Originally Posted by Llaydee
vergogna....
cmq carino come film merita sicuramente di essere visto dagli appassionati del genere![]()
![]()
Originally Posted by Llaydee
vergogna....
cmq carino come film merita sicuramente di essere visto dagli appassionati del genere![]()
![]()
Just a Dev
http://modularit-app.com
Rift
Cloudborne Luxt Guardian Rogue OFF
Warhammer
Gorthor Luxtenebra Witch Elf rr87 SOLD -- BT vids:
DAoC
USA Gareth Classic Elamshin Nordic Shadowblade 8l9 Lone Enforcer OFF
EU Deira ToA Unknow Kobold Shadowblade 9L0 SOLD
"Ezechiele 25.17:
..[].. E tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando faro' calare la mia vendetta sopra di te. "
Io l ho visto 1 po a pezzi e volevo chiedere 1 cosa...
Da dopo che loro entrano nella caserma dei militari non ho capito cosa cazzo succede -_-, e non ho manco capito la fine qualc1 me la riassume in 2 righe?
Il bene vince e il male soccombeOriginally Posted by Sulimo
![]()
![]()
![]()
![]()
SpoilerOriginally Posted by Sulimo
semplice i militari si vogliono scopare le 2 donne(oddio 1 donna e 1 ragazzina)lui nel tentativo di salvarle viene preso a calci in culo e buttato fuori dalla caserma...nudo senza armi e senza un cazzo..scampa agli zombie(se sono zombie)fotte i militari facendo entrare gli zombie nella caserma......salva le 2 donne.....tutti insieme scappano su una montagnola felice...aspettando che qualcuno li salvi.......perche' il virus era solo circoscritto in quella merda di Gran Bretagna...quindi tutto il resto del momdo viveva tranquillo......
![]()
Suxa!Originally Posted by galazon
UK rulla!
![]()
Hanamichi Sakuragi aka Sakugochi aka Il Kikki
Medico patologo di CSI: Firenze
"Medaglia d'argento agli Europei di questo settembre in Serbia.
E direi è la prima medaglia d'argento individuale nella storia della pallacanestro..."
_________________________________Flavio Tranquillo, parlando di Nowitzki
![]()
Smoker
Originally Posted by Sulimo
il mio consiglio è di riguardatelo perchè da li in poi il film diventa davvero godibile raccontartelo sarebbe davvero uno spreco![]()
Just a Dev
http://modularit-app.com
Rift
Cloudborne Luxt Guardian Rogue OFF
Warhammer
Gorthor Luxtenebra Witch Elf rr87 SOLD -- BT vids:
DAoC
USA Gareth Classic Elamshin Nordic Shadowblade 8l9 Lone Enforcer OFF
EU Deira ToA Unknow Kobold Shadowblade 9L0 SOLD
"Ezechiele 25.17:
..[].. E tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando faro' calare la mia vendetta sopra di te. "
Il miracolo è che tu abbia capito il film fino a quel punto, e non che tu non abbia capito il finale!Originally Posted by Sulimo
![]()
![]()
E direi è la prima medaglia d'argento individuale nella storia della pallacanestro..."
![]()
Smoker
Originally Posted by Sulimo
![]()
![]()
Smoker
finisce che te muoriOriginally Posted by Sulimo
Si ma prima tutti gli zombie di londra lo sodomizzano e gli cantano le canzoni dei Neri per Caso.
Poi lo liberano un gruppo di militari busoni chiamati "pink panties" e lo sodomizzano pure loro.
Essendo quindi infettato prima dagli zombie infetta i militari e lui rimane il portatore sano di zombaggine.
I militari fuori dall'inghilterra passando dopo settimane notano tutti morti escluso lui e quindi nuclearizzano la città centrandogli lo sfintere con un missile termonucleare globale.
The End
Ecco, lo sapevo che dovevo prendere il DVD con tutti gli extra!Originally Posted by Shub
![]()
![]()
Smoker
Negli extra ci sta pure un dildo marcio stile zombiefallo.
P.S.
Tornando a cose serie.....la terra dei morti viventi com'è?