Page 2 of 23 FirstFirst 12345612 ... LastLast
Results 16 to 30 of 336

Thread: B - P

Randolk's Avatar

Ci sono regole precise. Il pelato non è stato ancora mezza volta entro il tempo limite. Ha rotto il cazzo eh, lui e le sue percentuali.

Il mortazza invece pare uscito da un'osteria

Ma buttategli dento un paio di mazze ferrate che almeno se divertimo...
    Last edited by Randolk; 14th March 2006 at 23:25.
    Spoiler

Lieutenant Thor's Avatar

speriamo che il porto ti vada di traverso e la cioccolata sia avariata... almeno per qualche giorno evito di leggere le tue cazzate
    ...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....

Kinson's Avatar
    a casa del dott. House , al posto di Steve

Tria sei la cosa che più mi si avvicina politicamente alla definizione : ditone al sedere ^_^ non me ne volere ma sei politicamente stressane riesci a trovare il tempo di incazzarti con berlusconi pure prima di uscire a cena !

Per quanto riguarda il dibattito mi sono chiesto anche io : ma sti soldi ? eh faremo questo , agiremo su quest' altro , diciamo che sono una serie di buoni propositi e una gara a chi ce l'ha più lungo .

Soporifero , datemi qualche politico un attimo più vivo santo Dio qua alla gente serve la bombola di ossigeno , è roba peggio di Marzullo alle due di notte !

Alcuni si lamentano che Berlusconi sfora il tempo bla bla, ma almeno riporta dei numeri, Prodi non fa altro che criticare questo fatto: "troppi numeri gli italiani non capiscono bla bla".
    Uno vuole parlare del futuro l'altro parla del presente, le risposte non coincidono con le domande, non è proprio una grande trovata sto confronto...

Lieutenant Commander rehlbe's Avatar

io trovo che la voce di prodi abbia un che di fastidioso, non so come spiegarlo, ma davvero, senza stare a pensare che io votero' cmq contro di lui etc, e' peggio del rumore delle unghie che stridono sulla lavagna
    questo a prescindere da tutto, quindi non mi venite a fare discorsi strani o flammate addosso che non c'ho proprio voglia, ho gia' ascoltato abbastanza cazzate stasera -.-

Warrant Officer Beleriand's Avatar

Stavo guardando da 5 minuti e quando il Berlusca ha detto "mi stropiccio gli occhi e le orecchie" ho cambiato.
    "Perdere significa morire! Tu puoi vincere mille combattimenti, ma ne puoi perdere soltanto uno!"
    .::Zaknafein Do'Urden::.

«Detesto i prati perché tutti hanno un prato con l'erba e, quando si tende a fare le cose che fanno tutti gli altri, si diventa tutti gli altri.»
    .::Charles Bukowski::.
    Spoiler

XBOX360 Live: IYIaxximo

Lieutenant Junior Grade bakunin's Avatar

beh a me ha divertito, certo bisogna ascoltare senza essere troppo prevenuti o si finisce per prendere la cosa sul serio perdendosi la demenza dell'evento
    Last edited by bakunin; 15th March 2006 at 00:03.

Ykykal Bonedancer
    Puppete Shaman
    Maseeda Valkyrie
    Bakuninn Runemaster

Lieutenant Commander

Io ero a fare GvG..

Bah un'occhiata ora ce la butto..
    ...
    Now Working..

Lieutenant Commander ahzael's Avatar

Be dai la cosa piu bella e' stato il finale, che berlusconi si e' messo come al solito a parlare della sinistra come un partito di bolsceviti .............poi ha finito dicendo cittadini al servizio dello stato e che la sinistra vuole andare al governo solo per fare i propri interessi e quelli di pochi...........

qui mi sono messo a ridere, piu lo sentivo e piu cercavo di pensare, "no ma questo stava nel copione di Prodi"
    In diretta dalla terra dei canguri
    On WoW Daggerspine - soon Outland
    Ermucco Lev 60 Fury Warrior
    Ahzael Lev 70 Epic Druid
    **** OnDeira Albion ****
    Ahzael Skyscream RR7L1 Smiter No.1 di vorti
    E tutti gli Ahzael del mondo
    Themaltake Soprano VX AMD 5000 2 gb Corsair
    Gigabyte GeForce 8600GT 512 , x2 250 WD
    Bachelor Computer Science, software engeneering @ Deakin University
    Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"

Currently PhD
    Research "DDos attacks guard through multicore systems"
    "I PLAY" pd, magari avercelo il tempo per giocare :asd:

Senior Chief Petty Officer

Io pretendo il foglio di Berlusconi! Deve averci fatto un'opera d'arte là, a poco si distraeva da quanto era impegnato a fissar quel maledettissimo foglio, ma guardami, fammi vedere i tuoi begli occhietti mentre parli pd.

