Page 7 of 12 FirstFirst ... 34567891011 ... LastLast
Results 91 to 105 of 167

Thread: nervosismo...

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

Io non discuto questo, discuto il tuo mettere allo stesso livello Rhapsody e Cagata Artica ^_^

Lieutenant Commander Epilol's Avatar

GLORIAAAAAAAAAAA PERPETUAAAAAAAAAA GLORIAAAAAAAAAA... ma vaffanculo -_-

Lieutenant Commander Kith's Avatar

Quote Originally Posted by Morboz
    sparate cosi grosse? ma informati lol
    i sonata arctica e i rhapsody appartengono a quella branca di gruppi nu power (insieme a stratovarius e hammerfall per esempio) ke, anche se nascono dall'old power, non centrano nulla con quest'ultimo. provati ad ascoltarti un walls of jericho (i vekki helloween dei primi 3 dischi sono fondamentali, poi hanno fatto roba inutile, come le nuove merde di rabbit
    o keeper 3, imborghesiti e commerciali).
    Ma aldilà di questo xkè definisco il nuovo power un nu metal? ANche se puo sembrare un' affemazione sicuramente azzardata, è vero.ripetendo il discorso precedente, l'heavy metal come old metal (e non come pensano molti) racchiude diversi sottogeneri di metal, come il thrash, il nwobhm, l'old power, l'epic, ecc. e nasce proprio da quelle band Hard Rock nate alla fine degli anni 60-inizio anni 70 (come led zeppelin, deep purple, ACDC, black sabbath) e si sviluppa negli anni 80 con gruppi come iron maiden, judas priest, manowar, e via dicendo all'infinito. Storicamente parlando nel Nu metal un tempo ci era compreso anke il power (che cmq sia ha ben poko di heavy metal)
    con tutti questi gruppetti ridicoli come rhapsody, stratovarius, sonata arcita. ecc (anche helloween post kai hansen) si è perso totalmente il concetto di Heavy Metal / Hard Rock, e proprio riguardo al power hanno creato un tipo di musica molto commerciale, basata su tastieroni e tastierini, completamente diversa dal concetto di heavy metal. E' un tipo di musichetta pulita, completamente diversa dalla rozzezza di gruppi come x esempio i cirith ungol. Indi la catalogo senza problemi in un mondo Nu, molto piu ke in un mondo heavy metal

io non so dove tu abbia letto queste cazzate, resta il fatto che son cazzate lol nu metal i rhapsody

il nu metal è semplicemente l'evoluzione del crossover, i rhapsody e i sonata non mi sembra abbiano sound crossover
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Quote Originally Posted by Kith
    io non so dove tu abbia letto queste cazzate, resta il fatto che son cazzate lol nu metal i rhapsody
    il nu metal è semplicemente l'evoluzione del crossover, i rhapsody e i sonata non mi sembra abbiano sound crossover
    se vabbe se 10 righe di spiegazione nn basta rimani nella tua ignoranza magari sei pure uno di quelli convinti ke i rhapsody siano epic metal

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

Si, ma tutte ste variazioni sul tema metal tendono a fuorviare. Tu CHI intendi per epic metal, tanto per curiosità.

Lieutenant Commander Kith's Avatar

se vabbe se 10 righe di spiegazione nn basta rimani nella tua ignoranza magari sei pure uno di quelli convinti ke i rhapsody siano epic metal

no i rhapsody fanno house non lo sapevi?
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Quote Originally Posted by Drako
    Si, ma tutte ste variazioni sul tema metal tendono a fuorviare. Tu CHI intendi per epic metal, tanto per curiosità.
    Virgin Steele, Manilla Road, Cirith Ungol, Doomsword, Omen, Brocas Helm, Rosae Crucis, primi Manowar (quelli di into glody ride, e battle hymns), Witchkiller, Wotan, Medieval Steele, Steel Assassin, Attika, Warlord e altre...

