Page 3 of 8 FirstFirst 1234567 ... LastLast
Results 31 to 45 of 112

Thread: [Flame Inc] Figuraccia a Strasburgo

Lieutenant Commander jamino's Avatar

O il video è tagliato "nel mezzo" oppure non mi risulta che ci sia un prima. Da quello che ricordo Berlusconi perse le staffe quando si parlò di conflitto di interessi e di mandato dittura europeo, con particolare riferimento alla normativa relativa alle modalità di trasmissione delle prove documentarie da un paese all'altro (Il problema delle rogatorie internazionali se non erro...non mi ricordo il termine tecnico e pazzo che da quel che ho capito studia legge puo essere piu preciso in tema). In ogni caso anche nel caso in cui gli fosse stato dato del mafioso l'uscita del berlusca da un'idea della statura (non fisica) della persona. Il problema è che semplicemente no è abituato a relazionarsi con persone che non si prostrano come lacché ai suoi piedi (intervista della Annunziata docet, tanto per fare una citazione da altro post).
    Lo rammento ancora quando durante la puntata di ballerò a cui si presentò a sorpresa con D'Alema Rutelli e Alemanno, inizioad apsotrofare uno del pubblico che applaudiva D'alema dicendogli "ma cosa applaude lei ha mai fatto il presidente del consiglio".
    Berlusconi sa gestire solo le situazioni di consenso unanime nei suoi confronti, quando trova qualcuno che gli risponde pan per focaccia sbrocca.
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

Lieutenant Commander Verci's Avatar

Quote Originally Posted by Pazzo
    piano,

B ha reagito esageratamente e ha fatto una cagata, ma il crucco prima di quanto si vede nel video (non fazioso un cazzo, è tagliato ad arte) lo aveva chiamato in causa direttamente e definito "mafioso", lo ha offeso personalmente, e al di là del fatto che voi reputate B un mafioso, non è permesso a uno in parlamento europeo offendere in questo modo, esattamente come non era consentito a B dire quanto ha detto. quel crucco per quanto mi riguarda si meritava una risposta incazzata, solo che B ha perso le staffe ed ha passato il segno.
    Si beh a parte il taglio del video con le banane e i video fascisti è già di per sè fazioso a prescindere.

Il nano ha sbagliato sicuramente la battuta del Kapo, ha fatto molto bene imho a rispondere in tono canzonatorio sul sole, i musei etc. Ma forse solo io ne ho colto la vena ironica ?

Nella mia interpretazione:

Schulz: spala merda su Berlusconi e sull'Italia
    Berlusconi: risponde in modo canzonatorio dicendogli che forse non sa molto bene le faccende interne italiane e lo invita a farsi una gita in Italia. Poi caga un po' fuori dal vaso con la battuta del Kapo.

Battuta del Kapo che poteva risparmiare a parte, il resto ci sta tutto imho.
    Actually:
    DAoC: off, forever...
    ReaLife: on? oh really?
    Work: slave...

Puppatemelo aoe

Lieutenant Commander ahzael's Avatar

Quote Originally Posted by Verci
    Si beh a parte il taglio del video con le banane e i video fascisti è già di per sè fazioso a prescindere.
    Il nano ha sbagliato sicuramente la battuta del Kapo, ha fatto molto bene imho a rispondere in tono canzonatorio sul sole, i musei etc. Ma forse solo io ne ho colto la vena ironica ?
    Berlusconi: risponde in modo canzonatorio dicendogli che forse non sa molto bene le faccende interne italiane e lo invita a farsi una gita in Italia. Poi caga un po' fuori dal vaso con la battuta del Kapo.
    Bo francamente uno che offende Berlusconi secondo me non offende l italia, anzi, dovrebbe far riflettere gli italiani, in quale momento ha preso per culo l italia? quando ha detto che si e' presentato con un team di buffoni ?
    In diretta dalla terra dei canguri
    On WoW Daggerspine - soon Outland
    Ermucco Lev 60 Fury Warrior
    Ahzael Lev 70 Epic Druid
    **** OnDeira Albion ****
    Ahzael Skyscream RR7L1 Smiter No.1 di vorti
    E tutti gli Ahzael del mondo
    Themaltake Soprano VX AMD 5000 2 gb Corsair
    Gigabyte GeForce 8600GT 512 , x2 250 WD
    Bachelor Computer Science, software engeneering @ Deakin University
    Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"

