Hai certezze selettive.... solo ed esclusivamente quelle che ti fanno comodo direi. Ad esempio dimentichi la partita della Juve con L'inter vinta con pieno merito (nonostante ci bastasse il pareggio).
Kaka> di del piero è una tua convinzione che condivideranno senz'altro tutti i milanisti.. ne riparliamo quando avrà dato al milan ciò che del piero ha dato alla juve...
Sul livello di gioco delle 2 squadre (werder e Bayern) basta vedere le 2 partite di coppa per rendersi conto di chi gioca meglio.
Come tu dici che l'affermazione che il Werder è più forte del bayern è una mia affermazione (e quindi non credibile) lo stesso vale per la tua sul fatto che attualmente il milan è piu forte della juve, ne piu ne meno... Pertanto non ho nulla da confutare.. mi pare che i punti di distacco siano di fatto gli stessi (1 piu uno meno). La palla sarà pure rotonda e il campo rettangolare... ma resta il fatto che evidentemente tutta questa certezza sulla superiorità del milan non ce l'hai se poi non credi al fatto che domenica il pronostico sia fortemente orientato verso di voi e quindi senti il bisogno di mettere le mani avanti....
Ripeto se devi fare lo sborone (cosa che io non ho fatto in questo post ne in altri parlando del valore della juve) fallo fino in fondo altro che bambinetto di 3anni.... Personalmente se non sono certo di una cosa (ad esempio che la mia squadra sia migliore di un'altra) non dico Juve>> di x, ma poi la palla è rotonda si gioca in 11 e il calcio non è uno sport per signorine.....taccio e aspetto il risultato...