Page 4 of 6 FirstFirst 123456 LastLast
Results 46 to 60 of 84

Thread: Kahn <--- Pwned (Milan - Bayern)

Lieutenant Commander jamino's Avatar

Quote Originally Posted by Zi Piè
    Madoò e pensare che gli interisiti si son alleati con la squadra che nel 2002 gli ha fatto perdere lo scudetto
    Potenza del derbY zi pié
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

Master Chief Petty Officer Kalgan's Avatar

Quote Originally Posted by jamino
    ...
    PS Kaka invece è il fenomeno del futuro vero?
    per me si! vorrai mica dirmi che è scarso?

Nazgul Tirith's Avatar

Ao apparte tutto e' spettacolare come ci si riesce a scannare pure dove non c'e ne bisogno eh
    "not even death can save you from me..."

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Va be tu esaltati con il Milan di 2 rigori inventati e il 3 a 1 su gollonzo (doppio rimpallo sulla difesa e poi rimpallo su inzaghi.. e poi dici a noi del culo...)
    Ci si vede domenica sera...
    PS Kaka invece è il fenomeno del futuro vero?
    Tu vuoi negare la magnifica prestazione di ieri sera? Ma vatti a nascondere và..

Il rigore all'andata non c'era, ma a velocità normale poteva sembrare fallo di mano.

Il rigore al ritorno era netto, come sottolinea anche la gazzetta (ce l'ho davanti, se vuoi cito..) e cmq è stato sbagliato.

Il terzo gol è nato si da un rimpallo fortunoso di inzaghi, ma l'azione PAUROSA di serginho prima del cross dove la mettiamo? E gli altri 3 gol dove li metti? E l'aver distrutto il bayern monaco sul piano del gioco dove lo metti?

La juve è passata di culo. Il milan no

Kakà? E' un fenomeno già ora, e sono certo che lo sarà ancora di più in futuro..

@kolp: si, hai ragione me le suono e me le canto. Pensa te che io credevo foste voi a sragionare, dicendo eresie come "il werder è più forte del bayern" e " la juve è passata di culo, ma anche il milan ha avuto molta fortuna.."

Si vede quanto ne capite di calcio

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Lieutenant Commander Gilles's Avatar

Quote Originally Posted by Lord Psycho
    Ao apparte tutto e' spettacolare come ci si riesce a scannare pure dove non c'e ne bisogno eh
    fatte i cazzi tua e falli continuarehh!

Lieutenant Commander Sakugochi's Avatar

MIPIACEILCIOCCOLATO!!!
    Hanamichi Sakuragi aka Sakugochi aka Il Kikki
    Medico patologo di CSI: Firenze

"Medaglia d'argento agli Europei di questo settembre in Serbia.
    E direi è la prima medaglia d'argento individuale nella storia della pallacanestro..."
    _________________________________Flavio Tranquillo, parlando di Nowitzki

Smoker

Quote Originally Posted by Gilles

E direi è la prima medaglia d'argento individuale nella storia della pallacanestro..."

Smoker

Nazgul Tirith's Avatar

Quote Originally Posted by Gilles

FRAhHHHHHhhHHH SSSSSFFFFFOGLIAMIHHHH L'ANIMAHHHH!

MIPIACEILCIOCCOLATO!

Petty Officer 1st Class gallack's Avatar

Quote Originally Posted by Axet
    Eccolo!! Ci mancava la persona più obiettiva del forum.
    Qualificazione con il werder meritata? Ma la partita d'andata l'hai vista? E il ritorno? Avete fatto N tiri in porta perchè loro han giocato in difesa dopo il primo gol... ma no, la qualificazione è meritata, il werder è più forte del bayern, e del piero è più forte di baggio, giusto?
    Obiettività: 0
    E tu le partite le guardi dal televideo, all'andata hanno fatto il 3 a 2 in pieno recupero (merito loro cmq) e hanno fatto 2 gol in piena mischia in area (botta di culo).

