quello per il primo turno per il secondo son 3 match con vantaggio di sede alla piu alta in ladder .Originally Posted by Razj
quello per il primo turno per il secondo son 3 match con vantaggio di sede alla piu alta in ladder .Originally Posted by Razj
Abbiamo perso.
2 a 0.
Incontrerete i FMW, in bocca al lupo.![]()
Acc...e io che ho scommesso su di voi , mi garbava na bella partitona
ma com'è successo? eppure vi davano tutti come favoriti..
Spionaggio mode on: che build usano?
la build non me la ricordo, però mi ricordo che hanno la mappa del ghiaccio e splittavano coi 2 warrior mentre il resto stava alla flag..
mbo' vediamo quando li becchiamo...giocano e-denial?
E' successo che la presunzione di alcuni li fa giocare alla cazzo di cane, pensando che i nemici siano tutti scarsi, salvo poi pigliarle di santa ragione.
Ci siamo fatti ownare da una build scema scema, con 2 mesmer nemici, 1 x split, che fanno a nastro inettitudine, goffaggine, evoca, dolore, delusioni infrante, che, se non hai dietro qualcuno che ti rimuove velocemente le fatture al momento giusto e un altro che mette a terra il mesmer che fa questo scherzo, il warrior ha 2 possibilità:
- Morire.
- Stare fermo tutto il tempo.
Io alternavo le 2 cose fino ad arrivare al -60% nell'arco di 5 minuti.![]()
bon dopo che ho sentito questa non vi guarderò manco + giocare quando siete in tv. senza offesa e niente di personale ovviamente.
per dindirindina (edit by Gala: finiscila di sparare la solita bestemmia, qui non è permessa, tnx) come fate a perdere dai 14enni? bah nc
Last edited by Galandil; 10th March 2006 at 09:54.
Neanche io voglio più vederci giocare..Originally Posted by Miave
![]()
Perso due partite alla cazzo di cane, ridicoli
Last edited by Galandil; 10th March 2006 at 09:54.
...
Now Working..
cioè quelli quittano alle 22.25 perchè hanno paura della mamma... ma vi rendete conto che gente -.-
Miave, ma xché te ne esci con ste vaccate scusa?
L'età non è di certo un metro di paragone valido. Il fatto resta, che fossero 14enni o ottantenni col catere: abbiamo fatto schifo.
Se proprio c'è gente da considerare penosa, quelli siamo noi, non loro.
Stendo un telone pietoso poi su cosa ho visto fare ad alcuni dei miei... sono rimasto letteralmente senza parole.
Negli ultimissimi minuti di GvG e nei primi minuti post partita direi di noOriginally Posted by Galandil
![]()
...
Now Working..
gala pd&pm a sto punto abbiamo lo stesso problema (anzi noi abbiamo pure il problema che ci manca gente, ma comunque..) quindi tutte le stracazzo di sere facciamo una fottuta amichevole
si vabbe avreste dovuto sentire le mie urla ieri in ts contro i 23esimi... mamma mia altro che kario a quake...Originally Posted by Sintak
cmq miave l'età c'entra poco...pure shoker c'ha 14 anni asd però pwna![]()