Page 5 of 8 FirstFirst 12345678 LastLast
Results 61 to 75 of 119

Thread: Lunedìmattinopensiero

Lieutenant Commander Kolp's Avatar

Quote Originally Posted by Verci
    stasera cena da Mac, chi viene ?

(io di sicuro vado, visto che c'è il nuovo panino da provare)
    ti invidio la cena guarda

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Io domani sera sono ad un corso di cucina..mia prima lezione...chissà che troiai combinerò...

Lieutenant Commander Verci's Avatar

Quote Originally Posted by Shub
    Io domani sera sono ad un corso di cucina..mia prima lezione...chissà che troiai combinerò...
    imho sei là a cercare gnocca...

btw torniamo IT
    Actually:
    DAoC: off, forever...
    ReaLife: on? oh really?
    Work: slave...

Puppatemelo aoe

Nu mi piace cucinare e voglio imparare meglio e cmq ebbi già la gnocca :P

Tornando IT io la mia l'ho detta se avessero manifestato dandogli dei fascisti, razzisti e canzonandoli avevano ogni diritto, nel momento che hanno usato non la violenza verbale ma quella fisica...sono passati nel torto marcio.

[-- Bannato --] Triagon's Avatar

Cosa hanno portato ultimamente? Niente solo gente come te ci vede quello che non c'è.
    Un conto è dire stronzate e poterle condannare e tacciarle come tali, un'altro è distruggere una città per esprimere le proprie. Si vede che viviamo in un mondo diverso o che io a differenza di certi soggetti ho una visione di un mondo dove si discute anche animatamente ma mai, imporrei le mie idee usando bombe carta, molotov e spranghe.
    Con gente che la pensa in sto modo manco c'è da dialogare ma le forze dell'ordine devono usare la repressione più violenta per far capire a sti coglioni che la società civile reprime senza remore, i facinorosi e i teppisti.
    Paragonare.....mhà...
    NN e' questione di paragonare o meno, ho detto che sono entrambi da condannare, mentre lacuni di voi sembra vogliano passare sottomano una manifestazione fascista.
    Se si e' repubblicani e democratici si condannano entrambe come faccio io, altrimenti si fa solo politica da due soldi faziosa e cieca.

"Per me Berlusconi era proprio come un parente. La fiducia che aveva in me era pari a quella che io avevo in lui e nella sua famiglia. A Berlusconi ci voglio bene, fino a oggi. E' una persona onesta, scrivetelo" (Vittorio Mangano, boss mafioso del clan Porta Nuova, già "stalliere" nella villa di Arcore e poi condannato per traffico di droga e omicidio, Corriere della sera, 14 luglio 2000)

Infatti se leggi capisci che seppur non condividento la manifestazione, seppur contro la legge perchè non autorizzata, seppur illegale perchè appunto i suoi partecipanti sono rei di apologia nazista, non hanno usato violenza nell'esprimere le loro idee aberranti.

Di contraltare ci sono persone che magari hanno ragione a dire che i manifestanti dell'altro corteo sono dei cretini ma usando la violenza sono passati dalla parte del torto.

Ricordati che uno fino a prova contraria può esprimere le sue idee e anche andare in galera per esse, questo se non colpisce altre persone è il massimo della democrazia.
    Poter lasciar sfilare, chi inneggia ad una delle macchie più nere della nostra società, liberi per le strade di una metropoli.

Lieutenant Commander Pazzo's Avatar

il fatto è che sti minchioni non dovevano manco farli arrivare là, si sapeva benissimo come sarebbe andata a finire (martedì scorso ho pronosticato un "sabato succede un putiferio"). Era nell'aria da una settimana sta cosa, ci sono i poliziotti in borghese in Statale per gil spacciatori, arrestassero anche un paio di sti minchioniprima ancora che facciano guerriglia in pieno centro pd.

Lieutenant Commander Kith's Avatar

Quote Originally Posted by Sakugochi
    Si può fare quante scale di valori vuoi su chi è stato il più cattivo, ma non mi pare proprio il caso di giustificare una manifestazione fascista, eh!
    io non vedo giustifiche vedo solo 2 pesi e 1 misura come è giusto che sia.

Se poi per te devastare una macchina e gridare w il duce è la stessa cosa beh contento te
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Petty Officer 1st Class Semplice's Avatar
    Quel ramo del lago di Como ... (opposto a Vir)

Corteo di FN ???
    Manifestazione autorizzata.

Penso non ci sian null'altro da aggiungere.
    Bortek OneLikeNoOne - Shaman 10L2 ML10 OFF
    Askyn - Shadowblade 7L2 ML10 OFF

Lieutenant Commander Necker's Avatar

Quote Originally Posted by Semplice
    Corteo di FN ???
    Manifestazione autorizzata.
    Penso non ci sian null'altro da aggiungere.
    governo pirla.. te credo.

Dal mio personalissimo modo di vedere le cose, non metto sullo stesso piano un corteo fascista (che seppure merda si è pur sempre dimostrata essere merda tranquilla) e un branco di scalmanati che hanno spaccato e bruciato, ci mancherebbe, ma un lol all'autorizzare che quell'accozzaglia di merde rasate si fossero piazzate in mezzo alla strada per farsi vedere.. cazzo hanno manifestato? la loro deficienza mentale al massimo.
    Ma in che paese viviamo se x la strada mi devo vedere sto scempio?
    Che vadano a ritrovarsi in un parcheggio fuori in periferia invece di bloccare corso buenso aires e corso venezia.
    Daoc
    Spoiler

Vorresti insinuare che erano attivisti di destra mascherati da no global leoncavallini, il tutto con lo scopo di screditare la sinistra specialmente rifondazione?
    Dimmi che ho capito male.
    Giusto per diritto di cronaca e precisione. Il leoncavallo era a casa e non ha partecipato alla manifestazione.
    Spoiler

Hador's Avatar

come la destra non era rappresentata dal corteo fascio, la sinistra non lo è da sti coglioni
    isi

Lieutenant Commander Necker's Avatar

Quote Originally Posted by Hador
    come la destra non era rappresentata dal corteo fascio, la sinistra non lo è da sti coglioni
    isi
    x alcuni destrorsi non è tanto isi.. o non veniva fuori il solito polpettone.. ma che gli rode a sta gente lol... ogni scusa è buona x andare a rmpere il cazzo a chi nn la pensa come loro...
    Daoc
    Spoiler

1st Season Blood Bowl Champion Blinck's Avatar

Quote Originally Posted by Necker
    ogni scusa è buona x andare a rmpere il cazzo a chi nn la pensa come loro...
    è il riassunto di quanto succsso ieri a Milano...
    *WoD Kittens*

Hador's Avatar

Quote Originally Posted by Necker
    x alcuni destrorsi non è tanto isi.. o non veniva fuori il solito polpettone.. ma che gli rode a sta gente lol... ogni scusa è buona x andare a rmpere il cazzo a chi nn la pensa come loro...
    semplicemente chi non sa un cazzo di politica ma vuole comunque dire la sua, oppure che cerca a tutti i costi di giustificare una sua posizione non molto motivata, identifica il centro sinistra nei centri sociali, nei blackblocke, nei quindicenni che si fanno le canne alla fiera di senigaglia, nei liceo occupati...
    ma sinceramente chi ancora pensa che destra=fascismo e sinistra=comunismo è semplicemente un coglione

Page 5 of 8 FirstFirst 12345678 LastLast