Non è mai troppo tardi x cominciareOriginally Posted by Lars
![]()
Non è mai troppo tardi x cominciareOriginally Posted by Lars
![]()
penso cmq che se te fai 3000 tentativi con 0 pezzi qua 100 ... e' sicuramente sfiga... pero' il gioco compensa ... e cosi' trovi qualcun altro che con 10/20 tentativi ... fa 4 pezzi 100
<<<clic>>>
![]()
on Midgard Vorty
Mistikrune runemaster 8Lx
un saggio un giorno disse:
Lascia stare le "troppo bella", cerca di approcciare qualche COLF filippina o equadoregna, ricordo che Milano ne era piena, ad esempio.....
Fatti fare la punta al matitone da qualche "easy pussy", poi,quando ti senti rassicurato e convinto, cerca di salire di livello.....
E' come il karate: cintura bianca = tardona o extracomunitaria;
cintura nera = zoccola da competizione !!!
Originally Posted by mistik
non scoperai mai + per circa 30 anni![]()
Ti uscivano spesso pezzi 100 vero?Originally Posted by Acheron
![]()
Originally Posted by Sulimo
chiedilo a tua sorella![]()
No al limite a quella di gilloOriginally Posted by Acheron
![]()
SE C'E' QUALCHE ARMOR CRAFTER CHE GIOCA SUL CLUSTER DI LANCELOT SU HIBERNIA CHE MI CRAFTA UN BEL PAIO DI GUANTI SCALE 100% MI FAREBBE MOLTO CONTENTO E MI FAREBBE GODERE COME UN MAIALE OLTRETUTTO![]()
sendatemi via pm se siete disponibili![]()
On Lancelot Hibernia
Iriaele ArkangelDoItBetter [Druid] Raven Ardent ex [A D E]
Paciorsa [Bainshee] [Le Ragazze di Unto]
WoW Europe on RUNETOTEM
Binah [Mage][UNBOUND]
Conosco della gente, ma non craftano per pacchi.Originally Posted by Karyal
![]()
![]()
Spoiler
DAoC USA : Slystonexx OutCast - Druid - Caerleon - Out of Duty -Back on: Slystownex Cleric - Slysz Healer - Slystonex Druid
once on i50 Shard: Slyx the Sorcerer, Unicorn Knight or Sly the Druid, Gilded Spear or Slyze the (Aug) Healer, Elding Herra.
On BF 2142 : Slyst0nex
On BF 2 : FullMetalSly
io stasera faccio 250-300 tentativi contati ( 40 sec a tentativo saran circa 4 ore quindi na palla immane ) ... se nn viene fuori un 100% faccio appeal .....
on BLACK DESERT : Lapo/Lontra
on MARVEL HEROES : Lapotto
______________________________Spoiler
on PATH OF EXILE : BaroneBirra - MARAUDER 2H MACE
e le basi te le kako ?Originally Posted by Hangel
lo so ke sei un crafter ma le basi da dove te le tiro fuoripoi non volevo rompervi i cojoni
ah sly MA SOOOOKAA VAH![]()
On Lancelot Hibernia
Iriaele ArkangelDoItBetter [Druid] Raven Ardent ex [A D E]
Paciorsa [Bainshee] [Le Ragazze di Unto]
WoW Europe on RUNETOTEM
Binah [Mage][UNBOUND]
domanda 2 :
non spellcraftavo da 1 vita , ma ricordo che fatte le gemme , clikkavo col dx sul pezzo , compariva la finestrella ... cliccavo su "craft" e mi si apriva un ulteriore finestra in cui inserivo le gemme ...
adesso per combinare pezzi con gemme devo aprire finestra trade tra 2 pg e usare "combine" ...
e' normale ed ero rinco io e i miei ricordi erano dati da funghetti allucinoGGGGEni o c'e' qualcosa che nn va ?????????
Puo' essere l'ultima revision della skin valmer a dare problemi ( nn me li ha mai dati... anzi .. sempre e solo usata quella ) ?
please... rispondete numerosi su come posso spellcraftare un pezzo ( a sto punto rincoglionimento a parte , mi dite la procedura passo a passo .. sono un idiota )
edit: ovviamente nn va nemmeno tasto "salvage"
cazz... nn va !!!!!!! non so che fare! Puo' dipendere dalla skin? provo con 1 altra skin che nn sia quello il problema ...
provato con la skin atlantis base e nn va.. mi sa che e' la skin di valmer.. adesso vedo di disinstallarla e reinstallarla e provare ...
Last edited by Lars; 13th March 2006 at 15:02.