Page 5 of 6 FirstFirst 123456 LastLast
Results 61 to 75 of 84

Thread: Kahn <--- Pwned (Milan - Bayern)

Lieutenant Commander jamino's Avatar

Hai certezze selettive.... solo ed esclusivamente quelle che ti fanno comodo direi. Ad esempio dimentichi la partita della Juve con L'inter vinta con pieno merito (nonostante ci bastasse il pareggio).

Kaka> di del piero è una tua convinzione che condivideranno senz'altro tutti i milanisti.. ne riparliamo quando avrà dato al milan ciò che del piero ha dato alla juve...

Sul livello di gioco delle 2 squadre (werder e Bayern) basta vedere le 2 partite di coppa per rendersi conto di chi gioca meglio.
    Come tu dici che l'affermazione che il Werder è più forte del bayern è una mia affermazione (e quindi non credibile) lo stesso vale per la tua sul fatto che attualmente il milan è piu forte della juve, ne piu ne meno... Pertanto non ho nulla da confutare.. mi pare che i punti di distacco siano di fatto gli stessi (1 piu uno meno). La palla sarà pure rotonda e il campo rettangolare... ma resta il fatto che evidentemente tutta questa certezza sulla superiorità del milan non ce l'hai se poi non credi al fatto che domenica il pronostico sia fortemente orientato verso di voi e quindi senti il bisogno di mettere le mani avanti....

Ripeto se devi fare lo sborone (cosa che io non ho fatto in questo post ne in altri parlando del valore della juve) fallo fino in fondo altro che bambinetto di 3anni.... Personalmente se non sono certo di una cosa (ad esempio che la mia squadra sia migliore di un'altra) non dico Juve>> di x, ma poi la palla è rotonda si gioca in 11 e il calcio non è uno sport per signorine.....taccio e aspetto il risultato...
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Quote Originally Posted by jamino
    Hai certezze selettive.... solo ed esclusivamente quelle che ti fanno comodo direi. Ad esempio dimentichi la partita della Juve con L'inter vinta con pieno merito (nonostante ci bastasse il pareggio).
    Io ho dei seri dubbi sul "Pieno merito". Secondo me il risultato giusto sarebbe stato un pareggio. Bisogna però dire che la juve ha fatto registrare una buona prestazione contro l'inter, ma è stato sicuramente l'unico caso degli ultimi tempi.

Kaka> di del piero è una tua convinzione che condivideranno senz'altro tutti i milanisti.. ne riparliamo quando avrà dato al milan ciò che del piero ha dato alla juve...
    Ma che c'entra quello che ha dato? Allora Del Piero è più forte di Ronaldinho perchè ha dato più lui alla juve che non il brasiliano al barça?
    I tuoi ragionamenti non stanno in piedi.
    Se vuoi facciamo un sondaggione.. chi preferireste avere in squadra? Kakà o Del Piero? Il risultato, purtroppo per te, è scontato

Sul livello di gioco delle 2 squadre (werder e Bayern) basta vedere le 2 partite di coppa per rendersi conto di chi gioca meglio.
    Ah, vero.. e io che pensavo che il bayern fosse stato schiacciato da una prestazione ottima del milan! Mentre che il werder fosse stato libero di giocare a causa di una prestazione mediocre della juve.. però tutti i critici e le riviste parlano di "splendida prestazione del milan".. chissà chi ha ragione, eh?
    Per l'ennesima volta: è come la storia di Baggio. Lo sminuisci per far risaltare Del Piero. Così cerchi di sminuire il bayern per screditare il milan e fai il contrario con il werder. Contento te...

Come tu dici che l'affermazione che il Werder è più forte del bayern è una mia affermazione (e quindi non credibile) lo stesso vale per la tua sul fatto che attualmente il milan è piu forte della juve, ne piu ne meno...
    Non è la stessa cosa. Mettila così: la juve come ha giocato le partite dell'ultimo mese e mezzo? Bene o male? Ti rispondo io: eccezion fatta per lo scontro con l'inter, male. Molto male. Ma grazie al suo cinismo è riuscita lo stesso a portare a casa punti.

