Qualche motociclista in giro?
Questa e la mia ranocchia
Non si vedono piu le foto -.- aspettate che sistemo (ci provo)
voi che ne pensate delle supermotard?
Il mercato e' vivissimo...adesso anche l'apriia si cimenta con un bicilindrico niente male........SVX/RVX.....io sono davvero indeciso su cosa prendere.....
Mi farebbe piacere qualche consiglio da chi di moto ne capisce piu' di me...
tnx
Ciao pakko!!!Originally Posted by galazon
Secondo me il motard è una moto divertentissima,mio cugino ha appena comprato un Husqvrna 610sm, gli deve ancora arrivare.
L' unica cosa che mi lascia un po perplesso è il prezzo,con 7/8000 euro hai un ampia gamma di moto da scegliere, motard,naked,supersportive ecc..a me piace pure gironzolare un po, e il tasferirsi via autostrada/superstrada con il motard mi lascia un po perplesso...
Io la vedo piu come una seconda moto,per brevi ma intense passeggiate
Probabilmente mi sbaglio ma la penso cosi, resta il fatto che se ne avessi la possibilita,dato che la supersportiva (scomoda) la ho gia,correrei a comprarne uno anche io![]()
Quella che mi fa' paura e' la classica "gita fuori porta"...dopo 30km avere il culo piatto ed un principio di morbo di parkinson non e' il massimo...Originally Posted by Manshoon
![]()
Pero' la trovo un po' piu' comoda per un uso "urbano"le forcelle lunghe ti danno maggiore mobilita' in mezzo al traffico,per no parlare del offroad![]()
In effetti come 2 moto sarebbe fighissima....il prob avere i soldi per comprarsi 2 moto![]()
ps..ma dove sei finito,giochi a qualcosa?
Bellissima con lo scarico a passaggio alto![]()