Page 3 of 14 FirstFirst 123456713 ... LastLast
Results 31 to 45 of 204

Thread: L'Annunziata

Lieutenant Commander Kith's Avatar

Quote Originally Posted by Alkabar
    Ah beh, se per te è interrompere uno che ti dice " risponda alla domanda, non a quel cazzo che ti pare a te", prova ad andare all'università a fare così vediamo che ti dicono i professori quando gli rispondi che sono "faziosi"
    Semmai è l'esatto contrario, ha fatto bene la giornalista a riportarlo nei binari quando provava a uscirne fuori.
    Il fatto che poi sia scappato dimostra che il tizio li non è in grado di sostenere una persona che lo mette di fronte all'evidenza del disastro che ha combinato.
    O vogliamo continuare ad ascoltare la fuffa che propina: "la sinistra e l'istat falsificano i dati !!!" . COGLIONE SONO DATI INTERNAZIONALI CHE CAZZO FALSIFICANO DIOCA...
    No, fammi capire che sono curioso. E poi uno che non sa sostenere un dialogo in condizione avverse se ne dovrebbe stare a casa, non fare il premier.
    Non tirare fuori il mortazza ora, io ce l'ho con Berlusconi e solo con lui, me ne fotto della sinistra e della comparazione. Ragioniamo in maniera assoluta: è un imbecille che ha fatto dei danni ? Si e allora se ne vada a casa. Ci vada su un altro in grado di fare o 0 o +1, non -1000 su tutto.
    bell'obiettività complimenti.
    Libero di pensare quello che vuoi, ma non dire più che sei un persona superpartes (o come diavolo si scrive)
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Senior Chief Petty Officer Liam's Avatar

Quote Originally Posted by ahzael
    leggi il post sotto
    Quello del "sapeva già tutto bla bla bla"?

naaa thx, sei troppo schierato.
    A regà ma 'n do’ annate, che fate
    tornate qua, nun me va de pià legnate!
    Capirai, ciò l’occhi ‘mpastati, nun ho dormito gnente,
    ho fatto tanto tardi pe' fà divertì la gente.
    Mo me sdraio qua dietro e schiaccio 'n pisolino
    Come quanno me portava ‘n machina mi padre da rigazzino.
    Dietro fa ‘n po’ freddo, è proprio un grande strazzio
    Che me frega, stasera me ripio, vado a vedè la Lazzio!
    Ma quanto è passato, due, tre ora ar massimo
    ma l'amichi mia 'ndo stanno, li possino
    Ciò freddo, paura, ma che è... so' tutto 'nsanguinato
    Mammina mia, ‘ndo stai, ma ch’hanno combinato.
    'No sparo, le botte, li pianti 'a polizia
    E mo' basta vojo a mi regazza ‘a famia, l'amichi mia!
    Nun ciò più le forze, smetto da lottà
    Me ne vado da ‘sto monno, colmo de stupidità.
    Tranquilli Ma’, Pa’, fratello caro
    vado a stà mejo, Lì nun esiste er baro.
    Passerò la notte insonne pe’ parla’ co’ Dio
    merito ‘n posto bello, je lo chiedo a modo mio.

Lieutenant Commander ahzael's Avatar

Quote Originally Posted by Kinson
    Lo so che è impossibile ma cercate di vedere un politico X e non Berlusconi con quella giornalista e onestamente dite se vi pare giusto il modo di condurre l'intervista.
    Hai mai visto le altre interviste dell' Annunziata?
    Dai fai Comunicazione , sai meglio di me che tutto quello che succede in televisione e' studiato al millisecondo, o cmq vengono fatti scenari del tipo
    "se ti chiede questo tu devi fare questo"

DAi, lo facevamo nella nostra televisione che copriva il lazio e l umbria con i politici locali, immagina te invece quelli che hanno i gobbi professionisti.
    In diretta dalla terra dei canguri
    On WoW Daggerspine - soon Outland
    Ermucco Lev 60 Fury Warrior
    Ahzael Lev 70 Epic Druid
    **** OnDeira Albion ****
    Ahzael Skyscream RR7L1 Smiter No.1 di vorti
    E tutti gli Ahzael del mondo
    Themaltake Soprano VX AMD 5000 2 gb Corsair
    Gigabyte GeForce 8600GT 512 , x2 250 WD
    Bachelor Computer Science, software engeneering @ Deakin University
    Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"

Currently PhD
    Research "DDos attacks guard through multicore systems"
    "I PLAY" pd, magari avercelo il tempo per giocare :asd:

Quote Originally Posted by Liam
    Quello del "sapeva già tutto bla bla bla"?
    naaa thx, sei troppo schierato.
    Ma perche tu davvero pensi che quello che dicono in televisione sia una cosa fatta sul momento? Che se te lo chiedono rispondi al volo ?