Se siete convinti (parlo da juventino) che automaticamente la squadra che vince è quella che gioca meglio mi sa che ti sbagli un poco visto che l'accesso all'ultima finale vinta (contro la juve) è avvenuto con 4 pareggi consecutivi e con un gol (fortunoso) di pippo inzaghi contro L'ajax all'89esimo minuto.

La juventus non ha mollato, nonostante il gol in passivo, ed è stata aiutata, non dalla fortuna, ma da una cappella grossa come na casa fatta dal portiere del werder.

Domenica prossima la juventus scenderà in campo tranquilla, infatti solo il milan non può permettersi di perdere o pareggiare

Lieutenant Commander Kith's Avatar

qui cè gente che ha grossi problemi di egocentrismo, in un thread sulla partita di ieri del Milan è saltato fuori Milan-Cagliari, la Juve, la finale di champion dell anno scorso, ao ma vi spruzzate tutti col diserbante -_-

Poi date contro ad Axet che è l'unico che sta parlando di Milan e non di altre cazzate, ma ripigliatevi.

(bella mò ho dato contributo al mio flame )
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Perchèèèèèhhhhhh vedi un pò di anni faaaaaaaaaaaahhhhhhhhhh
    vedevo mamma e papààààààààààhhhhhhhhhh
    dentro una scatolaaaaaaaahhhhhhhhhhhhh
    dietro due psichiatri ed ero solo un bambinooooooohhhhhhhhhhhhhhhhh...un bambinooooooooooooooohhhhhhhhhhhhhhhhhh!!

e dicono capitaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhh
    ma non spararti frààààààààààààààhhhhhhhhhhhhhhhhhh
    sfogliami l’animaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhh
    e vedrai che c’ero cosi vicinoooooooooooooooooooohhhhhhhhhh....cosi vicinooooooooooooooooooohhhhhhhhhhhhhhh!!!

Si parlava di Kakà, m'è venuto spontaneo pensare a lui

Smoker

Lieutenant Commander Gilles's Avatar

Quote Originally Posted by Sakugochi
    dietro due psichiatri ed ero solo un bambinooooooohhhhhhhhhhhhhhhhh...un bambinooooooooooooooohhhhhhhhhhhhhhhhhh!!
    e vedrai che c’ero cosi vicinoooooooooooooooooooohhhhhhhhhh....cosi vicinooooooooooooooooooohhhhhhhhhhhhhhh!!!
    cazzo non bastava naz in msn,contagiato pure te mo -.-

Nazgul Tirith's Avatar

Quote Originally Posted by Sakugochi

Fanculo te, fanculo te, fanculohhh questo postohhhh
    non mi è ancorahhhhhh chiaro il motivohhhhhhh per cui sono quahhhhhh
    insiemehhhhhh a tutti questihhhhhhh stronzihhhhhhh che non conoscohhhhhh
    ho sentito qualcunohhhhhhh parlare di insanitàhhhhh:mentalehhhhhhhh
    forse qualcunohhhhh vorrà fare malehhhhhhhh
    a un Frahhhhhh ma quale peccatohhhhhh ho commessohhhhh per meritarehhhhhh
    di starehhhh quahhhhhhhhhh

Lieutenant Commander jamino's Avatar

Va be portiamo avanti sto flame sportivo di fine giornata lavorativa:
    1) dire che il rigore all'andata era inesistente non è da poco. Per il Bayern andare a Milano con l'obbligo di vincere (o fare almeno 2-2) significa dover impostare una partita tatticamente completamente diversa; Ammetterai che pareggiare in trasferta con un rigore regalato e poter quindi impostare la partita di ritorno come meglio aggrada sia un evento fortunato? O no?
    2) Sul rigore: sinceramente inzaghi l'ho avuto svariati anni alla juve e sai meglio di me come si tuffa per prendersi i rigori
    3) Sul terzo gol vero bella azione di serginho.. ma questo non toglie che senza 3 (dico 3) rimpalli la palla non entrava.. e anche qui vuoi mettere che se fai il 3-1 a inizio ripresa poi giochi sul velluto... magari se non lo fai la partita diventa piu difficile in quanto basta un gol (magari anche casuale) e sei fuori.
    4) Io non dico che i Werder sia in assoulto piu forte del Bayern.. Dico semplicemente che in questo momento lo è, è piu in forma, ripeto è come in Italia, non necessariamente la classifica di campionato rispecchia i valori in un determinato momento. Ora in Italia la squadra piu forte è la roma, eppure è quinta in campionato;
    5) Su kaka pure per me è forte.. però un minmo tocca pure rompe le palle visto che tu discuti del piero

