Page 6 of 6 FirstFirst ... 23456
Results 76 to 84 of 84

Thread: Kahn <--- Pwned (Milan - Bayern)

Warrant Officer Hasley's Avatar

Quote Originally Posted by Kinson
    Vabè io capisco che puoi aver sofferto quanto interista , però dai non pensavo che fossì tanto sbarellato da non ricordarti più l'ultimo scudetto dell inter , cioè alla fine negli ultimi 20 anni non è che ce ne stanno molti da ricordare
    toh va , sognatore !
    http://it.wikipedia.org/wiki/Calcio_...ato_Serie_A%29
    In effetti ricordavo l'avesse vinto l'inter, sarà sicuramente un errore del sito
    Quote Originally Posted by Kinson
    non è che tifavi juve per caso nel 98 ?
    Io no, ma credo che nonostante tutto qualcuno l'abbia fatto

Cmq propongo un bel Juve - Milan ai quarti cosi facciam contenti Jamino e Axet

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Quote Originally Posted by jamino
    Allora .. ora posso rispondere con piu calma punto per punto:
    1) Risultato piu giusto un pareggio? Ma sinceramente questa è una tua opinione molto personale. La partita l'ha fatta la Juve nonsotante fossimo in trasferta e ci bastasse il pareggio, le migliori occasioni le ha avute la juve per cui non vedo su che base fosse piu giusto un pareggio
    Vabbè se lo dici tu.. sei l'unico, ripeto l'unica persona con cui ho discusso di inter - juve che abbia detto che la juve abbia meritato la vittoria e che il pareggio non ci stava. L'unico. E ne ho parlato con N juventini. L'unico.

2) Su cosa basi la valutazione della forza di un giocatore? Personalmente sulla sua capacità di dare valore aggiunto alla squadra. Se viceversa la basi solo sulla capacità tecnica a mio parere Ariel Ortega è stao il piu grosso campione argentino dopo maradona.... ma credo che sarai d'accordo anche tu che questa è una castorneria.. Bada bene non ho paralto di vittorie.. ma di dare valore aggiunto alla squadra. Da questo punto di vista Kaka ha ancora molta strada da fare... Ovvio che se tu dici "vuoi un giovane in rampa di lancio" o un giocatore a fine cariera tutti dicono che vogliono Kaka...
    Kakà fà la differenza molto più di quanto non la faccia Del Piero.. Andiamo, Del Piero è un signor giocatore ma Kakà è l'asso nella manica di questo milan. Ti basta vedere una partita dei rossoneri per capire quanto è forte quel ragazzo.
    Ma vabbè, si sa che per te esiste solo Del Piero.. :O

3) Il valore dell'avversario non può essere considerato solo quando pare a te... il tuo raggionamento è perfettamente reversibile, il milan ha fatto un figurone perché al bayern sono scarsi e la juve ha fatto una figura peggiore perché il Werder è piu forte... Questo raggionamento inoltre vale anche per ciò che riguarda la fase di campionato. Chi ha incontrato il Milan e chi la juve nelle ultime giornate? Se guardi il claendario il milan è andato in goleada solo con squadre come il treviso o la reggina... mentre a parte il Palermo con le squadre medie ha faticato (Lazio Sampdoria). La Juve ha giocato male? Forse non ha giocato in modo spettacolare, ma questa è storicamente una differenza tra le squadre di capello e le squadre, ad esempio, di Ancelotti. Le squadre di Capello raramente giocano in modo spettacolare ma sono solide... e per questo vincono. Anche qui, come per il discorso dei singoli giocatori su che base definisci forte una squadra? Quella dei risultati ottenuti o quella della bellezza del gioco espresso? Anche qui allora le squadre di Zeman sono le piu forti della storia... Direi che non è così no?
    No, perchè c'è un limite. Il milan è stato dal primo minuto che ha fatto la partita. Secondo il tuo ragionamento quindi si potrebbe sempre rigirare la frittata, ma non è così. Quando vi è una dimostrazione di palese superiorità, e quando si parla di squadre di un certo livello, le valutazioni diventano più oggettive. Il bayern di quest'anno sicuramente non è un brutto bayern, ed è sicuramente la miglior squadra tedesca.
    Semplicemente, è stato annichilito dal gioco del milan.

Per quanto riguarda capello.. non mi pare che il milan di van basten & soci giocasse un brutto calcio..

(bada bene a me non piace il gioco di Capello, ma i fatti dicono che le sue squadre sono forti).
    Scopriamo l'acqua calda
    Capello è uno dei migliori allenatori al mondo, grazie tante.

Quindi torniamo alla tua domanda:
    Il Milan Attuale è piu forte della Juve? I risultati dicono di no, il fatto che il Milan abbia faticato con squadre medie e in alcuni casi anche piccole (cagliari empoli) dice di no.....
    Invece al momento i risultati dicono di si, perchè il milan ha rimontato 4 punti alla juve negli ultimi tempi: da -14 a -10.
    Che poi nel resto della stagione la juve sia stata più continuativa, è cosa ovvia. Ma io sto parlando dell'ultimo mese e mezzo

L'unico episodio in cui senz'altro il Milan ha giocato meglio è stato ieri sera, ma nonstante la Juve abbia giocato male guardacaso il portiere della squadra avversaria ha dovuto fare 4 autentici miracoli (ibra emerson trezeguet nel primo tempo, Emerson e Mutu nel secondo) un difensore in crsi ha sfiorato l'autogol col portiere in uscita e infine Trezeguet si è magiato 2 gol di testa da solo davanti al portiere......
    E abbiamo giocato male...
    Ieri.. poi così, senza pensarci molto, a me sovviene alla mente un certo milan 3 - juventus 1...