Su questo argomento non parlo di parte, ma da persona con esperienza diretta sul campo.
    Ahzael Lev 70 Epic Druid
    **** OnDeira Albion ****
    Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"

Currently PhD

Kinson's Avatar
    a casa del dott. House , al posto di Steve

Hai mai visto le altre interviste dell' Annunziata?
    Dai fai Comunicazione , sai meglio di me che tutto quello che succede in televisione e' studiato al millisecondo, o cmq vengono fatti scenari del tipo
    "se ti chiede questo tu devi fare questo"
    DAi, lo facevamo nella nostra televisione che copriva il lazio e l umbria con i politici locali, immagina te invece quelli che hanno i gobbi professionisti.
    Beh l'Annunziata di sicuro non s'è svegliata una mattina ed ha detto : ora faccio il culo a sto politico che mi sta sulle balle . In quanto testata è responsabile anche il direttore ergo l'Annunziata ha mandato avanti l'intervista sotto indicazioni . Ciò non toglie che strategicamente se avessero voluto mettere in cattiva luce B come era palese avrebbero fatto meglio a fare domande un più furbe e non mettersi a litigare sul tono dell intervista perchè se interrompi una persona ogni 20 secondi non puoi pretendere che questo si incazzi a un certo punto è matematico proprio

Imo le han detto : ok te fagli domande a raffica , interrompilo e mettilo in difficoltà, in sostanza fagli fare una figura di merda . Il problema è che non si sono controllati o lei non s'è tenuta a bada e s'è sbracata sul tema : eh no parlo io e tu fai solo quello che dico io . Non è una strategia felice per fregare un politico
    Last edited by Kinson; 13th March 2006 at 13:59.

Senior Chief Petty Officer Liam's Avatar

Ma perche tu davvero pensi che quello che dicono in televisione sia una cosa fatta sul momento? Che se te lo chiedono rispondi al volo ?
    Su questo argomento non parlo di parte, ma da persona con esperienza diretta sul campo.
    Allora visto che sei esperto sul campo, spiegami come sarebbero andate le cose. Perchè se non ho capito male, tu mi stai dicendo che Berlusconi sapeva benissimo che l'intervista sarebbe andata a finire in quel modo e che quindi era tutta premeditata la sua uscita di scena?
    A regà ma 'n do’ annate, che fate
    tornate qua, nun me va de pià legnate!
    Capirai, ciò l’occhi ‘mpastati, nun ho dormito gnente,
    ho fatto tanto tardi pe' fà divertì la gente.
    Mo me sdraio qua dietro e schiaccio 'n pisolino
    Come quanno me portava ‘n machina mi padre da rigazzino.
    Dietro fa ‘n po’ freddo, è proprio un grande strazzio
    Che me frega, stasera me ripio, vado a vedè la Lazzio!
    Ma quanto è passato, due, tre ora ar massimo
    ma l'amichi mia 'ndo stanno, li possino
    Ciò freddo, paura, ma che è... so' tutto 'nsanguinato
    Mammina mia, ‘ndo stai, ma ch’hanno combinato.
    'No sparo, le botte, li pianti 'a polizia
    E mo' basta vojo a mi regazza ‘a famia, l'amichi mia!
    Nun ciò più le forze, smetto da lottà
    Me ne vado da ‘sto monno, colmo de stupidità.
    Tranquilli Ma’, Pa’, fratello caro
    vado a stà mejo, Lì nun esiste er baro.
    Passerò la notte insonne pe’ parla’ co’ Dio
    merito ‘n posto bello, je lo chiedo a modo mio.

Quote Originally Posted by Liam
    Allora visto che sei esperto sul campo, spiegami come sarebbero andate le cose. Perchè se non ho capito male, tu mi stai dicendo che Berlusconi sapeva benissimo che l'intervista sarebbe andata a finire in quel modo e che quindi era tutta premeditata la sua uscita di scena?
    Era uno scenario con altissima probabilita, basta vedere l intervista di Fini di qualche tempo fa.