Comunque se ti va di continuare a divertirti con altisonanti affermazioni sul fatto che il Milan sia piu forte della juve fallo.. mi pare che in casa con l'empoli vi abbiano bloccato per 77 minuti .. e sinceramente non mi pare che l'Empoli, con tutto il rispetto, sia sta squadra di fenomeni...

Poi è carino come tiri il sasso e tiri indietro la mano ...

Prima dici (cito testualmente) "AL MOMENTO, Milan >> Juve (come pensano anche quelli della gazzetta..).
    Perchè? Semplice: la Juventus è in calo costante, il Milan in crescita continua."
    Poi ti cachi sotto e dici "Che poi quella di domenica sarà una partita con una storia a sè, come tutti i grandi scontri, è un altro discorso.", mettendo le mani avanti in caso di sconfitta...

E mica vale cosi.... se devi scoattare fallo seriamente dì: "voi siete in calo domenica veniamo a torino e vi apriamo come cozze per riaprire il campionato"...

Troppo facile scoattare con il paracadute di poter dire "io l'avevo detto che era una partita a se"...
    BTW falla finita di citare un giornale che oggi titola "Milan Quattro pere al Bayern"... ormai la gazzetta con le milanesi ha la stessa credibilità di tuttosport con la Juve e del corriere con la Roma e la Lazio... praticamente 0...

/bow al pubblico pagante del flame
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Va be portiamo avanti sto flame sportivo di fine giornata lavorativa:
    1) dire che il rigore all'andata era inesistente non è da poco. Per il Bayern andare a Milano con l'obbligo di vincere (o fare almeno 2-2) significa dover impostare una partita tatticamente completamente diversa; Ammetterai che pareggiare in trasferta con un rigore regalato e poter quindi impostare la partita di ritorno come meglio aggrada sia un evento fortunato? O no?
    Già.. peccato per il fuorigioco inesistente fischiato a sheva mentre era solo soletto di fronte al portiere bello dimenticarsi le cose no?

2) Sul rigore: sinceramente inzaghi l'ho avuto svariati anni alla juve e sai meglio di me come si tuffa per prendersi i rigori
    E con ciò? Che inzaghi si butti spesso è risaputo, che abbia accentuato la caduta è probabile, che il fallo sia stato commesso è fuori da qualsiasi dubbio.
    Il rigore c'era. Senza SE e senza MA.

3) Sul terzo gol vero bella azione di serginho.. ma questo non toglie che senza 3 (dico 3) rimpalli la palla non entrava.. e anche qui vuoi mettere che se fai il 3-1 a inizio ripresa poi giochi sul velluto... magari se non lo fai la partita diventa piu difficile in quanto basta un gol (magari anche casuale) e sei fuori.
    Quindi? Eravamo sul 2 a 0, loro han avuto culo sulla papera di dida e han siglato il 2 a 1. Fortuna ha voluto che a riequilibrare le sorti ci sia stato il rimpallo che ha portato al 3 a 1.
    Ma questa è polemica sterile: il milan ha dominato, il bayern si è visto solo quando, sul 4 a 1, i rossoneri hanno tirato un po' i remi in barca..

