Page 12 of 14 FirstFirst ... 2891011121314 LastLast
Results 166 to 180 of 204

Thread: L'Annunziata

Lieutenant Commander rehlbe's Avatar

quella del cancellare tutto quanto fatto in questi 5 anni altro non e' se non campagna elettorale.. in realta' come dice mortadella, aggiusteranno un po' di cose qua' e la', ma alla sinistra CONVIENE dire che non e' stato fatto niente di buono, in campagna elettorale, salvo poi prendere come partenza le riforme fatte sistemando le cose che vogliono cambiare.. il discorso in se', il governo non ha fatto niente di buono in 5 anni, e' pura demagogia

Lieutenant Commander Defender's Avatar

Quote Originally Posted by MBK
    Perchè il ponte in se rimarrebbe chiuso N giorni l'anno (non ricordo precisamente la quantità di giorni) per manutenzione e lo si vorrebbe fare su una zona con alto rischio di terremoto. Il terremoto di Messina ad inizio secolo ne è una prova.
    See ya.
    [disclaimer: parlo da profano, e usando solo il buon senso, non sono un ingegnere/architetto/esperto di ponti]

Immagino che chi lo ha progettato sappia benissimo qual è l'attività sismica della zona e che ne abbia tenuto conto. Se il progetto si porta a termine, io presumo che venga fatto per bene, non che alla prima scossettina venga giù. Il discorso della "manutenzione" è messo giù in modo troppo generico, anche le autostrade necessitano di manutenzione ma nessuno si sogna di definirle "inutili".

Io volevo proprio capire come si può ritenere una cosa senza utilità un ponte che collega la Sicilia col resto d'Italia, partendo dal presupposto che sia realizzato con tutti i crismi del caso.

ricordatevi di includere in questa discussione - comunque interessante - il valore potenziale dell'investimento richiesto dal ponte, che potrebbe essere stato usato per generiche "altre cose".
    your daily mod
    tendo asintoticamente a Chuck Norris

Lieutenant Commander ahzael's Avatar

Quote Originally Posted by x4d00m
    dalle vostre descrizioni dovrebbero esserci centinaia di navi nei porti italiani con sopra il popolo dalle valige di cartone pronte a partire per la terra promessa

semplicemente ridicolo.....il governo nn e' stato dei migliori certo, ma ben lontano dal vostro catastrofismo

qua ti sbagli, l italiano medio e' un morto di fame in giacca e cravatta, sono tornato lo scorso agosto in italia, tutti i miei zii parenti, cugini e via discorrendo tutti a lamentarsi, tutti con i debiti fino al collo, ma nessuno che si faceva mancare la macchina da 50 milioni o il telefonino uscito il giorno prima.
    In diretta dalla terra dei canguri
    On WoW Daggerspine - soon Outland
    Ermucco Lev 60 Fury Warrior
    Ahzael Lev 70 Epic Druid
    **** OnDeira Albion ****
    Ahzael Skyscream RR7L1 Smiter No.1 di vorti
    E tutti gli Ahzael del mondo
    Themaltake Soprano VX AMD 5000 2 gb Corsair
    Gigabyte GeForce 8600GT 512 , x2 250 WD
    Bachelor Computer Science, software engeneering @ Deakin University
    Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"

Currently PhD
    Research "DDos attacks guard through multicore systems"
    "I PLAY" pd, magari avercelo il tempo per giocare :asd:

