Page 2 of 3 FirstFirst 123 LastLast
Results 16 to 30 of 33

Thread: Da sostenere e far girare (per gli ANTINANO)

[-- Bannato --] Triagon's Avatar

Ihc ma spiegami rileggi il quote fatto dal sito, si tratta di incitamento alla violenza o di creare una presa di culo facendo salire in una trasmissione TV che copia un format di un giornale chiuso anni fa, una voce che era nel puro stile di quel giornale?
    Fare proselitismi? Ognuno esprimendo le proprie opinioni sulle decine di post che ci sono nel forum dice la sua cercando dispiegarsi agli altri, allora e' tutto proselitismo?
    Bah francamente non condivido le vostre paure, e se il nostro paese non si puo' permettere libera satira e liberi pensieri su un forum credo che possiamo anche chiudere del tutto.

P.s. la par condicio non e' per i Forum

"Per me Berlusconi era proprio come un parente. La fiducia che aveva in me era pari a quella che io avevo in lui e nella sua famiglia. A Berlusconi ci voglio bene, fino a oggi. E' una persona onesta, scrivetelo" (Vittorio Mangano, boss mafioso del clan Porta Nuova, già "stalliere" nella villa di Arcore e poi condannato per traffico di droga e omicidio, Corriere della sera, 14 luglio 2000)

no. non e' incitamento alla violenza. diciamo che e' incitamento a una presa di posizione politica, pubblica, di massa. questo lo caratterizza come proselitismo. Leggi le nuove "istruzioni per l'uso", e eventualmente spostiamoci in pm se hai bisogno di ulteriori spiegazioni.
    your daily mod
    tendo asintoticamente a Chuck Norris

Infatti il proselitismo, se vogliamo continuare a chiamarlo così, non è quello che fa Travaglio... è quello che fai tu utilizzando il forum
    Libero di farlo, in ogni caso. A chi non interessa basta che non ti stia a sentire, purché, ripeto, a qualcuno un po' piu' in alto negli organi di controllo non venga il pallino che questa è campagna elettorale e che magari non gli va bene che sia fatta. Speriamo non sia così, non ne sarei contento eh...
    Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
    Quote Originally Posted by Ipnotik
    non gli bastava averci tolto il nostro caro PD, ora ci tolgono pure l'ASD. Manca solo una coalizione di centrosx in italia chiamata LOL, e poi siamo al completo.

Quote Originally Posted by spinoza.it
    Il premier: “L’Italia è vittima di un passato che non passa”. E di un dittatore con una ditta.

vabbe chiudo qui, cmq mi torna nuova della par condicio sui forum in campagna elettorale, davvero nuova.
    Cmq mai epoi mai ho creduto di far cambiare idea politica a quelli che mi conrobattono sul forum, lungi da me, semmai i miei messaggi come questo sono rivolti alla mia parte e se ci pensate bene aveva molto piu carattere Fun per interagire con un programma Tv dandogli indirizzo che nn si aspettano che non fare campagna elettorale.

chiudo
    Last edited by Triagon; 14th March 2006 at 13:45.

"Per me Berlusconi era proprio come un parente. La fiducia che aveva in me era pari a quella che io avevo in lui e nella sua famiglia. A Berlusconi ci voglio bene, fino a oggi. E' una persona onesta, scrivetelo" (Vittorio Mangano, boss mafioso del clan Porta Nuova, già "stalliere" nella villa di Arcore e poi condannato per traffico di droga e omicidio, Corriere della sera, 14 luglio 2000)

Lieutenant Commander rehlbe's Avatar

Lieutenant Commander Kolp's Avatar

Chuck Norris non rispetta la par condicio!