Pertanto non ho nulla da confutare.. mi pare che i punti di distacco siano di fatto gli stessi (1 piu uno meno). La palla sarà pure rotonda e il campo rettangolare... ma resta il fatto che evidentemente tutta questa certezza sulla superiorità del milan non ce l'hai se poi non credi al fatto che domenica il pronostico sia fortemente orientato verso di voi e quindi senti il bisogno di mettere le mani avanti....
    Ripeto se devi fare lo sborone (cosa che io non ho fatto in questo post ne in altri parlando del valore della juve) fallo fino in fondo altro che bambinetto di 3anni.... Personalmente se non sono certo di una cosa (ad esempio che la mia squadra sia migliore di un'altra) non dico Juve>> di x, ma poi la palla è rotonda si gioca in 11 e il calcio non è uno sport per signorine.....taccio e aspetto il risultato...
    Non ce la puoi fare.
    Il milan in questo periodo è più forte della juve, si o no? SI.
    E' certo che il milan batta la juve? NO.

Perchè se vincesse sempre la più forte, allora le grandi squadre non pareggerebbero nè tantomeno perderebbero mai con le piccole, e invece non è così.
    Se vincesse sempre la più forte, il milan l'anno scorso avrebbe battuto il liverpool, invece non è stato così.
    Se vincesse sempre la più forte, la grecia come cazzo ha fatto a vincere gli europei?

Di casi ce ne sono a migliaia. Ma te sei troppo accecato dal tifo per capire, oppure cosa più probabile fai finta di non capire.
    Ribadisco: sembri un bimbo di terza elementare

Visto che tu hai questo potere straordinario di prevedere con sicurezza estrema il risultato delle partite, mi daresti una mano a compilare la schedina?

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Lieutenant Commander Kolp's Avatar

Quote Originally Posted by Axet
    ...
    se prima impari a leggere e impari a non imporre la tua opinione su quella delle altre, magari ci si può unire al tuo assolo e fare un concerto...

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

Vabbè i soliti discorsi da bar noinoi + forti voivoi + scarsi

Cmq metto la gioia per l'elimazione del Liverpool = al passaggio del turno del Milan

Per quanto riguarda Milan-Juve.......partita "nutele, troppi punti di distacco non cambia na sega in ogni caso.

Serve giusto per vedere (si spera) na partita decente, cosa che nel campionato italiano ormai è piuttosto rara.
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Quote Originally Posted by Kolp
    se prima impari a leggere e impari a non imporre la tua opinione su quella delle altre, magari ci si può unire al tuo assolo e fare un concerto...
    Si, bravo, hai ragione.

Cmq marph non è detto. Se il milan vince và a -7. Sette punti in nove giornate. Difficile, quasi impossibile visto l'andazzo del campionato.. ma una remota possibilità c'è. Del resto anche l'anno scorso avevam recuperato 6 punti in una settimana alla juve.

Ribadisco che è difficilissimo, ma una minima speranza permane. Poi ovvio, se si perde domenica allora tanti saluti..

-----

Si, bravo, hai ragione.
    grazie, fa sempre piacere sentirselo dire

Lieutenant Commander Kith's Avatar

d'altronde la ragione si da ai pazzi
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Quote Originally Posted by Kith
    d'altronde la ragione si da ai pazzi
    masticare - 3 persona singolare, passato remoto

Se vabbè, ecco l'ennesima stronzata
    Se c'è un giornale sportivo imparziale, stai tranquillo che quello è la gazzetta.
    E poi, fammi capire, che doveva titolare visto che ieri sera il milan ha battuto 4 a 1 il bayern?
    Beh. non usare un termine gergale e da tifoso sarebbe stato un buon inizio
    your daily mod
    tendo asintoticamente a Chuck Norris

Masticò....

Quote Originally Posted by ihc'naib
    Beh. non usare un termine gergale e da tifoso sarebbe stato un buon inizio

Con tutti gli insulti che volano in sto forum ci vogliamo soffermare sulla parola di uso comune "Stronzata" ?

