O il video è tagliato "nel mezzo" oppure non mi risulta che ci sia un prima. Da quello che ricordo Berlusconi perse le staffe quando si parlò di conflitto di interessi e di mandato dittura europeo, con particolare riferimento alla normativa relativa alle modalità di trasmissione delle prove documentarie da un paese all'altro (Il problema delle rogatorie internazionali se non erro...non mi ricordo il termine tecnico e pazzo che da quel che ho capito studia legge puo essere piu preciso in tema). In ogni caso anche nel caso in cui gli fosse stato dato del mafioso l'uscita del berlusca da un'idea della statura (non fisica) della persona. Il problema è che semplicemente no è abituato a relazionarsi con persone che non si prostrano come lacché ai suoi piedi (intervista della Annunziata docet, tanto per fare una citazione da altro post).
Lo rammento ancora quando durante la puntata di ballerò a cui si presentò a sorpresa con D'Alema Rutelli e Alemanno, inizioad apsotrofare uno del pubblico che applaudiva D'alema dicendogli "ma cosa applaude lei ha mai fatto il presidente del consiglio".
Berlusconi sa gestire solo le situazioni di consenso unanime nei suoi confronti, quando trova qualcuno che gli risponde pan per focaccia sbrocca.