Page 6 of 12 FirstFirst ... 2345678910 ... LastLast
Results 76 to 90 of 167

Thread: nervosismo...

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Ehm.....
    Il Metal dopo gli anni 90?? Volete dirmi che il "metal" dopo anni 90 è metal? Io lo definirei in un caso solamente urlacci del cazzo con l'ormai imperversante death da rutto, oppure lo pseudo hardrock dei gruppettini stile evanescence, korn e company.

Il metal nacque negli anni 70 grazie a mostri come Black Sabbath, Deep Purple, Alice Cooper, ACDC....tanto per citarni alcuni, poi negli anni 80 ebbe l'esplosione con capolavori in ogni genere, dal classico all'epico, dal trash allo speed, dal death al black.

Nacquero gruppi come gli Iron Maiden, Metallica, Venom, Slayer, Testament, Megadeath, Antrax, Helloween, Manowar e via via....

Dischi del calibro di Master of Puppets, Back in Black, The Number of the beast, Reign in Blood, Killing is my businness and the businness is good e potrei andare avanti per molto molto tempo.

Dopo di questo il lento declino...anni 90 la fine di molte bande, l'inizio del pattume....gruppi storici perdono pezzi storici, fanno dischi mediocri, l'esempio...sono i Metallica e gli Iron...seventh son of a seventh son fa cacare, si riprendono con Fear of the Dark salvo poi rifar cacare.
    I metallica dopo il pessimo and justice for all si ripredono con black e poi sprofondano nella merda totale.

Vogliamo andare avanti?

Paragonare il metal da fighetti o da ruttaioli degli anni 90-2000 al vecchio suono metal polifonico anni 70-80 è una bestemmia!

Gente come Venom o Kreator paragonati a feccia come i Cannibal Corpse o gli Slipknot....

Miei pareri personali ma...se li contrattite vi spacco la faccia!

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

Io gli iron li adoro quasi in toto, tranne per i due citati anche da morboz. Sono un fanboy !

Razj's Avatar

Quote Originally Posted by Shub
    Paragonare il metal da fighetti o da ruttaioli degli anni 90-2000 al vecchio suono metal polifonico anni 70-80 è una bestemmia!
    Gente come Venom o Kreator paragonati a feccia come i Cannibal Corpse o gli Slipknot....
    al massimo puoi dirmi che il nu metal è da fighetti.. io ancora devo conoscere qualcuno che ascolta metal perchè fa figo..

In effetti penso di essere uno dei pochi che sente Appetite for Destruction andando all'uni

E che ho detto io? Metal da fighetti non metal fighetto o che fa fighetto.

Metal da fighetti era per dire il nuovo metal stile evanescence, dove si crede che avere un pochetto di cerone e stioccarci qualche rif graffiante fa di una band un gruppo metal.

Warrant Officer rustyangel's Avatar

A Shub... se te hai ascoltato solo merda degli anni 90, non è un prob. del metal, ma tuo...
    Informati!
    E se non ti piace il "metal da rutto" (che è il growl/scream, tecnica difficilissima di canto), guarda che non esiste solo quello oggi...
    G.

P.S.: and justice for all >>>>>>>>>>>>>>>> black album.... enjoy
    Ex MMORPG:
    Spoiler

Quote Originally Posted by Ged View Post
    mica i numeri lo sanno di essere consecutivi

Informati cosa?
    Ho ascoltato la fuffa che chiamano ora metal e fa solo onco.

E che ho detto io? Metal da fighetti non metal fighetto o che fa fighetto.
    Metal da fighetti era per dire il nuovo metal stile evanescence, dove si crede che avere un pochetto di cerone e stioccarci qualche rif graffiante fa di una band un gruppo metal.
    Questo si che è commerciale ^^

Lieutenant Commander Epilol's Avatar

negli anni 90 c'è chuck schuldiner, i bathory, gli orphaned land, gli opeth. le mie band preferite nn puoi dirmi ke questi siano da fighetti
    poi vabbe se parliamo del nu metal x me possono anke bruciarlo

