mejo 20 min di gran premio che 1 ora di nulla e relativo sorpasso ai box...Originally Posted by Warbarbie
guarda a me la f1 è sempre piaciuta.. sarà che in casa si è sempre vista quella.. però negli ultimi anni è diventata tediosa.. quest'anno qualche modifica ce stata ed è gia mejo... le prove sono ottime.. mejo forse delle classiche tutti assieme in pista... almeno i 10 mijori nn trovano troppo trafficoOriginally Posted by Faramjr
però onestamente dire spettacolare per una manciata di sorpassi me pare esagerato, sicuramente divertente piu di altri anni... ma molti lontani dalla f1 di inizio anni 90
che poi ci siano stati anche dei bei sorpassi, e staccate nn male è innegabile... però se permetti io di vedere vincere 1 che nn sorpassa il 1° in gara mi scazza alquanto...
il sorpasso ai box ci puo stare 1 volta all'anno toh... ma è davvero osceno la morte della f1...
come dicevo prima il modello motogp è sicuramente piu spettacolarizzante.. appunto perche nn possono esserci sorpassi ai box...
imho si trovasse un sistema diverso la f1 tornerebbe a essere piu interessante dalla motogp...
io ho fatto un esempio, ma puo essere benissimo che anche i circuiti nn siano piu adatti alle macchine attuali..
cmq qualche passo avanti si è fatto ... basta continuare