Arsenal - Juventus
Ajax/Inter - Villareal
Lione - Milan
Benfica - Barcellona
Arsenal - Juventus
Ajax/Inter - Villareal
Lione - Milan
Benfica - Barcellona
Spoiler
Semifinali (and. 18-19/4, rit. 26-27/4)
Vincente 1 - Vincente 3
Vincente 2 - Vincente 4
------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
------------------------------------------------------------------------------------------------
diciamo che al milan non e' andata benissimo, poco meglio alla juve e direi abb bene all'inter se riesce a passare il turno
fra tutte il Lione mi sembra molto abbordabile.. non so a voi ma a me l'Arsenal fa paura, il Barcellona è un incubo...l'Ajax cosi cosi...
DaocSpoiler
Il Lione si mangia vivo l'arsenal come e quando vuole.
Buon per il Milan che ha il ritorno in casa e all'andata manca Juninho
Era la squadra per cui tifavo peccato che probabilemente verra' stoppata dal milan
![]()
"Per me Berlusconi era proprio come un parente. La fiducia che aveva in me era pari a quella che io avevo in lui e nella sua famiglia. A Berlusconi ci voglio bene, fino a oggi. E' una persona onesta, scrivetelo" (Vittorio Mangano, boss mafioso del clan Porta Nuova, già "stalliere" nella villa di Arcore e poi condannato per traffico di droga e omicidio, Corriere della sera, 14 luglio 2000)
L'Arsenal ci scuoia.Originally Posted by Acheron
Originally Posted by Drako
secondo me no
Direi che il sorteggio peggiore è capitato a noi, il lione mi fa paura.
Credo però che loro abbiano più paura di noi..
Cmq come ha detto triagon, buono che abbiamo il ritorno in casa e all'andata non c'è juninho.
E poi, cazzo, se passiamo c'è al 99% il barça.. finale anticipata?
Per quanto riguarda le altre italiane, vedo difficile il compito della juve.. ma è decisamente favorita, l'arsenal non è al livello dei bianconeri.
Andata di culo all'inter, se riesce a battere l'ajax si trova il villareal..
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...