Warrant Officer kopl's Avatar

Quote Originally Posted by Triagon
    vabbe chiudo qui, cmq mi torna nuova della par condicio sui forum in campagna elettorale, davvero nuova.
    Cmq mai epoi mai ho creduto di far cambiare idea politica a quelli che mi conrobattono sul forum, lungi da me, semmai i miei messaggi come questo sono rivolti alla mia parte e se ci pensate bene aveva molto piu carattere Fun per interagire con un programma Tv dandogli indirizzo che nn si aspettano che non fare campagna elettorale.

chiudo

in un periodo in cui sono contate pure le scritte "berlusconi" sui muri (anche se seguite da insulti vari) e si cerca di averne un numero pari all'avversario, non è male stare un pò attenti.

in fondo ti devi trattenere per meno di un mese...
    www.sbvideo.it
    Revendìco absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopia y al romanticismo

Chief Petty Officer DonZaucker's Avatar

La storia del sito è olderrima....
    --> Deira Ita <--
    Virago GnoccaImperiale - Paladin
    --> Glastonbury <--
    Jupiter - Paladin
    --------------------------------------------------------------
    Special thanks to: Rush and Eclipse Guilds - Vortigern/Deira

Chief Petty Officer Eric's Avatar

io ho votato "Triagon bannato da Wayne2k1"
    It's all just a game, ladies and gentlemen, and the quality of your living depends entirely upon your ability to play the game.

Lieutenant Commander Wolfo's Avatar

Figa triagon sei monotematico piddì... ormai sta sezione è monotematica piddì... Penso sempre più che alcune persone , in particolar modo tu Tria sianoi state violentate da una persona con la maschera di berlusconi , perchè è palese quanto ne siate OSSESSIONATI.
    A me sta al cazzo più di un politico , e alcuni in modo particolare , ma mica smembro i testicoli tutti i giorni alla gente della community.
    Tutto ovviamente imho ...

Warrant Officer kopl's Avatar

Quote Originally Posted by Wolfo
    Figa triagon sei monotematico piddì... ormai sta sezione è monotematica piddì... Penso sempre più che alcune persone , in particolar modo tu Tria sianoi state violentate da una persona con la maschera di berlusconi , perchè è palese quanto ne siate OSSESSIONATI.
    A me sta al cazzo più di un politico , e alcuni in modo particolare , ma mica smembro i testicoli tutti i giorni alla gente della community.
    Tutto ovviamente imho ...

il problema ci sarà dopo le elezioni, nel caso venga eletto prodi.

ogni piccolo appunto sull'operato del governo avrà come risposta un inutile e non costruttivo "Berlusconi a fatto blablabla"
    Non so se il forum sarà peggio o meglio di ora...

Cmq prodi ha promesso 2500€ per ogni neonato... vorrei sapere da dove li tiriamo fuori
    www.sbvideo.it
    Revendìco absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopia y al romanticismo

Lieutenant Commander Arcotemo's Avatar

Quote Originally Posted by Eric
    io ho votato "Triagon bannato da Wayne2k1"
    votato anchio, fosse la volta buona che gesù esaudisce i nostri desideri e ce lo leviamo dalle palle^^
    #Guild Wars
    Arcotemya O <O Zen>
    #Daoc
    Arcotemo <Zen> Theurghist 7Lx Galahad
    Arcotemya <O> Eldricht 10Lx Deira
    Nessessity <O> Bard 6Lx Deira
    Quote Originally Posted by Estrema View Post
    cmq morale della favola anche per farsi una scopata bisogna stare attenti a non fr piangere gesù

Ninja del Sottobosco Il Nando's Avatar

Quote Originally Posted by Wolfo
    Beh in effetti pare che ci sia un tizio con la maschera di berlusca che lo sta mettendo nel culo a un sacco di gente da 5 anni...

(scherzo eh, sono sostanzialmente d'accordo con te )

Spoiler

"Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
    "Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo

Quote Originally Posted by Arcotemo
    votato anchio, fosse la volta buona che gesù esaudisce i nostri desideri e ce lo leviamo dalle palle^^
    beh tu non conti un cazzetto di piccione virussato

Lieutenant Commander Arcotemo's Avatar

Quote Originally Posted by Triagon
    beh tu non conti un cazzetto di piccione virussato
    detto da uno che conta fa sempre piacere
    #Guild Wars
    Arcotemya O <O Zen>
    #Daoc
    Arcotemo <Zen> Theurghist 7Lx Galahad
    Arcotemya <O> Eldricht 10Lx Deira
    Nessessity <O> Bard 6Lx Deira
    Quote Originally Posted by Estrema View Post
    cmq morale della favola anche per farsi una scopata bisogna stare attenti a non fr piangere gesù

Page 2 of 3 FirstFirst 123 LastLast