Cmq è ovvio, il werder dopo il gol del 1 a 0 si è chiuso a difendere il risultato.. ci credo che la juve sia riuscita a rendersi pericolosa in più di un occasione..

Questi sono fatti, dati, risultati....

Ora per favore tu dici che io sono accecato dal tifo, ma a me pare che sia tu che, anche tu come un bambino di 3 anni, riesci a ripetere costantemente le stesse cose:
    Noi in questo momento piu forti, voi in crisi... voi culo noi bravi...

PS leggo la gazza da anni perché l'ho sempre ritenuta l'unico giornale sportivo al di sopra delle aprti.. putroppo ultimamente è sceso sul terreno degli altri giornali sportivi e si è rovinato, sopratutto col nuovo direttore... Aridatece cannavò!
    Ao pensala come ti pare: il milan negli ultimi tempi ha recuperato 4 punti sulla juve, ha fatto registrare prestazioni ottime e il suo classico gioco che non ha eguali in europa se non, forse, nel barça.

La juve nel complesso, fino a questo punto della stagione, pur giocando in una maniera a mio avviso scabrosa si è dimostrata essere più forte, più continuativa del milan. Ed infatti basta dare un occhio alla classifica per vederlo.

Ma ribadisco che, visti i risultati e il gioco espresso da ambo le squadre negli ultimi tempi, il milan al momento sia più forte della juve.

Ecco, sai cosa mi sembra la juve al momento? Il milan di fine stagione scorsa. Stanco.. senza energie.

cmq io il discorso lo chiudo qua, tanto si potrebbe discutere per secoli che nessuno farebbe un passo indietro su quanto detto.

Ma attento.. se domenica la juve perde ti faccio una testa tanta

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Lieutenant Commander jamino's Avatar

Quote Originally Posted by Axet
    Ma attento.. se domenica la juve perde ti faccio una testa tanta
    Mi pare ovvio... e altrettanto ovvio è il fatto che se vinciamo noi dovrai soffrie....
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

Si, br+avo, hai ragione.
    Cmq marph non è detto. Se il milan vince và a -7. Sette punti in nove giornate. Difficile, quasi impossibile visto l'andazzo del campionato.. ma una remota possibilità c'è. Del resto anche l'anno scorso avevam recuperato 6 punti in una settimana alla juve.
    Ribadisco che è difficilissimo, ma una minima speranza permane. Poi ovvio, se si perde domenica allora tanti saluti..
    Il fatto è che non vedo proprio possibile che la Juve perda 7 pti in 9 giornate (ammesso che si vinca ovviamente). Dovrebbe avere un crollo abbastanza pesante e non mi sembra una juve in crisi sinceramente. K non sta giocando splendidamente ma a maggior ragione i punti li porta sempre a casa, e non s'è mai visto Capello perdere uno scudetto con un così grande vantaggio.

La vedo praticamente impossibile
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Masticò....

Con tutti gli insulti che volano in sto forum ci vogliamo soffermare sulla parola di uso comune "Stronzata" ?

UBERLOL
    secondo me hai la mania di persecuzione.. rileggi il quote...

mah, e ride anche..
    your daily mod
    tendo asintoticamente a Chuck Norris

Lieutenant Commander Sakugochi's Avatar

Con tutti gli insulti che volano in sto forum ci vogliamo soffermare sulla parola di uso comune "Stronzata" ?

UBERLOL
    Penso che tu non abbia capito a cosa si riferisse Ihc...
    Hanamichi Sakuragi aka Sakugochi aka Il Kikki
    Medico patologo di CSI: Firenze

"Medaglia d'argento agli Europei di questo settembre in Serbia.
    E direi è la prima medaglia d'argento individuale nella storia della pallacanestro..."
    _________________________________Flavio Tranquillo, parlando di Nowitzki

Smoker

Master Chief Petty Officer Kalgan's Avatar

mi prendo già 2 mesi liberi per il flammone che ci sarà dopo milan juve... credo possa entrare negli annali!!!

P.S. del piero pippa!!!!

Lieutenant Commander Sakugochi's Avatar

Quote Originally Posted by Kalgan
    P.S. del piero pippa!!!!
    Del piero ricettacolo di cazzi.

Kakà mungicazzi professionista.

La par condicio applicata al pallone
    Hanamichi Sakuragi aka Sakugochi aka Il Kikki
    Medico patologo di CSI: Firenze

"Medaglia d'argento agli Europei di questo settembre in Serbia.
    E direi è la prima medaglia d'argento individuale nella storia della pallacanestro..."
    _________________________________Flavio Tranquillo, parlando di Nowitzki

Smoker

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Quote Originally Posted by Marphil
    Il fatto è che non vedo proprio possibile che la Juve perda 7 pti in 9 giornate (ammesso che si vinca ovviamente). Dovrebbe avere un crollo abbastanza pesante e non mi sembra una juve in crisi sinceramente. K non sta giocando splendidamente ma a maggior ragione i punti li porta sempre a casa, e non s'è mai visto Capello perdere uno scudetto con un così grande vantaggio.
    La vedo praticamente impossibile
    Guarda che siam d'accordo

E' quasi impossibile, ma se vinciamo domenica avrò almeno un barlume di speranza

@ihc: effettivamente mi sa che non ho capito il senso del tuo primo reply.. ^^

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Page 6 of 6 FirstFirst ... 23456