Page 1 of 2 12 LastLast
Results 1 to 15 of 19

Thread: Stordita totale

Petty Officer 2nd Class JediMa's Avatar

Sneer Stordita totale

http://archimarghe.altervista.org/homepage.htm

questa li batte tutti, leggetevelo tutto, test ,foto, il blog che le hanno blastato ecc. Costei ha un livello di devastazione mentale al di fuori di ogni misura

da "Sulle sponde del fiume Piedra.." Esistono le sconfitte. Ma nessuno puo' sfuggirvi. Percio' è meglio perdere alcuni combattimenti nella lotta per i propri sogni, piuttosto che essere sconfitto senza neppure conoscere il motivo per cui si sta lottando. P. Coehlo
    Welcome to Hibernia 1 click - I win

Lieutenant Commander Sakugochi's Avatar

Mi sembra tutto fuorchè stordita a dire la verità.
    L'unico grosso difetto che vedo è che è milanista
    Hanamichi Sakuragi aka Sakugochi aka Il Kikki
    Medico patologo di CSI: Firenze

"Medaglia d'argento agli Europei di questo settembre in Serbia.
    E direi è la prima medaglia d'argento individuale nella storia della pallacanestro..."
    _________________________________Flavio Tranquillo, parlando di Nowitzki

Smoker

Quote Originally Posted by Sakugochi
    Mi sembra tutto fuorchè stordita a dire la verità.
    L'unico grosso difetto che vedo è che è milanista
    Ma hai letto tutte le sotto sezioni ed il blog soprattutto?

me l'ha girata quel fulminato del mio collega

cmq Uppo x il milan

da "Sulle sponde del fiume Piedra.." Esistono le sconfitte. Ma nessuno puo' sfuggirvi. Percio' è meglio perdere alcuni combattimenti nella lotta per i propri sogni, piuttosto che essere sconfitto senza neppure conoscere il motivo per cui si sta lottando. P. Coehlo

Lieutenant Commander CrescentMoon's Avatar

bhuahahha i commenti sono stupendi

Marghe non ce ne fotte un cazzo di queste stronzate, vogliamo sapere piuttosto a quanto è arrivato il conta-cazzi digitale che hai montato sul culo, grazie.

[edit]non avevo visto le foto che gli han piazzato nei commenti bhuahahahha
    Last edited by CrescentMoon; 9th March 2006 at 09:32.
    Spoiler

Spoiler

Lieutenant Commander Defender's Avatar

Boh io son d'accordo con Saku, non mi pare ci sia niente di troppo strano o stupido in quel sito... E' solo una ragazza che ha un suo spazio sulla rete e un suo blog come tanti altri, non ci ho visto cose folli o dementi (stile quel pazzo che si fa chiamare "il dio Cupido dell'amore" o roba del genere, per intenderci)

Lieutenant Commander Sakugochi's Avatar

Quote Originally Posted by Defender
    Boh io son d'accordo con Saku, non mi pare ci sia niente di troppo strano o stupido in quel sito... E' solo una ragazza che ha un suo spazio sulla rete e un suo blog come tanti altri, non ci ho visto cose folli o dementi (stile quel pazzo che si fa chiamare "il dio Cupido dell'amore" o roba del genere, per intenderci)
    Mitico il dio Cupito dell'amore, lui si che è veramente un folle a piede libero!!!
    Hanamichi Sakuragi aka Sakugochi aka Il Kikki
    Medico patologo di CSI: Firenze

"Medaglia d'argento agli Europei di questo settembre in Serbia.
    E direi è la prima medaglia d'argento individuale nella storia della pallacanestro..."
    _________________________________Flavio Tranquillo, parlando di Nowitzki

Smoker

E che aspetti a linkarmelo?

Warrant Officer nexo's Avatar

ma non le converrebbe cambiare nick e blog? lol non c'è un post ke si salvi lol

Warrant Officer Taro Swarosky's Avatar

non capisco cosa ci sia di assurdo, è un blog non più inutile di tanti altri

ps cupido dell'ammore è morto
    DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.

Bortas's Avatar

Che ha di strano, è il classico Blog della ragazzetta ggiovane che legge libri va all'Uni, si fa stasare da n. omini ed è contenta di scrivere qualcosa, almeno sente appagato il suo micro ego oscillante tra la Defilippi e passioni calcistiche da scolarette votate al giocatore figo, co l'atteggiamento della ganza emancipata fiera soltanto di tenere per le palle eserciti di nerd coglioni e volgari che affollano il suo blog nella vana attesa di risultare un minimo interessanti ed entrare nelle sue grazie, covando il miraggio impossibile di una chiavata...
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

Spoiler

Senior Chief Petty Officer

Non ci vedo nulla di speciale neanche io apparte il fatto che "a pelle" ( vocabolo amato dai de filippari) mi fa un pò di antipatia (io di qua, io di la, non ho un cazzo da fare della vita ed ho fatto le foto anche alla tazza del cesso del mio bagno, etc etc)

Lieutenant Commander Faramjr's Avatar

Non ha niete di stordito. E non fanno ridere neanche i commenti.

Razj's Avatar

non ci ho visto cose folli o dementi (stile quel pazzo che si fa chiamare "il dio Cupido dell'amore" o roba del genere, per intenderci)

quel pazzo io ed un mio amico l'abbiamo addato su msn, sono uscite fuori delle conversazioni pazzesche

peccato non abbia il log

cmq sto blog non è nulla di particolare/demente

Lieutenant Commander Hagnar's Avatar

Quote Originally Posted by Bortas
    Che ha di strano, è il classico Blog della ragazzetta ggiovane che legge libri va all'Uni, si fa stasare da n. omini ed è contenta di scrivere qualcosa, almeno sente appagato il suo micro ego oscillante tra la Defilippi e passioni calcistiche da scolarette votate al giocatore figo, co l'atteggiamento della ganza emancipata fiera soltanto di tenere per le palle eserciti di nerd coglioni e volgari che affollano il suo blog nella vana attesa di risultare un minimo interessanti ed entrare nelle sue grazie, covando il miraggio impossibile di una chiavata...
    Quoto

Spoiler

Quote Originally Posted by Bortas
    Un minimo di coerenza perfavore, poi con dei rigirii di termini degni dei poeti futuristi o dadaisti, presto faremo dei post dove uno scriverà "Frush Frush" e l'altro per dargli contro "Bang Bang"...

Chief Petty Officer galazon's Avatar

mi e' bastato leggere 4 righe di un articoo riguardo il suo paesino del sud per capire quanto sia ipocrita questa qua...

Page 1 of 2 12 LastLast