Comunque piuttosto fastidioso il battibecco iniziale da entrambe le parti tutti i primi 20 secondi di ogni risposta e il dover riprendere per forza, sempre da entrambe le parti, temi a loro più cari anche in domande diverse.

Sono pure abbastanza convinto che sia piuttosto inutile l'intero confronto dato che dubito che qualcuno fra gli indecisi si sia chiarito le idee in seguito a questa trasmissione.
    Tutti gli altri invece credo si siano seduti sapendo già per chi "tifare" senza cambiare minimamente le proprie idee.

Lieutenant Junior Grade Oro's Avatar

Quote Originally Posted by Triagon
    Berlusca ha sforato sempre il tempo concesso,

HAHAHAHAHAHAHAHAHA

è incredibile come siate cosi' sensibili a queste cose e non abbiate conteggiato REALMENTE la disparità di tempo.. e soprattutto come anche quel gran pirla di Mimum abbia CASUALMENTE glissato quando a sforare era er mortazza..

parzialità

... sembra magnifico Kowalski.. maaa... può volare?
    ... in loving memory of...

Proud Returning Customer On
    Dark Age of Camelot
    with:
    http://gimpchimp.etilader.com/s/Oromekar
    Spoiler

Lieutenant Commander

Già finito..

Ho sentito un commento a caldo di non ho capito chi mentre scarrellavo i canali "Uno scontro garbato, a tratti soporifero, in cui c'era la vecchia Italia di Prodi, e la vecchia Italia di Berlusconi. Quello che è mancato è stata la nuova Italia."

Che a sentire i vostri commenti, sembra un commento più che azzeccato. Anche qui tutti a parlare di come prodi dormiva, di come berlusconi scriveva, di chi muoveva le gambe, di chi si grattava una palla.

Ma alla fine, contenuti zero..?
    ...
    Now Working..

Petty Officer 2nd Class

Quote Originally Posted by Oro
    HAHAHAHAHAHAHAHAHA
    è incredibile come siate cosi' sensibili a queste cose e non abbiate conteggiato REALMENTE la disparità di tempo.. e soprattutto come anche quel gran pirla di Mimum abbia CASUALMENTE glissato quando a sforare era er mortazza..
    parzialità

ma che dici? guarda che c'era un tempo che si era accumulato, er mortazza ha usato quei 30 secondi totali risultato dello sforamento del berlu

bella mossa poi criticare il metodo usato per il confronto, frutto di una collaborazione tra gli staff di entrambi i politici (a prescindere dalle cazzate e bambinate varie dette).

concentriamoci più che altro sul fatto che non ho sentito rispondere con precisione a praticamente nessuna domanda, da entrambi i lati (vedi eventuale intervento in Iran...)...

edit: gramaticalizzazione del tutto
    "Ci si chiede:[...] perchè con tanta ostinazione si difende il godimento, l'ebbrezza? Perchè l'interesse per le proprie faccende è così scarso fuori dai propri quattro muri? Perchè si evita la discussione?
    Risposta: Da una discussione non ci si può ripromettere niente. Una discussione sulla forma attuale della nostra società, o anche soltanto sulla condizione dei suoi componenti meno importanti, costituirebbe immediatamente e irreparabilemnte una minaccia totale alla forma di questa società stessa"

Bertolt Brecht, scritti teatrali

Warrant Officer Hasley's Avatar

Se non fossi italiano lo stimerei Berlusconi: riesce a dire le stronzate in modo perfetto, quasi quasi ci credevo, fortuna che poi la frase "il governo di sinistra si fa le leggi x se ed i suoi amici" mi ha risvegliato dall'ipnosi

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

Non solo il duello, ma ora pure i commenti post duello che mi cancellano nip/tuck e oz, ma si ficcassero un uculele su per il culo. VOGLIO L'ASTENSIONISMO !

Page 2 of 23 FirstFirst 12345612 ... LastLast