Ehm.....
    Il Metal dopo gli anni 90?? Volete dirmi che il "metal" dopo anni 90 è metal? Io lo definirei in un caso solamente urlacci del cazzo con l'ormai imperversante death da rutto, oppure lo pseudo hardrock dei gruppettini stile evanescence, korn e company.
    Il metal nacque negli anni 70 grazie a mostri come Black Sabbath, Deep Purple, Alice Cooper, ACDC....tanto per citarni alcuni, poi negli anni 80 ebbe l'esplosione con capolavori in ogni genere, dal classico all'epico, dal trash allo speed, dal death al black.
    Nacquero gruppi come gli Iron Maiden, Metallica, Venom, Slayer, Testament, Megadeath, Antrax, Helloween, Manowar e via via....
    Dischi del calibro di Master of Puppets, Back in Black, The Number of the beast, Reign in Blood, Killing is my businness and the businness is good e potrei andare avanti per molto molto tempo.
    Dopo di questo il lento declino...anni 90 la fine di molte bande, l'inizio del pattume....gruppi storici perdono pezzi storici, fanno dischi mediocri, l'esempio...sono i Metallica e gli Iron...seventh son of a seventh son fa cacare, si riprendono con Fear of the Dark salvo poi rifar cacare.
    I metallica dopo il pessimo and justice for all si ripredono con black e poi sprofondano nella merda totale.
    Vogliamo andare avanti?
    x alcune cose hai anke ragione
    seventh son nn fa assolutamente cagare.... (certo preferisco la roba precedente, ma x esempio ritengo seventh son superiore a fear of the dark)
    prima parli di urla e robe varie ma i venom sai ke sono la nascita del black eh? ^^ e cmq sia i venom hanno fatto di decente solo welcome to hell e black metal. il resto e' tutta merda.
    poi nn mi mettere vicino slipknot ke fanno nu metal con i cannibal corpse ke fanno brutal (entrambi mi fanno fortemente cagare cmq..)
    Last edited by Epilol; 8th March 2006 at 13:17.

kill em all > ride the lightning > master of puppets >>> a justice for all >>>>>>>>>>>>> black album >>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>> >> tutta la merda ke hanno fatto dopo

Lieutenant Commander Kith's Avatar

lol bella la stronzata de sonata artica e rhapsody nu metal, rispetto che non ti piacciano morboz ma almeno non spararle così grosse dai -_-
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Lieutenant Commander Va$h's Avatar

Quote Originally Posted by rustyangel
    A Shub... se te hai ascoltato solo merda degli anni 90, non è un prob. del metal, ma tuo...
    Informati!
    E se non ti piace il "metal da rutto" (che è il growl/scream, tecnica difficilissima di canto), guarda che non esiste solo quello oggi...
    G.
    P.S.: and justice for all >>>>>>>>>>>>>>>> black album.... enjoy
    bah growl/scream difficile! dammi una bottiglia di coca cola e li pwno tutti sti cantanti da strapazzo!

P.S. Non prendetelo come reply serio volevo solo fare +1 con battuta

P.P.S. il growl mi fa schifo avverto subito
    #*°-. The Original Hippie!.-°*#
    The truth is out there
    Spoiler

Lieutenant Commander Gilles's Avatar

Quote Originally Posted by Va$h
    Non prendetelo come reply serio volevo solo fare +1
    ecco il vash che conosco

sparate cosi grosse? ma informati lol
    i sonata arctica e i rhapsody appartengono a quella branca di gruppi nu power (insieme a stratovarius e hammerfall per esempio) ke, anche se nascono dall'old power, non centrano nulla con quest'ultimo. provati ad ascoltarti un walls of jericho (i vekki helloween dei primi 3 dischi sono fondamentali, poi hanno fatto roba inutile, come le nuove merde di rabbit
    o keeper 3, imborghesiti e commerciali).
    Ma aldilà di questo xkè definisco il nuovo power un nu metal? ANche se puo sembrare un' affemazione sicuramente azzardata, è vero.ripetendo il discorso precedente, l'heavy metal come old metal (e non come pensano molti) racchiude diversi sottogeneri di metal, come il thrash, il nwobhm, l'old power, l'epic, ecc. e nasce proprio da quelle band Hard Rock nate alla fine degli anni 60-inizio anni 70 (come led zeppelin, deep purple, ACDC, black sabbath) e si sviluppa negli anni 80 con gruppi come iron maiden, judas priest, manowar, e via dicendo all'infinito. Storicamente parlando nel Nu metal un tempo ci era compreso anke il power (che cmq sia ha ben poko di heavy metal)
    con tutti questi gruppetti ridicoli come rhapsody, stratovarius, sonata arcita. ecc (anche helloween post kai hansen) si è perso totalmente il concetto di Heavy Metal / Hard Rock, e proprio riguardo al power hanno creato un tipo di musica molto commerciale, basata su tastieroni e tastierini, completamente diversa dal concetto di heavy metal. E' un tipo di musichetta pulita, completamente diversa dalla rozzezza di gruppi come x esempio i cirith ungol. Indi la catalogo senza problemi in un mondo Nu, molto piu ke in un mondo heavy metal

x sottolineare con questo nn voglio dire ke i cazzata merdica siano crossover. ma altrettanto e' sbagliato dire ke il nu metal sia solo crossover.
    Last edited by Epilol; 8th March 2006 at 14:29.

Page 6 of 12 FirstFirst ... 2345678910 ... LastLast