Page 2 of 8 FirstFirst 123456 ... LastLast
Results 16 to 30 of 119

Thread: Lunedìmattinopensiero

Lieutenant Commander ahzael's Avatar

Quote Originally Posted by Shub
    Vorresti insinuare che erano attivisti di destra mascherati da no global leoncavallini, il tutto con lo scopo di screditare la sinistra specialmente rifondazione?
    Dimmi che ho capito male.
    no, non ho detto questo , ma e' la cosa per me piu razionaria.
    Non ho detto che hanno un partito, potrebbero tranquillamente essere zingari/albanesi/nullafacenti senza ideologia, senza ne arte ne parte.
    E dato che l attuale premier ci mangia sopra in televisione su queste cose (perche la sinistra e' il male), non mi sorprenderei.

Perche' se tu mi metto sul piano politico incidenti di questo genere connessi alla sinistra italiana, allora io ti metto che le dimostrazioni neofasciste appartengono alla casa delle liberta'.
    In diretta dalla terra dei canguri
    On WoW Daggerspine - soon Outland
    Ermucco Lev 60 Fury Warrior
    Ahzael Lev 70 Epic Druid
    **** OnDeira Albion ****
    Ahzael Skyscream RR7L1 Smiter No.1 di vorti
    E tutti gli Ahzael del mondo
    Themaltake Soprano VX AMD 5000 2 gb Corsair
    Gigabyte GeForce 8600GT 512 , x2 250 WD
    Bachelor Computer Science, software engeneering @ Deakin University
    Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"

Currently PhD
    Research "DDos attacks guard through multicore systems"
    "I PLAY" pd, magari avercelo il tempo per giocare :asd:

Lieutenant Junior Grade bakunin's Avatar

Quote Originally Posted by ahzael
    sono l unico a pensare che per 100 euro ci sarebbero molte persone che si metterebbero una maglietta di che guevara / stalin / rosse e blabla e andare a tirare pietre alla polizia?

perche alla fine di tutto, e' l unica cosa razionaria che mi viene in mente, perche la connessione sinistra/comunista e casinista centro socialie proprio non riesco a farla.

Cmq per gente del genere che fa queste cose io sono sempre stato della stessa opinione, linea rossa per terra e chi la passa falciato dai fucili robot di alien 2, cosi non ce nessun poliziotto da incolpare.
    nei centri sociali si parla di anarchia e lotta al potere capitalistico, non fanno certo la campagna elettorale a prodi, nessuno da loro dei soldi... la loro protesta è autobattezzata "blocco antifascista", ti è sfuggito?

Ykykal Bonedancer
    Puppete Shaman
    Maseeda Valkyrie
    Bakuninn Runemaster

Quote Originally Posted by bakunin
    nei centri sociali si parla di anarchia e lotta al potere capitalistico, non fanno certo la campagna elettorale a prodi, nessuno da loro dei soldi... la loro protesta è autobattezzata "blocco antifascista", ti è sfuggito?
    No, non mi e' sfuggito, come non mi e' sfuggito che cose del genere fanno molto bene in campagna elettorale.

cioe io lo ribadisco, andrebbero falciati seduta stante, sinistra destra che sia.
    Ahzael Lev 70 Epic Druid
    **** OnDeira Albion ****
    Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"

Currently PhD

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Ripeto, forse non conosci la realtà dei centri sociali, specialmente di quello storico di leoncavallo che in anni di "militanza" ha creato un sacco di problemi all'amministrazione cittadina.

Discorso "infiltrati"...non facciamo fantapolitica su, e cmq seppur sbagliata, seppur non autorizzata, seppur in totale dissenzo con loro per la totale stupidità del msg che volevano mandare, la manifestazione dei "nazifascisti" ha di pecca che non era autorizzata e che durante il suo svolgimento i militanti di destra hanno dimostrato in modo da infrangere la legge, nello specifico il reato di "apologia nazista". Cosa che è si punita dal codice ma che rispetto alle devastazioni dei nostri amici pacifisti no global sono come cacate di piccione su un tir.

Lieutenant Junior Grade bakunin's Avatar

non capivo cosa volesse dire "razionaria", meno male che c'è wikipedia

-> Spiacenti, la funzione di ricerca nel testo non ha trovato nessun risultato

Ykykal Bonedancer
    Puppete Shaman
    Maseeda Valkyrie
    Bakuninn Runemaster

Chief Petty Officer Eric's Avatar

Quote Originally Posted by ahzael
    Perche' se tu mi metto sul piano politico incidenti di questo genere connessi alla sinistra italiana, allora io ti metto che le dimostrazioni neofasciste appartengono alla casa delle liberta'.
    Sai com'è nella sinistra italiana c'è un tale Caruso, che non è tanto diverso dai soggetti sopracitati.
    It's all just a game, ladies and gentlemen, and the quality of your living depends entirely upon your ability to play the game.

ma la gente dei centri sociali la reputi gente con un ideologia politica?

gente che ancora parla di anarchia e robba varia.............................giusto pannella..............................
    te lo ribadisco, se tu mi metti la gente dei centri sociali come parte della sinistra italiana , allora i neofascisti fanno parte della destra italiana.
    Cmq queste cose di questo periodo servono solo ad alimentare le campagne elettorali.
    Ahzael Lev 70 Epic Druid
    **** OnDeira Albion ****

Currently PhD

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Ehm va che nella stragrande maggioranza dei centri sociali SI FA POLITICA.
    Sfortunatamente....e siamo passati da una fase anarchica contro tutto e tutti ad una fase comunistorivoluzionaria contro il sistema, quindi nella loro mente distorta contro tutti quelli che non sono loro.