Currently PhD
    Research "DDos attacks guard through multicore systems"
    "I PLAY" pd, magari avercelo il tempo per giocare :asd:

Lieutenant Commander Pazzo's Avatar

jamino io mica dico che ha fatto bene Berlusconi, quella volta ha fatto un uscita da cazzo e forse ti ricorderai che lo ho sempre detto quando sostengo che B come politico sia scarsuccio, ma Schultz aveva giocato sporco e si meritava una risposta dura, diversa da quella di B che era fuori luogo, ma dura cmq.

[-- Bannato --] Triagon's Avatar

piano,

B ha reagito esageratamente e ha fatto una cagata, ma il crucco prima di quanto si vede nel video (non fazioso un cazzo, è tagliato ad arte) lo aveva chiamato in causa direttamente e definito "mafioso", lo ha offeso personalmente, e al di là del fatto che voi reputate B un mafioso, non è permesso a uno in parlamento europeo offendere in questo modo, esattamente come non era consentito a B dire quanto ha detto. quel crucco per quanto mi riguarda si meritava una risposta incazzata, solo che B ha perso le staffe ed ha passato il segno.
    grande cazzata.

GLi fu fatto presente del conflitto di interessi di cui veniva accusato in patria non gli fu dato del mafioso, e shultz non e' stato censurato politicamente come sarebbe successo per offesse gratuite. Ilt uo idolo ci ha fatto una delle figure di merda piu grosse della storia parlamentare nn solo europea.
    e con se ha portato dietro un popolo che se identifica bene gente come te non identifica almeno la meta' che vede nel prelato la peggior rappresentazione possibile del popolo italiano.

Schultz ha parlato di conflitto di interessi in Italia e gli attacchi ai magistrati
    http://www.corriere.it/Primo_Piano/P...repliche.shtml
    Last edited by Triagon; 14th March 2006 at 15:37.

"Per me Berlusconi era proprio come un parente. La fiducia che aveva in me era pari a quella che io avevo in lui e nella sua famiglia. A Berlusconi ci voglio bene, fino a oggi. E' una persona onesta, scrivetelo" (Vittorio Mangano, boss mafioso del clan Porta Nuova, già "stalliere" nella villa di Arcore e poi condannato per traffico di droga e omicidio, Corriere della sera, 14 luglio 2000)

Warrant Officer Hasley's Avatar

piano,

Non è la prima volta che vedo un video su quella discussione, anche le altre volte non ho mai visto sta parte sul mafioso ecc ecc, puoi postare link plz?

e ndo lo trovo, lo avevo visto al tg

(già il fatto di quando dice ringrazio mr caio perchè in sostanza senza immunità te e dell'utri stareste in carcere dove dovete stare era poco carina cmq)

triagon, sei sempre più carino nelle tue risposte, stai a metà tra una pigna nel culo e una coppia di gatti siamesi appesi ai coglioni.

Ninja del Sottobosco Il Nando's Avatar

Cioe' due gatti siamesi con ognuno una pigna nel culo appesi ai coglioni? (non dev'essere bello...)

A me la prima parte della risposta del B. più che ironica sembrava lo sproloquio di un bambino beccato con le mani nella marmellata che nn sa cosa dire e la faccia di Fini ne e' la prova visibile.

