cmq nn so voi , ma noi dopo i fix che hanno fatto nerfando alcune skill ci stiamo trovando in difficoltà a trovare una build funzionale..
cmq nn so voi , ma noi dopo i fix che hanno fatto nerfando alcune skill ci stiamo trovando in difficoltà a trovare una build funzionale..
Noi ieri abbiamo sokato alla grande.. dalla top20 direttamente fuori dalla top100.![]()
Purtroppo le build non edenial sono suscettibili a NR e interrupts, o peggio entrambe le cose insieme, oltre che a edenial stesso
Non so se troveremo una build decente... io mi sto rompendo di sta situazione in cui alcune build non si usano perchè sono "gay" o "lame" ecc per 1 mese vanno usate se si vuole competere.. si usa la build migliore raffiandola per adattarla al proprio gioco!
Waiting for nothing
AKA Ganondorf - Lista giochi giocati dal 97 a oggi in spoiler :
Spoiler
"Chi non sa fare la guerra, molto difficilmente può fare la pace"
Playing Starcraft 2
in realtà sokate perchè te sei un niubboOriginally Posted by Glasny
![]()
si certo come la moda dell'iway per farmare.. piuttosto che usare build lame rinuncio a giocare.Originally Posted by Glasny
ieri sera abbiam trovato gli spectral agony con build max degen -.-!
gustosissima devo dire ... tutti mistici di secondaria e gg -.-!
gli venisse un crampo alle palle mentre stan giocando![]()
In effetti il livello di gioco post patch è scemato parecchio. Ma proprio parecchio. Ed io odio le build monotematiche, mi piace giocare le balanced, che ci posso fare? E l'unica cosa nerfata è stata proprio la balanced.. Non mi sono piaciuti proprio per niente quelli di Arenanet.
...
Now Working..
Non parlo di iway![]()
Sono considerate lame build con : energy denial(cioè quella degli ns miave), rainbow spike con phantom pain o cmq spike con deep wound e shatter ench, ranger spike, 2 o 3migraine mesmer, 2 interrupt ranger ecc
Alla fine ci si ritrova a giocare : pets, minions, degen e sokare contro tutte le build della lista di sopra. Assurdo.
Waiting for nothing
Spoiler
Playing Starcraft 2
non hanno nerfato le balanced... hanno nerfato la build che si usava attualmente coi monk..
d'altro canto hanno potenziato parecchie hexes, è ovvio quindi che i party edenial o mass hexes siano aumentati
minchia avere un surger significa fare una build lamer.. gg
btw boh... non so + manco cosa cazzo dire tanto sto rosikando
scusa gano ma lol, hai citato praticamente tutte le build esistenti, noi usiamo edenial, ma penso che alla fine ogni build si possa raggruppare dentro le categorie che hai scritto..Originally Posted by Glasny
cioè io considero build lamer una iway, o qualunque build con una qualsiasi maggioranza di un tipo di classe (5 mesmer/ranger/necro)
ma non puoi dirmi che un rainbow spike o una tranquillissima edenial build con 2 mesmer, tipo quella che usiamo noi, sia lamer...cioè son cose counterabilissime dal mio punto di vista..
veramente asd, sono curioso, quale sarebbe per te una build non lame? -.-
no si vedono solo quelle e basta , ieri sera su 6 GvG ne abbiamo incontrata 1 di balanced ( sarebbero 2 ma la seconda nn contava moltissimo anzi ) il resto max degen FTW -.-!Originally Posted by Razj
ora per carita potenziare una cosa va bene ma farlo smodatamente mi pare na stronzata sopratutto se e unito ad un nerf pesante di skill che si sa benissimo vengono usate nelle skill balanced ... a volte mi pare di giocar ancora ad un gioco della Mythic -.-!
Mo dark nel forum propongo di tornare ad una max degen modificata così mi faccio insultare da todos...però mo quella rulla ^_^
Rezi ieri sia in GoH che in Easy quelle build che ho citato sono considerate da lamer, ma secondo me o si adattano o se ne stanno in top10k
Waiting for nothing
Spoiler
Playing Starcraft 2
Quando dico che hanno "nerfato" le balanced intendo che hanno nerfato diverse skill che si usavano spesso nelle balanced. Di contro hanno fatto pseudo-nerf o addirittura potenziato skill che si inseriscono in build "monotematiche", quelle appunto formate da 5 pg identici che fanno soltanto una cosa.
Come è stato detto qui e in altri forum che ho letto, è una patch "mythic style".
...
Now Working..
Come detto all'epoca, io considero "lame" le builds PARECCHIO difficilmente contrastabili.
Le max degen su cosa si basano? Millemila hex + condizioni. C'è possibilità di counterare a dovere un mass hex? No -> è lame.
Idem le spike generiche (ranger/rainbow). Anche col monk più veloce del west (e dell'est, aggiungo), se gli attaccanti sono ben coordinati, non ci stanno cazzi, il target cade e tanti saluti.
Spero vivamente che fra le nuove skills ci sia una bella cura buffer (o spread, come preferite), così lo spike iniziamo a salutarlo, idem un potenziamento all'anti hex, che ora come ora il rapporto fra hex:anti-hex è millemila a 1 (per non parlare dei tempi di cast/recast relativi...).
Non sono assolutamente d'accordo invece nel considerare lame l'e-denial, se volete facciamo richiesta ad A.net di eliminare la classe MESMER e gg.
Una genialata sarebbe LIMITARE il numero di hex/inc che ogni pg può avere addosso: tipo 3 o 4 max, sarebbe un'ottima idea.