Bortas's Avatar

Tempora mutantur, nos et mutamur in illis...

et

Tot capita, tot sentientiae...

sed

Stultum est dicere putabam...

nunc

Stultum est timere, quod vitare non potes...

ergo

Si vis amari, ama...
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

Spoiler

Lieutenant Commander Verci's Avatar

Mi son letto un po' di articoli riguardo la cronca dei fatti in oggetto...

personalmente inizio a maturare sempre più odio per certe persone o movimenti. Non perchè hanno idee diverse dalla mia, ognuno la pensa come vuole, ma perchè fanno propaganda con azioni terroristiche, fanno guerriglia organizzata e poi si appellano ai giustissimihhh principi che li fanno agire.

Non trovo corretto la manifestazione dei fascisti (era provocazione bella e buona) ma a parte dei cori e delle bandiere cosa han fatto ?

Invece la contromanifestazione cosa ha lasciato ?

Sinceramente la frase che sintetizza maggiormente secondo me l'ha espressa una signora intervistata al TG5: "c'è da vergognarsi di avere queste persone a sostegno della propria fazione politica".

Sono per la linea dura, ma credo che se non gliele han date i genitori da piccoli è giusto che siano i pulotti a dargli un bel po' di bastonate per fargli comprendere le regole base del rispetto...
    Actually:
    DAoC: off, forever...
    ReaLife: on? oh really?
    Work: slave...

Puppatemelo aoe

Lieutenant Commander Necker's Avatar

Io abito in zona e sono passato proprio li con la tipa il pomeriggio, poco dopo gli avvenimenti + caldi... mi sono fatto tutta la strada a ritroso fino a casa mia vedendo in sequenza prima i manifestanti di fiamma tricolore.. lol ai giornalisti che hanno definito quella cosa li una manifestazione di AN
    erano un 100- 150 persone di forza nuova, poche balle, c'erano teste rasate e anfibi ovunque. Da notare anche un bello striscione nero con scritto Roma ed una S tutto in caratteri gotici....simili a quelli visti allo stadio olimpico tempo fa.
    E gia qui mi è venuto il vomito a vedere x le strade questa gentaglia di merda con quei simboli ancora più di merda. In Germania se solo provano a ritrovarsi x la strada soltanto in 2 conciati come quelli che ho visto io, si sarebbero gia ritrovati un manganello in culo e tutti i denti nello stomaco.
    Poi proseguendo sono arrivato all'inizio di c.so Buenos Aires.. e lì ho visto l'apoteosi dello schifo, barricate di cestini incendiati, le carcasse di 6 automobili ridotte in cenere, vetrine spaccate, 1 negozio completamente disintegrato (l'obiettivo principe oltre al mcdonald) e sbirri ovunque con in mezzo una massa di persone che litigavano...seppure a parole. Poi pure l'edicola.... e mucchi di materiale bruciato sparsi qua e là x la strada.
    Mai visto uno schifo simile... mi sono vergognato e incazzato a manetta, mi ha fatto proprio inorridire vedere la mia città ridotta cosi, vedere sta gentaglia fare questo schifo, vedere quell'altra gentaglia scendere in strada mostrando quei simboli!
    Morale ho visto merda ovunque, ecco un paio di foto.. nn sono il massimo ma rendono l'idea, specie la seconda... sullo sfondo si vede la massa di gente che litigava furiosamente... sicuramente saranno stati passanti e commercianti che se la sono presa con quei teppisti...o rimasugli di teppisti, o peggio con chi magari li difendeva.
    Attached Images Attached Images  
    Last edited by Necker; 20th November 2007 at 16:59.
    Daoc
    Spoiler

Lieutenant Commander Kith's Avatar

ma io sapevo che i fasci avevano spostato la manifestazione proprio per non farla coincidere con la shoah...

cmq sia ste zecche schifose dei centri sociali vanno estirpate, finche si facevano i cannoni per i cazzi loro beh no problem, ma quello che è successo a Milano sabato è da vietare in ogni modo.

No ma poi, su dai, votate la sinistra che così gli da pure il doppio delle sovvenzioni a questi idioti.
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

finito ora di vedere le foto delle manifestazioni dei fascisti e quelle delle manifestazioni di milano...

c'è una porca differenza tra le due manifestazioni... bha, ogni volta appoggio sempre più la linea dura contro questi riottosi...
    Actually:

Puppatemelo aoe

Lieutenant Commander Necker's Avatar

Detto quello che ho detto, vorrei comunque sapere cosa ne pensate di vedere delle teste rasate scendere in strada a manifestare.. manifestare poi cosa me lo spiegate? la supremazia della razza italica? l'orgoglio di essere duri neri e incazzati?

Quesit soggetti andrebbero polverizzati, cosi come quelli che spaccano e bruciano tutto. Siamo nel 2000 non nel '38
    Daoc
    Spoiler

siamo nel 2006

La manifestazione di FN era senza senso, se non un manifestare un proprio orgoglio e credo.

Il fatto è che non han fatto casini, al contrario degli amicici dei centri sociali...
    Actually:

Puppatemelo aoe

Page 2 of 8 FirstFirst 123456 ... LastLast