Cmq c'e' poco da dire, la cosa agghiacciante su dell'Utri non e' che un cazzo di politico austriaco manifesti il suo disgusto a vederlo seduto nel parlamento europeo, ma che nessun cazzo di politico italiano lo faccia in Italia.
    Signori stiamo parlando di un uomo condannato a anni di galera per corruzione e concorso in associazione mafiosa... seduto al parlamento europeo... voi come la prendereste se dell'utri fosse francese?
    Appro lo sapevate che i giornalisti del tg5 scioperarono contro il neo direttore Rossella perchè, il giorno prima della sentenza del processo dell'utri, aveva sostituito il giornalista incaricato del servizio con un altro, guardacaso parente dell'avvocato difensore... evvai col lissio... para punzi punzi pun...

Spoiler

"Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
    "Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo

tu invece stai sul nulla che ha sotto il nulla e che aspira al nulla
    Se devo trovare un definizione....uhm fammi pensare.....

IL NULLA?

"Per me Berlusconi era proprio come un parente. La fiducia che aveva in me era pari a quella che io avevo in lui e nella sua famiglia. A Berlusconi ci voglio bene, fino a oggi. E' una persona onesta, scrivetelo" (Vittorio Mangano, boss mafioso del clan Porta Nuova, già "stalliere" nella villa di Arcore e poi condannato per traffico di droga e omicidio, Corriere della sera, 14 luglio 2000)

cioè triagon fammi capire, uno che dice che B come politico è scarsuccio ma dice che chi lo ha attaccato in quel modo ha sbagliato pure lui E' IL NULLA?

ok ho capito, uno per essere qualcosa deve come minimo voler vedere berlusconi appeso ad una forca, gg.

tolgo il disturbo, come al solito parlare è impossibile.

il nulla e' qualcuno che accusa un deputato europeo sulla base di una cosa non vera come le accuse mafiose, se devi attaccare una persona attaccala sulla base di quello che dice altrimenti usi il Nulla per dire Nulla.

Schults parlo di B. e di dell'utri come di persone coperte da immunta' che altrimenti avrebbero avuto conseguenze senza l'immunita'. E dell'Utri ha ricevuto le sue belle condannine.

Quote Originally Posted by Il Nando
    voi come la prendereste se dell'utri fosse francese?
    Che sono cazzi interni della Francia, se li sbrigano da loro e basta.
    Come i cazzi interni all'italia ce li sbrighiamo da noi.
    Come non ho sinceramente accettato che Haider fosse stato costretto ad andarsene nonostante fosse stato LIBERAMENTE eletto dal suo popolo...

Ma com'è liberale sta cazzo di Europa...
    Actually:

Puppatemelo aoe

Kinson's Avatar
    a casa del dott. House , al posto di Steve

il video è fatto pro beppe grillo .
    Il tipo tedesco era offensivo come tono a mister B .
    Mister B s'è incazzato ed ha esagerato.

Direi che non ci sia altro da aggiungere , uscita infelice quella senz'altro . SUl fatto Annunziata vi rimando solo all intervista di A con Bertinotti che sembrava uno zuccherino

Lieutenant Commander San Vegeta's Avatar

Quote Originally Posted by Verci
    Dire che lui è lì solo perchè esiste una legge che garantisce l'immunità parlamentare e che la proroga per svariati mesi oltre il mandato, è spalare merda sull'Italia?
    Ha detto che se il nostro paese facesse delle leggi atte a facilitare la transizione delle prove per reati internazionali allora l'europa tutta avrebbe meno grane a fare una stessa legge a cui ogni stato dovrebbe poi adeguarsi.

ti torna?
    I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.

In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.

Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    Concordo e propongo ban temporanei per chi critica la topa , la topa non si critica , dal trombabile in su non si commenta in modo sgradevole.
    la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
    -cit. Estrema, 2022

già solo l'inizio quando il krukko con un sorriso da ebete piglia per il culo tutta la delegazione italiana dicendo che temeva di vedere anche del piero e maldini mi prudevano le mani personalmente...

tutto il tono che ha tenuto nella sua dissertazione era puramente da presa per il culo...
    Actually:

Puppatemelo aoe

Page 3 of 8 FirstFirst 1234567 ... LastLast