Parte di voi gli da ragione e mette l annunziata dalla parte del torto, tutti liberi di pensarla come volete, a voi va bene cosi, per me una qualunque scusa per spalare merda su berlusconi e' buona, quindi come puoi notare, in quella parte politica che lo sostiene o parzialmente lo sostiene, ha trovato molte approvazioni.
    Ahzael Lev 70 Epic Druid
    **** OnDeira Albion ****

Currently PhD

Master Chief Petty Officer laphroaig's Avatar

Era uno scenario con altissima probabilita, basta vedere l intervista di Fini di qualche tempo fa.
    .
    se è stata una cosa deliberata, secondo me l'annunziata o gli autori dovrebbero cambiare mestiere perchè hanno consentito all'intervistato di uscirne bene alla fine.
    Oltretutto il fine di queste trasmissioni è raccattare voti non degli ultrà, che quelli si sa già come votano, ma degli indecisi, e l'atteggiamento indisponente dell'intervistatore non credo paghi.
    Laphroaigh - Briton Friar - Army of Wolves - Merlin

wow Karaqualcosa Laphro UD Priest

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Quote Originally Posted by rehlbe
    no, io ascolto la sua fuffa e se e' fuffa la prendo in quanto tale, se dice qualcosa che val la pena ascoltare commento o critico quanto dice, ma per partito preso, te come l'annunziata evidentemente, ottenete solo di fare brutte figure
    Battuta da bar che ti meriti tutta nei denti:

capirai la brutta figura su Rai3, voi altri le brutte figure le fate COL MONDO. (Kapo, gesu, napoleone.... ce ne sono altre vero ?)

Lieutenant Commander rehlbe's Avatar

Quote Originally Posted by Alkabar
    Battuta da bar che ti meriti tutta nei denti:
    capirai la brutta figura su Rai3, voi altri le brutte figure le fate COL MONDO. (Kapo, gesu, napoleone.... ce ne sono altre vero ?)
    non riesci proprio a vedere le cose super partes.. voialtri? voialtri chi scusa?

non capisco poi cosa c'entri, come ho scritto sopra, 1000 brutte brutte figure non rendono brutta la 1000 e 1esima se non per partito preso

Quote Originally Posted by laphroaig
    se è stata una cosa deliberata, secondo me l'annunziata o gli autori dovrebbero cambiare mestiere perchè hanno consentito all'intervistato di uscirne bene alla fine.
    Oltretutto il fine di queste trasmissioni è raccattare voti non degli ultrà, che quelli si sa già come votano, ma degli indecisi, e l'atteggiamento indisponente dell'intervistatore non credo paghi.
    E se avevo la palla di vetro giocavo al lotto tutte le settimane.
    Alla fine e' finita come si pensava potesse finire, cioe i destraioli che acclamano biscione come un eroe che ci ha liberato dall oppressione del comunismo, mentre quelli di sinsitra (come me, non mi nascondo) pensano che Berlusconi ha fatto la scena del matto perche non sapeva reggere il confronto.

Ora Berlusconi se la gira come gli pare, la sinistra fa la stessa cosa (sto vedendo il tg2 proprio ora, ed e' quello che succede).

Sono tutti possibili scenari.
    Ahzael Lev 70 Epic Druid
    **** OnDeira Albion ****

Currently PhD

con la differenza che a parte chi vuol fare propaganda piu' o meno tutti son d'accordo sul fatto che l'annunziata ha sbagliato, e che anche se non doveva calare le braghe all'unto non doveva dargli l'assist per fare il suo spettacolino e finire su tutte le prime pagine

e l'assist gliel'ha dato, eccome se l'ha fatto ^^ per quanto berlusconi potesse essere preparato alla fuga come dici te, non poteva in ogni caso farlo senon trovava di fronte qualcuno fazioso come l'annunziata ^^

poi per la legge sulla par condicio un intervistatore non dovrebbe lasciar trasparire le proprie posizioni politiche.. altro errore?

con la differenza che a parte chi vuol fare propaganda piu' o meno tutti son d'accordo sul fatto che l'annunziata ha sbagliato, e che anche se non doveva calare le braghe all'unto non doveva dargli l'assist per fare il suo spettacolino e finire su tutte le prime pagine
    non mi pare che sia come dici te, chiedi a fassino e ti dira che l annunziata ha fatto bene e che berlusconi e' un buffone, chiedi a larussa e ti dira il contrario, piu par condicio' di cosi proprio non si puo avere.
    Ahzael Lev 70 Epic Druid
    **** OnDeira Albion ****

Currently PhD

si ma i politici cosa ti aspetti che facciano.. non ci vuole molta fantasia a immaginare le reazioni dell'uno o altro schieramento, di fronte a qualsiasi notizia che possa mettere in cattiva luce un esponente dello schieramento avversario..

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

non riesci proprio a vedere le cose super partes.. voialtri? voialtri chi scusa?
    non capisco poi cosa c'entri, come ho scritto sopra, 1000 brutte brutte figure non rendono brutta la 1000 e 1esima se non per partito preso
    Oh, toh, questa me la segno, ha appena ammesso 1000 brutte figure per cercare di confutarne una. Bello lo zappone sui piedi .

Page 3 of 14 FirstFirst 123456713 ... LastLast