Quote Originally Posted by Kith
    no i rhapsody fanno house non lo sapevi?
    sono power / symphonic metal

Lieutenant Commander 9-3v4iM-9's Avatar

hammerfall rammstein system, sono tutte commerciali c'e poko da fare. poi se nn porti i pantaloni larghi cazzi tua io nn ho i capelli lunghi ^^
    cmq dovresti provare ad ascoltare qualcos'altro ... magari ti paice
    veramente ne ho cambiati N di generi... e non nominare cose come i system che non mi piaciono per nulla. commerciali? boh non ho mai capito come cataloghi la musica tu... anzi sì l'ho capito: quella che ascolti tu, e l'altra che ovviamente fa schifo

Lieutenant Commander Va$h's Avatar

Tiè io ti batto su cambio temi ho fatto rock anni 60-rap-raggie-hard rock-metal-e ora blues gne gne gne!
    #*°-. The Original Hippie!.-°*#
    The truth is out there
    Spoiler

Lieutenant Commander 9-3v4iM-9's Avatar

eh ma io, nella mia giovane infanzia da drogato, so passato per tutti i tipi di hardcore

Hador's Avatar

Quote Originally Posted by Shub
    Ehm.....
    Il Metal dopo gli anni 90?? Volete dirmi che il "metal" dopo anni 90 è metal? Io lo definirei in un caso solamente urlacci del cazzo con l'ormai imperversante death da rutto, oppure lo pseudo hardrock dei gruppettini stile evanescence, korn e company.
    Il metal nacque negli anni 70 grazie a mostri come Black Sabbath, Deep Purple, Alice Cooper, ACDC....tanto per citarni alcuni, poi negli anni 80 ebbe l'esplosione con capolavori in ogni genere, dal classico all'epico, dal trash allo speed, dal death al black.
    Nacquero gruppi come gli Iron Maiden, Metallica, Venom, Slayer, Testament, Megadeath, Antrax, Helloween, Manowar e via via....
    Dischi del calibro di Master of Puppets, Back in Black, The Number of the beast, Reign in Blood, Killing is my businness and the businness is good e potrei andare avanti per molto molto tempo.
    Dopo di questo il lento declino...anni 90 la fine di molte bande, l'inizio del pattume....gruppi storici perdono pezzi storici, fanno dischi mediocri, l'esempio...sono i Metallica e gli Iron...seventh son of a seventh son fa cacare, si riprendono con Fear of the Dark salvo poi rifar cacare.
    I metallica dopo il pessimo and justice for all si ripredono con black e poi sprofondano nella merda totale.
    Vogliamo andare avanti?
    Paragonare il metal da fighetti o da ruttaioli degli anni 90-2000 al vecchio suono metal polifonico anni 70-80 è una bestemmia!
    Gente come Venom o Kreator paragonati a feccia come i Cannibal Corpse o gli Slipknot....
    Miei pareri personali ma...se li contrattite vi spacco la faccia!
    cagate, il fatto che tu non conosca non vuol dire che non esista.
    L'heavy metal non esiste più, ci sta, chissenefrega, è un genere sorpassato come tanti. Non mi pare che nessun gruppo attuale dica di fare heavy metal, ma se vogliamo parlare di metalcore-emoviolence-trashcore-grind allora bhe, informati o stai zitto

Quote Originally Posted by Hador
    Non mi pare che nessun gruppo attuale dica di fare heavy metal
    la cosa triste e' ke i rhapsody sostengono di fare epic metal

Quote Originally Posted by Miave
    veramente ne ho cambiati N di generi... e non nominare cose come i system che non mi piaciono per nulla. commerciali? boh non ho mai capito come cataloghi la musica tu... anzi sì l'ho capito: quella che ascolti tu, e l'altra che ovviamente fa schifo
    tu dici? ci sono un milione di gruppi ke nn ascolto eppure ammetto ke sono fondamentali, ma proprio tanti. coem ce ne sono tanti ke oggettivamente nn sono e nn saranno mai nulla
    esempio: nn puoi dirmi ke Natale in India sia Soggettivamente un capolavoro. no fa proprio skifo, e il fatto ke venda milioni di biglietti al cinema nn vuol dire ke sia bello. Questa del parere soggettivo e' la solita scusa di ki nn sa come motivare i gusti e risponde. bhe a me piace e tu ke dici ke fa skifo nn puoi dirlo. invece lo dico e lo urlo. W IL METALLO
    Last edited by Epilol; 8th March 2006 at 17:54.

Hador's Avatar

ma secondo me questo odio verso i rhapsody è ingiustificato, non è genere da ragazzini urlanti tipo soad o slipknot, è un genere loro che gli piace e non è per un cazzo commerciale.
    cmq se dovessi associare la parola nervosismo a un genere direi emoviolence: Orchid, Amanda Woodwarp, Daitro, La Quiete, Song Of Zarathustra, Shikari...

Page 7 of 12 FirstFirst ... 34567891011 ... LastLast