ti invidio la cena guardaOriginally Posted by Verci
![]()
ti invidio la cena guardaOriginally Posted by Verci
![]()
Io domani sera sono ad un corso di cucina..mia prima lezione...chissà che troiai combinerò...
imho sei là a cercare gnocca...Originally Posted by Shub
btw torniamo IT![]()
Actually:
DAoC: off, forever...![]()
ReaLife: on? oh really?
Work: slave...
Puppatemelo aoe
Nu mi piace cucinare e voglio imparare meglioe cmq ebbi già la gnocca :P
Tornando IT io la mia l'ho detta se avessero manifestato dandogli dei fascisti, razzisti e canzonandoli avevano ogni diritto, nel momento che hanno usato non la violenza verbale ma quella fisica...sono passati nel torto marcio.
NN e' questione di paragonare o meno, ho detto che sono entrambi da condannare, mentre lacuni di voi sembra vogliano passare sottomano una manifestazione fascista.Originally Posted by Shub
Se si e' repubblicani e democratici si condannano entrambe come faccio io, altrimenti si fa solo politica da due soldi faziosa e cieca.
![]()
"Per me Berlusconi era proprio come un parente. La fiducia che aveva in me era pari a quella che io avevo in lui e nella sua famiglia. A Berlusconi ci voglio bene, fino a oggi. E' una persona onesta, scrivetelo" (Vittorio Mangano, boss mafioso del clan Porta Nuova, già "stalliere" nella villa di Arcore e poi condannato per traffico di droga e omicidio, Corriere della sera, 14 luglio 2000)
Infatti se leggi capisci che seppur non condividento la manifestazione, seppur contro la legge perchè non autorizzata, seppur illegale perchè appunto i suoi partecipanti sono rei di apologia nazista, non hanno usato violenza nell'esprimere le loro idee aberranti.
Di contraltare ci sono persone che magari hanno ragione a dire che i manifestanti dell'altro corteo sono dei cretini ma usando la violenza sono passati dalla parte del torto.
Ricordati che uno fino a prova contraria può esprimere le sue idee e anche andare in galera per esse, questo se non colpisce altre persone è il massimo della democrazia.
Poter lasciar sfilare, chi inneggia ad una delle macchie più nere della nostra società, liberi per le strade di una metropoli.
il fatto è che sti minchioni non dovevano manco farli arrivare là, si sapeva benissimo come sarebbe andata a finire (martedì scorso ho pronosticato un "sabato succede un putiferio"). Era nell'aria da una settimana sta cosa, ci sono i poliziotti in borghese in Statale per gil spacciatori, arrestassero anche un paio di sti minchioniprima ancora che facciano guerriglia in pieno centro pd.
io non vedo giustifiche vedo solo 2 pesi e 1 misura come è giusto che sia.Originally Posted by Sakugochi
Se poi per te devastare una macchina e gridare w il duce è la stessa cosa beh contento te
governo pirla.. te credo.Originally Posted by Semplice
![]()
Dal mio personalissimo modo di vedere le cose, non metto sullo stesso piano un corteo fascista (che seppure merda si è pur sempre dimostrata essere merda tranquilla) e un branco di scalmanati che hanno spaccato e bruciato, ci mancherebbe, ma un lol all'autorizzare che quell'accozzaglia di merde rasate si fossero piazzate in mezzo alla strada per farsi vedere.. cazzo hanno manifestato? la loro deficienza mentale al massimo.
Ma in che paese viviamo se x la strada mi devo vedere sto scempio?
Che vadano a ritrovarsi in un parcheggio fuori in periferia invece di bloccare corso buenso aires e corso venezia.
DaocSpoiler
come la destra non era rappresentata dal corteo fascio, la sinistra non lo è da sti coglioni
isi
hdr.
bnet profile
x alcuni destrorsi non è tanto isi.. o non veniva fuori il solito polpettone.. ma che gli rode a sta gente lol... ogni scusa è buona x andare a rmpere il cazzo a chi nn la pensa come loro...Originally Posted by Hador
DaocSpoiler
semplicemente chi non sa un cazzo di politica ma vuole comunque dire la sua, oppure che cerca a tutti i costi di giustificare una sua posizione non molto motivata, identifica il centro sinistra nei centri sociali, nei blackblocke, nei quindicenni che si fanno le canne alla fiera di senigaglia, nei liceo occupati...Originally Posted by Necker
ma sinceramente chi ancora pensa che destra=fascismo e sinistra=comunismo è semplicemente un coglione
hdr.
bnet profile