UBERLOL

-----

Lieutenant Commander jamino's Avatar

Allora .. ora posso rispondere con piu calma punto per punto:
    1) Risultato piu giusto un pareggio? Ma sinceramente questa è una tua opinione molto personale. La partita l'ha fatta la Juve nonsotante fossimo in trasferta e ci bastasse il pareggio, le migliori occasioni le ha avute la juve per cui non vedo su che base fosse piu giusto un pareggio

2) Su cosa basi la valutazione della forza di un giocatore? Personalmente sulla sua capacità di dare valore aggiunto alla squadra. Se viceversa la basi solo sulla capacità tecnica a mio parere Ariel Ortega è stao il piu grosso campione argentino dopo maradona.... ma credo che sarai d'accordo anche tu che questa è una castorneria.. Bada bene non ho paralto di vittorie.. ma di dare valore aggiunto alla squadra. Da questo punto di vista Kaka ha ancora molta strada da fare... Ovvio che se tu dici "vuoi un giovane in rampa di lancio" o un giocatore a fine cariera tutti dicono che vogliono Kaka...

3) Il valore dell'avversario non può essere considerato solo quando pare a te... il tuo raggionamento è perfettamente reversibile, il milan ha fatto un figurone perché al bayern sono scarsi e la juve ha fatto una figura peggiore perché il Werder è piu forte... Questo raggionamento inoltre vale anche per ciò che riguarda la fase di campionato. Chi ha incontrato il Milan e chi la juve nelle ultime giornate? Se guardi il claendario il milan è andato in goleada solo con squadre come il treviso o la reggina... mentre a parte il Palermo con le squadre medie ha faticato (Lazio Sampdoria). La Juve ha giocato male? Forse non ha giocato in modo spettacolare, ma questa è storicamente una differenza tra le squadre di capello e le squadre, ad esempio, di Ancelotti. Le squadre di Capello raramente giocano in modo spettacolare ma sono solide... e per questo vincono. Anche qui, come per il discorso dei singoli giocatori su che base definisci forte una squadra? Quella dei risultati ottenuti o quella della bellezza del gioco espresso? Anche qui allora le squadre di Zeman sono le piu forti della storia... Direi che non è così no?

(bada bene a me non piace il gioco di Capello, ma i fatti dicono che le sue squadre sono forti).

Quindi torniamo alla tua domanda:
    Il Milan Attuale è piu forte della Juve? I risultati dicono di no, il fatto che il Milan abbia faticato con squadre medie e in alcuni casi anche piccole (cagliari empoli) dice di no.....

L'unico episodio in cui senz'altro il Milan ha giocato meglio è stato ieri sera, ma nonstante la Juve abbia giocato male guardacaso il portiere della squadra avversaria ha dovuto fare 4 autentici miracoli (ibra emerson trezeguet nel primo tempo, Emerson e Mutu nel secondo) un difensore in crsi ha sfiorato l'autogol col portiere in uscita e infine Trezeguet si è magiato 2 gol di testa da solo davanti al portiere......
    E abbiamo giocato male...

Questi sono fatti, dati, risultati....

Ora per favore tu dici che io sono accecato dal tifo, ma a me pare che sia tu che, anche tu come un bambino di 3 anni, riesci a ripetere costantemente le stesse cose:
    Noi in questo momento piu forti, voi in crisi... voi culo noi bravi...

PS leggo la gazza da anni perché l'ho sempre ritenuta l'unico giornale sportivo al di sopra delle aprti.. putroppo ultimamente è sceso sul terreno degli altri giornali sportivi e si è rovinato, sopratutto col nuovo direttore... Aridatece cannavò!
    Last edited by jamino; 9th March 2006 at 16:21.
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

Masticò....

non volevo che qualcuno scrivesse delle scurrilità sul forum

Petty Officer 3rd Class AlBendi's Avatar

sky > mediaset > rai
    dio maledica la monotelecamera e i minispot ad ogni fallo !

Lieutenant Commander Kith's Avatar

OLD
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Kinson's Avatar
    a casa del dott. House , al posto di Steve

Quote Originally Posted by Hasley
    Cmq ultimo scudetto dell'inter è datato 1997/1998
    Ma io sono un sognatore e questo è x tutti gli juventini
    Vabè io capisco che puoi aver sofferto quanto interista , però dai non pensavo che fossì tanto sbarellato da non ricordarti più l'ultimo scudetto dell inter , cioè alla fine negli ultimi 20 anni non è che ce ne stanno molti da ricordare
    toh va , sognatore !
    http://it.wikipedia.org/wiki/Calcio_...ato_Serie_A%29
    non è che tifavi juve per caso nel 98 ?

Page 5 of 6 FirstFirst 123456 LastLast