Lieutenant Commander ahzael's Avatar

Quote Originally Posted by rehlbe
    quella del cancellare tutto quanto fatto in questi 5 anni altro non e' se non campagna elettorale.. in realta' come dice mortadella, aggiusteranno un po' di cose qua' e la', ma alla sinistra CONVIENE dire che non e' stato fatto niente di buono, in campagna elettorale, salvo poi prendere come partenza le riforme fatte sistemando le cose che vogliono cambiare.. il discorso in se', il governo non ha fatto niente di buono in 5 anni, e' pura demagogia
    ebbe perche puntare una campagna elettorale sul "LA SINISTRA E' IL MALE DEL MONDO " invece non e' demagogia , che e' ? lasciamo stare va
    In diretta dalla terra dei canguri
    On WoW Daggerspine - soon Outland
    Ermucco Lev 60 Fury Warrior
    Ahzael Lev 70 Epic Druid
    **** OnDeira Albion ****
    Ahzael Skyscream RR7L1 Smiter No.1 di vorti
    E tutti gli Ahzael del mondo
    Themaltake Soprano VX AMD 5000 2 gb Corsair
    Gigabyte GeForce 8600GT 512 , x2 250 WD
    Bachelor Computer Science, software engeneering @ Deakin University
    Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"

Currently PhD
    Research "DDos attacks guard through multicore systems"
    "I PLAY" pd, magari avercelo il tempo per giocare :asd:

Lieutenant Commander rehlbe's Avatar

ho forse detto il contrario?

[-- Bannato --]

premetto che ho letto la prima pagina soltanto e che NON sono per nessuna parte politica.

Ad ogni modo, la Annunziata s'è dimostrata tutto ma non una giornalista, l'ha interrotto una marea di volte e come se non bastasse la frase " questa è casa mia " è stata fin troppo evidentemente buttata lì per farlo incazzare.

Un bravo giornalista formula la domanda, LASCIA PARLARE l'intervistato, dopodichè AL LIMITE replica ( ne ha diritto )

Warrant Officer kopl's Avatar

Quote Originally Posted by ahzael
    qua ti sbagli, l italiano medio e' un morto di fame in giacca e cravatta, sono tornato lo scorso agosto in italia, tutti i miei zii parenti, cugini e via discorrendo tutti a lamentarsi, tutti con i debiti fino al collo, ma nessuno che si faceva mancare la macchina da 50 milioni o il telefonino uscito il giorno prima.

questo è il motivo per cui, per me, si dice che l'italia va male e che si fa fatica a tirare a fine mese.
    www.sbvideo.it
    Revendìco absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopia y al romanticismo

Petty Officer 1st Class Mevelin's Avatar

Alkabar ha raggiunto i suoi amici no-global a milano che è un po che non risponde + al topic???

Quote Originally Posted by ahzael

Se è come dici tu, il problema è l italiano medio che è un coglione... non è un problema governativo

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Quote Originally Posted by Mevelin
    Alkabar ha raggiunto i suoi amici no-global a milano che è un po che non risponde + al topic???
    Euristicamente parlando, in tre mosse e con la sola imposizione delle mani, posso ridurti a un punto zero-dimensionale.

Quote Originally Posted by Alkabar
    Euristicamente parlando, in tre mosse e con la sola imposizione delle mani, posso ridurti a un punto zero-dimensionale.

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Quote Originally Posted by Mevelin
    Vedrai che ridere dal piano cartesiano.

Kinson's Avatar
    a casa del dott. House , al posto di Steve

ho visto da poco l'intervista dell Annunziata a Bertinotti ... ha la stessa neutralità di Fede quando intervista mister B lol

Lieutenant Commander Hudlok's Avatar

Quote Originally Posted by Pazzo
    scolta guarda che ucciso la ricerca è proprio da parlarne eh.. la ricerca l'hanno ammazzata le università, personalmente dentro le uni ho parecchie conoscenze, se tu solo sapessi quanti si beccano lo stipendio da ricercatore e rientrano nel budget della ricerca e in realtà mettono timbri e basta puoi capire perchè non ci son soldi per la ricerca, è una botta di tempo che vengono buttati nel cesso dalle università per il cazzo, e la cosa mi ha sempre fatto incazzare.

chiusa parentesi^^
    lol mia sorella è diventata da poco ricercatrice e quando ha detto a mio padre che è una merda 900 euro al mese le ha risposto che son pure troppi perchè un ricercatore deve avere giusto giusto per mangiare e non per far altro

Page 12 of 14 FirstFirst ... 2891011121314 LastLast