca l'occasione di fare il simpatico con gli arbitri...mi ricorda qualcuno asd.
Peccato che Messi si sia infortunato subito QQ, numero di Ronaldinho e regaletto dell' arbitro al chealsa tanto per dare un contentino a Mourinho![]()
mourinho a un certo punto ha avuto una notevole somiglianza a un certo mancini ... si vedeva proprio che stava somatizzando è_é
Si non è stata una gran partita sul piano del gioco, ma è stato lo stesso un tiro al bersaglio, Wiese ha fatto non meno di 6 miracoli. Alla fine ha ripagato.
Il Barcellona grande ma il Chelsea insesistente, sarebbe passata anche l'inter in questa partita.
appunto , il loro portiere ha fatto parate fenomenali in tutta la partita, poi non ha + retto ^^
Ho visto Barca - Chelsea perchè stasera mi andava di vedere un pò di calcio vero![]()
On Glastonbury :
Satyr Minstrel /Disband
Jesters guild
On Deira :
Kveldulv Bradipo Hero /Off
Darlania Druid /Off
The Eldars guild
Last eXile guild
On Lancelot :
Kvel Warden /Quit
The Answer guild
On WOW :
Kveldulv Paladin lvl 80 Ally Anachronos
Darlania Hunter lvl 80 Ally Anachronos
Kvel Warlock lvl 80 Horde Anachronos
Sargonnas Druid lvl 80 Horde Anachronos
<--- Zena a squaddra du me cheu !
Per come si era messa va bene così, certo che ora dai quarti in avanti bisogna proprio cambiare marcia.
There's only one path, we kill them all! - Anyone can be killed!
Io sto grande Barca...non l'ho proprio visto, ho visto un Chelsea inesistente che rispecchia la pochezza del calcio inglese sotto il profilo tecnico. Chelsea = pallate, Barca = gioco ecco li la differenza.
Un grande Ronaldinho anche se sottotono rispetto al solito ma vs quei catorci d'inglesi....va detto però che come collettivo dalla metà in su sono spaventosi, tutto sta a vedere quando una squadra li attacca. St'anno il Chelsea non l'ha fatto, l'anno scorso si ed è passato.
La Juve....sono stanchi, fuori forma e i mondiali si avvicinano..oltretutto ultimamente Capello sta facendo scelte non molto azzeccate.
Cmq inutile dare addosso a Wise, ha parato di tutto (non so come ha fatto sul tiro a 1mt di Ibra) e alla fine ha cappellato in un modo da Gialappas...una Juve seppur orrenda ha cmq eletto migliore in campo il portiere avversario (fino alla cappella finale).
Mo aspettiamo il passaggio di Milan e Inter.
Soccia...
uppo shub
e uppo anche la mia scommessa con risultato 2-1 che mi ha portato tanti bei soldini![]()
.
Io facevo zapping delle partite; una cosa è certa che il Barca è sicuramente la miglior squadra a livello di gioco in circolazione.
vediamo chi gli tocca al prox turno ai farmacisti
culovic nn sara' sempre in forma
![]()
"Per me Berlusconi era proprio come un parente. La fiducia che aveva in me era pari a quella che io avevo in lui e nella sua famiglia. A Berlusconi ci voglio bene, fino a oggi. E' una persona onesta, scrivetelo" (Vittorio Mangano, boss mafioso del clan Porta Nuova, già "stalliere" nella villa di Arcore e poi condannato per traffico di droga e omicidio, Corriere della sera, 14 luglio 2000)
grande Juve! non ho potuto guardare la partita, perchè sono zoppo e non ho sky a casa... poi la mia ragazza mi ha fatto vedere o.c. ...
ero convinto che il risultato fosse ancora 0 - 1 e invece quando giro su rete4 la sorpresa! mittici!
anche se il gol di emerson è stato assurdo, ma ci ricompensa della sfiga dei 2 gol presi in 3 minuti all'andata. la squadra non ho giocato benissimo, ma abbiamo avuto cmq molte occasioni e il werder ha fatto un partitone nel primo tempo. ma nella champion's ormai l'importante è passare il turno, quindi bene così... siamo ai quarti!
per quanto riguarda barca - chelsea, mi sono visto la prima mezz'ora e qualche numero di ronaldinho, poi però vedendo la sintesi + qualche spezzone nelle pause pubblicitarie, devo dire che la partita non era lo spettacolo che si preannunciava. il chelsea ha giocato male (e mi spiace perchè è la squadra che uso a pes5), il barca meglio, ma cmq non bene secondo me. ci sono stati dei numeri, ma non la continuità della squadra. per passare col barca cmq non si può sperare di espugnare il camp nou
complimenti anche al villareal, che accede ai quarti!