Post ovviamente rivolto a chi piu a conoscenza di questi rami.
Vi chiedo se possibile una breve descrizione delle due "professioni" onde valutare quale scelgiere.
Ringrazio in anticipo.
Ciau Ivan.
Post ovviamente rivolto a chi piu a conoscenza di questi rami.
Vi chiedo se possibile una breve descrizione delle due "professioni" onde valutare quale scelgiere.
Ringrazio in anticipo.
Ciau Ivan.
Sono stato warlord fino alla settimana scorsa quando ho fatto ML8 e son passato a battlemaster.
A mio parere BM è migliore in gruppo, i pezzi forti sono Faultfinder, Grapple, Bodyguard e Throw Weapon, anche il resto comunque non è male.
WD è meglio a mio modo di vedere per chi fa molto solo (/raise), per chi fa molto RvR in DF o ad Albion (/raise), oppure per chi zerga molto e comunque in gruppo ha la sua utilità.
In generale cmq, warlord e' meglio ai ML bassi, BD dopo il 5 da spettacolo.
A real viking doesn't whine, he goes and plunder a village.
WoW - ACTIVE
Guild Wars - CANCELED
Dark Age of Camelot - CANCELED
We shall go on till the end. We shall fight in France, we shall fight in the seas and oceans, we shall fight with growing confidence and growing strength in the air, we shall defend our island, whatever the cause may be. We shall fight on the beaches, we shall fight on the landing grounds, we shall fight on the fields and in the streets, we shall fight in the hills. We shall never surrender!
per l'elenco http://www.visionofsages.com/toa
Originally Posted by angosha
Originally Posted by angosha
Battlemaster = faultfinder ( il tuo pg diventa un ariete ) ,poi ML6 puoi rootare chi vuoi con uno stile....ML9 bodyguard !
warlord = inutile.
Originally Posted by Nazgul Tirith
......
Assolutamente falso.Originally Posted by Cicul
Indubbiamente (a mio parere e per il mio modo di giocare) battlemaster >>>> warlord. Ma da qui all'inutilità ce ne passa.
Innanzitutto ML1 warlord è stupenda. Non solo perchè funziona con le ram, ma soprattutto perchè funziona con le catapulte (10 secondi in meno per usare una catapulta si sentono).
ML2 è ok come abilità se usata in gruppo, davvero ottima se usata in zerg da magari 3-4 warlord contemporaneamente (insta aoe heal del 40% ogni 5 minuti ... chiaro che da sola non è "uber" ma se i warlord diventano più di uno ...)
ML3 è l'abilità più sottovalutata, a me che facevo tantissimo RvR ad albion e a DF in due ha parato il culo un'infinità di volte, in gruppo è comunque utile (mezzo gli hibbi, group purge, tutti i pet vanno a rompere il cazzo all'healer interrompendolo, uso bellows e i pet scappano via tanto per fare un esempio), durante i relic raid è spettacolare (leggi: come portare 100 persone al relic raid senza generare un solo spam di guardie).
ML4 è decente, aumenta le possibilità di essere mancato dagli attacchi avversari del 5% per 20 secondi, niente di sgravato ma utile in gruppo, in zerg direi invece che è davvero buona.
ML5 da 5% di possibilità di fare critici durante l'attacco successivo ... non è eccezionale in gruppo, in zerg a mio modo di vedere è devastante.
ML6 riduce l'uso di endurance degli stili ... io lo usavo mentre buttavo giù le porte con la ram, i faultfinder lo adoravano.
ML7 dalla descrizione dice di ridurre i danni dei dot, l'effetto grafico però è quello di un cura veleno aoe ... l'ho usato solo una volta e onestamente non sono riuscito a capire nulla dato che il cabbie di turno spammava dot aoe, in ogni caso è molto situazionale come abilità ma non da buttare via.
ML8 sacrifice: c'è da capire una sola cosa, se è di gruppo o aoe; se è di gruppo è una buona abilità (che comunque piacerà a pochi: ti suicidi (quasi, perdi SOLO 90% di vita) per salvare il tuo gruppo) se è aoe merita un bel nerf.
ML9 dovrebbe essere pve only
Per me warlord è tutt'altro che inutile.
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