4) Io non dico che i Werder sia in assoulto piu forte del Bayern.. Dico semplicemente che in questo momento lo è, è piu in forma, ripeto è come in Italia, non necessariamente la classifica di campionato rispecchia i valori in un determinato momento. Ora in Italia la squadra piu forte è la roma, eppure è quinta in campionato;
    Si ma questo lo dici tu, capisci dov'è il problema?
    Poi oh, ovviamente visto che il werder ha giocato contro la juve, il werder diviene automaticamente la squadra più forte di germania.
    Se domani verrà sorteggiata villareal - juventus, riuscirai a dire che in questa precisa congiunzione astrale il villareal è più forte anche del barcellona?
    Ribadisco: è come la storia del Baggio non era un fenomeno, Del piero è al suo livello...

5) Su kaka pure per me è forte.. però un minmo tocca pure rompe le palle visto che tu discuti del piero
    Kaka > Del Piero, questo è evidente

Del Piero è un ottimo giocatore, ma Kaka è una spanna sopra..

Comunque se ti va di continuare a divertirti con altisonanti affermazioni sul fatto che il Milan sia piu forte della juve fallo.. mi pare che in casa con l'empoli vi abbiano bloccato per 77 minuti .. e sinceramente non mi pare che l'Empoli, con tutto il rispetto, sia sta squadra di fenomeni...
    E invece della juve che con la samp ha avuto un culo pazzesco nel primo tempo, che mi dici?
    Che poi, forte l'empoli, son buoni tutti a giocare 80 minuti facendo catenaccio e non prendere gol.. alla prima distrazione l'han presa nel culo.

Poi è carino come tiri il sasso e tiri indietro la mano ...
    Prima dici (cito testualmente) "AL MOMENTO, Milan >> Juve (come pensano anche quelli della gazzetta..).
    Perchè? Semplice: la Juventus è in calo costante, il Milan in crescita continua."
    Poi ti cachi sotto e dici "Che poi quella di domenica sarà una partita con una storia a sè, come tutti i grandi scontri, è un altro discorso.", mettendo le mani avanti in caso di sconfitta...
    E mica vale cosi.... se devi scoattare fallo seriamente dì: "voi siete in calo domenica veniamo a torino e vi apriamo come cozze per riaprire il campionato"...
    Troppo facile scoattare con il paracadute di poter dire "io l'avevo detto che era una partita a se"...
    Guarda che mica abbiamo tutti la tua mentalità, sai?
    Al momento il milan è più forte della juve, prova a confutare questa affermazione. Guarda le ultime partite di ambo le squadre: non dico il risultato, dico il livello di gioco espresso. E prova anche a negare che la juve sia in calo

Io non metto le mani avanti, semplicemente dico quanto è vero. Sai come si dice no? La palla è rotonda. Io non ho la certezza che il milan a torino batta la juve, perchè non sempre il risultato rispecchia gli effettivi valori in campo (basti vedere il derby perso dal milan)..
    Come il milan ha perso con il liverpool, come la juve ha perso con il liverpool, come il middlesbrough ha battuto 3 a 0 il chelsea.

Ma qui pare di parlare con un bimbo di terza elementare che dice: "prima tiri il sasso e poi ti cachi sotto!!"
    Eh si, scusa mamma, vado a cambiare il pannolone.

Sempre più ridicolo

BTW falla finita di citare un giornale che oggi titola "Milan Quattro pere al Bayern"... ormai la gazzetta con le milanesi ha la stessa credibilità di tuttosport con la Juve e del corriere con la Roma e la Lazio... praticamente 0...
    /bow al pubblico pagante del flame
    Se vabbè, ecco l'ennesima stronzata
    Se c'è un giornale sportivo imparziale, stai tranquillo che quello è la gazzetta.
    E poi, fammi capire, che doveva titolare visto che ieri sera il milan ha battuto 4 a 1 il bayern?
    Paragonare la gazzetta a tuttosport.. dammi il gomito và.
    Last edited by Axet; 9th March 2006 at 14:57.

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Page 4 of 6 FirstFirst 123456 LastLast